Cosa c'è di nuovo?

Paris Saint-Germain

ufficiale

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Orsato ennesimo incompetente 
Ma questa direzione arbitrale non puó passare in cavalleria, falli non fischiati contatti lievissimi che portano al giallo (Sule ma anche altri),  l’intervento su Coman passi perché cade due passi dopo il contatto che c’è e proprio perché riesce ad avanzare ancora magari non era così netto. Ma su Mbappè clamoroso, io spero che prendano provvedimenti sia su di lui che i suoi amichetti al var, una vergogna.

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,504
Reazioni
815
Medaglie
5
Episodi arbitrali, anche se ho visto dal secondo tempo soltanto: rigore su Mbappe non concesso. Ma anche su lewandoswki sembrava palla ma gli toccano i piedi, e poteva essere rigore anche quello. Orsato il solito incompetente, con tutta la Var. 

Brutto modo di giocare del psg, palla avanti ai tre e amen. Comunque tanti gol sbagliati, passaggi a iosa intercettati. Mbappe e Neymar che ci mettevano tutto: tecnica, velocità, tranne le palle. 

L'attaccante che è entrato alla fine è un fotti stipendio di quelli brutti. Icardi certi gol non li avrebbe sbagliati. Qui lo scrivo, qui lo nego. 

 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,543
Reazioni
583
Medaglie
5
Ma questa direzione arbitrale non puó passare in cavalleria, falli non fischiati contatti lievissimi che portano al giallo (Sule ma anche altri),  l’intervento su Coman passi perché cade due passi dopo il contatto che c’è e proprio perché riesce ad avanzare ancora magari non era così netto. Ma su Mbappè clamoroso, io spero che prendano provvedimenti sia su di lui che i suoi amichetti al var, una vergogna.
Il bello e' che si sapeva che questo arbitro non era adatto per una finale, basta vedere come arbitra in serie a.

Favorisce le big invece con le squadre di provincia fa finta di non vedere, dovrebbero allontanarlo, non e' in grado

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 37287

Abbiamo dimostrato anche in Europa che c'è un problema in Italia tra gli arbitri e il VAR. Complimenti.
Abbassiamo i toni...

Btw anche Kimpembe e Kehrer sono buonissimi giocatori

Il bello e' che si sapeva che questo arbitro non era adatto per una finale, basta vedere come arbitra in serie a.

Favorisce le big invece con le squadre di provincia fa finta di non vedere, dovrebbero allontanarlo, non e' in grado
È fiato sprecato, considera che in A se togli Orsato gli altri fanno schifo al cubo. Per non parlare della Serie B, l'ho seguita un po' ed ho visto delle robe raccapriccianti, abbiamo davanti a noi un futuro terribile 

 
Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,909
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Hanno sprecato l'occasione della vita

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Avete visto la festa a Marsiglia? E meno male che in Europa si tifano le connazionali. Solo in Italia no. :max:

 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,909
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Poco fa riflettevo sul fatto che ogni anno spendono una vagonata di milioni per vari calciatori e poi a fargli perdere la finale di Champions è stato un loro ex calciatore della primavera lasciato andare via a parametro zero.

Che beffa mamma mia :rickds:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,909
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Allerta coronavirus in casa Psg. Dopo i contagi di Neymar, Angel Di Maria e Leandro Paredes, altri tre giocatori di Tuchel sono risultati positivi ai test effettuati in vista della ripresa della stagione. Secondo quanto riporta l'Equipe, si tratterebbe di Mauro Icardi, Marquinhos e Keylor Navas. Salgono dunque a sei i casi nel club parigino, che dovrà monitorare con grande attenzione la situazione e seguire attentamente il protocollo. Tutti i calciatori positivi si trovano in isolamento. 

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,909
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Ligue 1: il Marsiglia mette ko il Psg



Campioni di Francia alla seconda sconfitta consecutiva, Thauvin decide per la squadra di Villas-Boas. Rissa nel finale e 5 espulsi





Momenti di tensione nel corso del big-match di Ligue 1 tra Psg e Marsiglia. Al minuto 38', Angel Di Maria ha sputato (senza colpirlo) all'indirizzo di Alvaro Gonzalez, un bruttissimo gesto non ravvisato dall'arbitro e che crea maggiore sdegno in piena pandemia da coronavirus. Il difensore spagnolo dell'OM ha anche discusso con Neymar a cui avrebbe detto: "Chiudi la bocca, scimmia". "Il razzismo, no" la secca risposta dell'attaccante brasiliano del Psg.





Alla fine il Psg ha perso partita e testa, chiudendo la sfida in 8 per le espulsioni di Kurzawa, Paredes e Neymar dopo una clamorosa rissa in pieno recupero. Per la squadra di Villas Boas sono entrati direttamente negli spogliatoi Amavi e Benedetto.









 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Ho visto la partita . Arbitraggio , 4 uomo  e VAR annesso di uno scandaloso mai visto . Hanno annullato un gol al Marsiglia per fuorigioco , quando dalla videata risultava perfettamente in linea . Non hanno dato un rigore su un fallo di mano che ha bloccato il tiro di un giocatore del Marsiglia. Sputo di Di Maria verso Gonzalez , visto al tabellone , visto dal Var , visto da tutti , nessun ammonimento preso .(Vabbe  Neymar spocchioso come al solito )

La Ligue One può comprare tutti i miglior giocatori che vuole , rimarrà sempre un sipario di Serie B . Neanche R.Madrid e Barcellona sono tutelate cosi tanto . Quello successo alla fine è successo solo perchè sono arrivati realmente alle mani , diversamente avrebbero dato altri 4 minuti di recupero nella speranza che il PSG pareggiasse.

:asd:

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,940
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Icardi fa da riserva a Kean.
Tecnicamente per un fattore di età Kean può ancora scegliere la nazionale francese vero?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,287
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Tecnicamente per un fattore di età Kean può ancora scegliere la nazionale francese vero?
Perché francese?
Comunque il cambio non dovrebbe essere possibile avendo giocato partite ufficiali con la nazionale maggiore.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,940
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Perché francese?
Comunque il cambio non dovrebbe essere possibile avendo giocato partite ufficiali con la nazionale maggiore.
Se non sbaglio ha anche la cittadinanza francese.
Mi pare ci siano deleghe sotto i 21 anni
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,287
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Se non sbaglio ha anche la cittadinanza francese.
Mi pare ci siano deleghe sotto i 21 anni
Ivoriana. La regola sotto i 21 anni dovrebbe valere per le presenze fatte nelle nazionali giovanili ma le presenze ufficiali in nazionale maggiore dovrebbero essere inderogabili (salvo casi straordinari alla Thiago Motta che giocò un torneo da nazionali maggiori (la Gold Cup) ma con la nazionale U23 brasiliana ).
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,100
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Ammetto chr mi ha fatto un po' ridere grazie ai sottotitoli in inglese :sard:




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,650
Reazioni
8,375
Medaglie
21
Pare che Pochettino andrà al Psg e vuole Messi!
Post unito automaticamente:

Icardi può tornare in Italia Juve o Napoli ?
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Pare che Pochettino andrà al Psg e vuole Messi!
Post unito automaticamente:

Icardi può tornare in Italia Juve o Napoli ?
No, ammesso che non lo prendono in prestito e non giocherebbe neanche titolare.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,100
Reazioni
3,888
Medaglie
25




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,909
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Mbappe è di un altra categoria
 
U

Utente cancellato 143664

Non impazzisco per il Psg, ma sono contento per gli italiani
 
Top