Cosa c'è di nuovo?

Paris Saint-Germain

ufficiale

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,947
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Mi sa che a Parigi è arrivato il cugino scarso di Messi
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Donnarumma ha preso un goal del cavolo sul primo palo da paquetà, godo :rickds:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,947
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Ma Verratti che fine ha fatto? È di nuovo rotto?edit: ah no, ho visto che ha giocato ieri :asd:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Donnarumma
Hakimi Marquinhos Kimpembe Mendes
Guaye Verratti
Di Maria Messi Neymar
Mbappe

Perdono 2 a 0 con il Rennes :sowhat:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
:fantozzi:



Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8
0 tiri in porta con un attacco composto da mbappè, neymar, messi e di maria.

complimenti :patpat:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Quando godo mamma mia :rickds:
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
io ho visto la partita, non ricordo una volta in cui messi neymar e mbappe si siano passati la palla, per non parlare di quando entra icardi che lo schifano proprio :asd:

questi scoppiano entro un paio di mesi :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Il bello è che se avessi giocato io, prendendo un decimo di quello che prende il meno pagato della rosa, avrebbero perso lo stesso col rennes. Ma ci avrei messo tutta la mia passione
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Io mica tanto. Ci serve al massimo della forma fisica e mentale in Nazionale.
Ma in Nazionale gli auguro il meglio, sono sicuro che darà il massimo.

Al psg gli auguro di fare panchina a vita :iwanzw:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
L'andare male al PSG non aiuta affatto per la nazionale, venisse panchinato sarebbe una mezza tragedia.
Certo lo so, però doveva immaginarselo, è vero che guadagna di più al PSG, però secondo lui andava a Parigi a giocare con Navas titolare? Secondo me doveva pensarci bene, anche perché essere il portiere della Nazionale vuol dire essere sempre in forma, quindi se ci teneva davvero alla Nazionale rimaneva al Milan a giocare titolare.
Io la vedo abbastanza così :morristenda:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Doppietta di Messi ma Ramos che fine ha fatto?
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Doppietta di Messi ma Ramos che fine ha fatto?
Sta prendendo la pensione, tanto a lui che gli frega. Ha fatto la storia del Real, quindi vuol dire avere fatto la storia del calcio, vincendo 4 CL ed essendo il difensore che ha segnato più gol in assoluto a Madrid e come se non bastasse ha vinto 2 europei ed 1 mondiale. Oramai ha fatto il suo ed è possibile che lo rivedremo pochissimo in campo col Paris, infortuni o meno.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Sta prendendo la pensione, tanto a lui che gli frega. Ha fatto la storia del Real, quindi vuol dire avere fatto la storia del calcio, vincendo 4 CL ed essendo il difensore che ha segnato più gol in assoluto a Madrid e come se non bastasse ha vinto 2 europei ed 1 mondiale. Oramai ha fatto il suo ed è possibile che lo rivedremo pochissimo in campo col Paris, infortuni o meno.
Non sai quanto mi spiace non vederlo giocare perché seppur anziano può dire ancora tanto e l’attuale difesa sinceramente non mi pare granché visto quanti gol subiscono ogni partita
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Ho sbagliato, è Hierro che ha il record di gol da difensore ma poco cambia la sostanza del discorso.
Post unito automaticamente:

Non sai quanto mi spiace non vederlo giocare perché seppur anziano può dire ancora tanto e l’attuale difesa sinceramente non mi pare granché visto quanti gol subiscono ogni partita
Si è ancora un dc eccezionale per esperienza, prestanza, carisma e rigori ma secondo me non gli importa più di tanto del club nel quale è, parere personale ovviamente. Io non riesco a vedere campioni con magli che non hanno fatto la storia del calcio è più forte di me e il Psg non si merita molti dei giocatori che ha, figuriamoci Ramos.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Ho sbagliato, è Hierro che ha il record di gol da difensore ma poco cambia la sostanza del discorso.
Post unito automaticamente:


Si è ancora un dc eccezionale per esperienza, prestanza, carisma e rigori ma secondo me non gli importa più di tanto del club nel quale è, parere personale ovviamente. Io non riesco a vedere campioni con magli che non hanno fatto la storia del calcio è più forte di me e il Psg non si merita molti dei giocatori che ha, figuriamoci Ramos.
Ne vedremo delle belle col Newcastle per l’ultimo punto che dici alla fine puoi avere la squadra composta dai più forti del mondo ma se ognuno fa di testa sua fai prima a chiudere baracca e burattini.
Chi sta lì lo fa per soldi basta guardare Neymar dove avevo letto che al padre avevano dato qualcosa come 20 mln per convincere il figlio a restare tutto ciò mi sembra ridicolo.
Per quanto riguarda Ramos se non lo vorranno far giocare qui spero di vederlo perlomeno in nazionale dove ha dimostrato una fotta assoluta sempre
 
Top