Cosa c'è di nuovo?

Paris Saint-Germain

ufficiale
S

[Se]rissimo 16

Secondo me, sarà un'altra squadra come il City, prende a giocatori senza un criterio, per poi qualificarsi in Europa League [:

 

BeLtAs0r

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
8,673
Reazioni
0
Secondo me, sarà un'altra squadra come il City, prende a giocatori senza un criterio, per poi qualificarsi in Europa League [:
Per ora Leonardo ha fatto un grandissimo mercato soprattutto ragionato..adesso bisogna prima trovare l'armonia, poi i risultati arriveranno.

 
S

[Se]rissimo 16

Per ora Leonardo ha fatto un grandissimo mercato soprattutto ragionato..adesso bisogna prima trovare l'armonia, poi i risultati arriveranno.
Probabile, ma si è avuto lo stesso effetto mediatico ai tempi del City e gli acquisti che ho sentito sembrano solo nomi, posso anche sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Robynho

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
1,851
Reazioni
0
Come godo :rickds:

 

BeLtAs0r

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
8,673
Reazioni
0
Piu che altro potevano evitare di prendere Pastore, ma io credo che sia stato un pò un colpo per attrarre i parigini e la stampa in generale

 

GAME83

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
3,077
Reazioni
1
Abbiamo il nuovo City Francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

Tizi

non mi aspettavo il pareggio, il rennes con il tolosa sono le migliori al momento in francia

 

GAME83

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
3,077
Reazioni
1
Una che la pensa come me, bene! :morristend:
Entrambe spendono soldi, entrambe hanno un allenatore incompetente. Comunque su Sport Italia sto seguendo il PSG....la difesa è un colabrodo....roba che ti fa adorare persino Motta della Juventus.

 
S

[Se]rissimo 16

Entrambe spendono soldi, entrambe hanno un allenatore incompetente. Comunque su Sport Italia sto seguendo il PSG....la difesa è un colabrodo....roba che ti fa adorare persino Motta della Juventus.
Ecco! Hanno una difesa al livello del Brescia questi qua, secondo me, i sceicchi stanno rovinando il calcio, secondo me, giocatori come Aguero, Dzeko, Silva e bla bla bla, faranno una brutta fine e se il PSG continua così, avrà anche lei una bella rosa con giocatori con un nome importante, ma che non combinano una beneamata in campo.

 

Robynho

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
1,851
Reazioni
0
Uno che la pensa come me, bene! :morristend:
Eccone un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Il Boss

LV
0
 
Iscritto dal
17 Feb 2003
Messaggi
961
Reazioni
0
Ripeto ciò che ho detto la settimana scorsa, ossia che questi non sono una squadra e non basta comprare mezzo mondo, sopratutto se poi in attacco rimane il più brocco di tutti ossia Hoarau. Prendere gol su assist di Dalmat appena entrato è una follia non di poco conto.

 
D

danx88

2 gare 1 punto (in Ligue 1 non nel campionato degli dèi), proprio una squadra che vuole entrare nel calcio che conta con convinzione aha

 

Benenath

Inverno
LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2005
Messaggi
13,933
Reazioni
1
Ripeto ciò che ho detto la settimana scorsa, ossia che questi non sono una squadra e non basta comprare mezzo mondo, sopratutto se poi in attacco rimane il più brocco di tutti ossia Hoarau. Prendere gol su assist di Dalmat appena entrato è una follia non di poco conto.
Ma infatti Leonardo non è che ha fatto sto lavorone. Ok che ha avuto poco tempo, però...

 
S

[Se]rissimo 16

Ripeto ciò che ho detto la settimana scorsa, ossia che questi non sono una squadra e non basta comprare mezzo mondo, sopratutto se poi in attacco rimane il più brocco di tutti ossia Hoarau. Prendere gol su assist di Dalmat appena entrato è una follia non di poco conto.
Hoarau :imfao:

 

Barissimo Google

Leggenda del Forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
55,687
Reazioni
13
Medaglie
7
Ma Hoarau non vale un Rolando Zarate....

La squadra ha ancora bisogno di qualche innesto a mio avviso.....manca sempre un talento come Pastore che secondo me in Francia fara' cose egregie.....ma il problema anche qui e' l'allenatore......

Serve un impianto di gioco ben preciso(Il Lille con una squadra non dai nomi altisonanti ha vinto la Ligue 1 e la Coppa di Francia)

Il Psg oltre a Gameiro ha bisogno di una punta in vecchio stile Pauleta...ovvero uno che la insaccava con regolarita' in modo impressionante....

Se poi si continua con quella mezza sega di Hoarau quel mezzo giocatore ormai che risponde al nome di Luyindula..o si crede si andare avanti con Maurice stanno messi proprio male...:imfao:

il solo Erdinç e' decente....ma per il resto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
ANCELOTTI VICINO ALLA PANCHINA DEL PSG

Da Londra a Parigi. Il futuro di Carlo Ancelotti potrebbe essere in Francia. Secondo il sito del quotidiano transalpino "L'Equipe", infatti, il Paris Saint Germain avrebbe contattato l'ex allenatore del Chelsea. Il ds del club parigino, Leonardo, dopo aver parlato con la proprietà e aver ricevuto l'ok dal Qatar, si sarebbe messo in contatto con il tecnico italiano per chiedere la sua disponibilità a guidare il Psg. Il brasiliano, uomo forte del club, non sarebbe soddisfatto delle prime due giornate della squadra che dopo aver perso in casa al debutto, sabato scorso ha pareggiato con il Rennes, raccogliendo un solo punto in due gare. Un ruolino di marcia che fa scricchiolare la panchina di Antoine Kombouaré, costretto a vincere contro il Valenciennes per salvare il posto. Ancelotti avrebbe dato la sua disponibilità a trasferiresi a Parigi, ma secondo "L'Equipe" l'accordo non c'è ancora. Leonardo e Ancelotti hanno lavorato insieme nel Milan e i due sono legati da un rapporto di amicizia e di stima che potrebbe facilitare la trattativa.

 
Top