Cosa c'è di nuovo?

Paris Saint-Germain

ufficiale

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Messi pallone d'oro l'anno prossimo? :draper:
Post unito automaticamente:

La sfuriata di Nasser al-Khelaifi dopo la sconfitta di Madrid potrebbe costare cara al presidente del PSG. L'ingresso di Al-Khelaifi nella zona riservata alle squadre, infatti, sarebbe stata ripresa dalle telecamere della tv ufficiale del Real Madrid, che in quei momenti stava registrando per la docuserie Inside Madrid. A quel punto, forse per non aver compreso il motivo della registrazione, il numero uno dei francesi avrebbe urlato, secondo quanto riferito da El Larguero, "vi ammazzo" all'indirizzo della tv televisiva impegnata nelle riprese. Il ds transalpino Leonardo avrebbe poi chiesto le immagini al dipendente del Real Madrid che le stava riprendendo col suo telefonino.


Un pò nervosetto lo sceicco :draper:
Partendo dal presupposto che il fallo forse ci stava pure, sto godendo come un matto da ieri. Ancora mi è rimasta qui la cessione di hakimi, lo sceicco deve esplodere dalla rabbia per quanto mi riguarda :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,680
Medaglie
10
Ed hai perfettamente ragione.

Leonardo grandissimo dirigente, quanta competenza.
Se si compra paquetà ad un prezzo monstre sarebbe la prima ed unica cosa fatta a favore del milan
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,457
Reazioni
562
Medaglie
5
Comunque il psg fa paura solo davanti, a centrocampo oltre a verrati ci sono due scappati di casa, e' il loro punto debole..se girano male loro ne risente tutta la squadra
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Provate voi a giocare il primo anno in Champions in casa del Real a soli 21 anni, provate voia non sentire il peso dei fischi allo stadio dei vostri ex tifosi, provate voi a gestire la vostra notorietà in proporzione allo stipendio onerosissimo che pende sul vostro conto corrente, provate voi a giocare con Messi, Neymar e Mbappe senza sfigurare, provate voi a non avere un agente come Raiola che pretende sempre il massimo, ed infine provate voi a non giocare con vostro fratello Antonio come secondo che vi supporta giorno dopo giorno.

Troppo ingenerosi verso un ragazzo che ha fatto una scelta di cuore per andare all'estero in un club umilissimo per provare vincere tutto con il suo carisma e la sua personalità.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,371
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Provate voi a giocare il primo anno in Champions in casa del Real a soli 21 anni, provate voia non sentire il peso dei fischi allo stadio dei vostri ex tifosi, provate voi a gestire la vostra notorietà in proporzione allo stipendio onerosissimo che pende sul vostro conto corrente, provate voi a giocare con Messi, Neymar e Mbappe senza sfigurare, provate voi a non avere un agente come Raiola che pretende sempre il massimo, ed infine provate voi a non giocare con vostro fratello Antonio come secondo che vi supporta giorno dopo giorno.

Troppo ingenerosi verso un ragazzo che ha fatto una scelta di cuore per andare all'estero in un club umilissimo per provare vincere tutto con il suo carisma e la sua personalità.
KEKW
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,999
Reazioni
3,112
Medaglie
16
il putin di lubiana che dice in merito ?

starà cercando un altro stadio per la finale mi sa :asd:

Ed hai perfettamente ragione.

Leonardo grandissimo dirigente, quanta competenza.

è talmente compente che nessuno di noi capisce niente della sua competenza

un po' come diceva graziani: "è così avanti che se si guarda indietro vede il futuro delle competenze dirigenziali" semicit.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,880
Reazioni
2,778
Medaglie
10
" data-source="post: 7587011" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Provate voi a giocare il primo anno in Champions in casa del Real a soli 21 anni, provate voia non sentire il peso dei fischi allo stadio dei vostri ex tifosi, provate voi a gestire la vostra notorietà in proporzione allo stipendio onerosissimo che pende sul vostro conto corrente, provate voi a giocare con Messi, Neymar e Mbappe senza sfigurare, provate voi a non avere un agente come Raiola che pretende sempre il massimo, ed infine provate voi a non giocare con vostro fratello Antonio come secondo che vi supporta giorno dopo giorno.

Troppo ingenerosi verso un ragazzo che ha fatto una scelta di cuore per andare all'estero in un club umilissimo per provare vincere tutto con il suo carisma e la sua personalità.
Pensavo fossi serio per una volta
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Ennesimo errore di Donnarumma :fantozzi:



Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Ennesimo errore di Donnarumma :fantozzi:



Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk



Ringrazio il giorno cui è andato via dal Milan. Abbiamo 11 punti in più è non si tratta di un caso poiché Maignan ha davvero fatto miracoli assurdi.
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,501
Reazioni
8,058
Medaglie
21
Intanto secondo il Mirror Cr7 andrà al Psg prossimo anno per giocare con Messi.

Ci sta averli entrambi in squadra e sarebbe una mossa pubblicitaria anche per il Mondiale in Qatar! :unsisi:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,999
Reazioni
3,112
Medaglie
16
Intanto secondo il Mirror Cr7 andrà al Psg prossimo anno per giocare con Messi.

Ci sta averli entrambi in squadra e sarebbe una mossa pubblicitaria anche per il Mondiale in Qatar! :unsisi:

certo che tutto sto sbattimento per vincere la ligue1...anche se anche quella a volte gli sfugge
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
certo che tutto sto sbattimento per vincere la ligue1...anche se anche quella a volte gli sfugge
Farebbe più bella figura se andasse a giocare in MLS.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,876
Reazioni
2,313
Medaglie
9
Donnarumma anno prossimo deve ripartire da una squadra di metà classifica e con tanta umiltà. È ancora relativamente giovane soprattutto per un portiere, può ancora non fare la fine di Scuffett anche se non è per niente facile.
Un Sassuolo, Bologna o anche Fiorentina sono la dimensione ideale per cercare di riordinare la testa dopo la stagione horror dove ha gran parte della colpa per le eliminazioni di PSG e Italia
 
Top