Cosa c'è di nuovo?

Parks and Recreation | Serie conclusa | NBC

ufficiale
Pubblicità

David Fuckin' Rose

Professionista
LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2010
Reazioni
0
RmpRGZZ.jpg

Cast
Amy Poehler: Leslie Knope
Rashida Jones: Ann Perkins
Aziz Ansari: Tom Haverford
Paul Schneider: Mark Brendanawicz
Nick Offerman: Ron Swanson
Aubrey Plaza: April Ludgate
Chris Pratt: Andy Dwyer
Jim O'Heir: Jerry Gergich
Retta: Donna Meagle
Adam Scott: Ben Wyatt
Rob Lowe: Chris Traeger

Sinossi
La protagonista della serie è Leslie Knope, vicedirettrice del Parks and Recreation Department (il dipartimento che si occupa della manutenzione di parchi e aree pubbliche) nella città fittizia di Pawnee, Indiana. Il carattere ottimista ed entusiasta di Leslie si scontra spesso con quello ben diverso dei suoi colleghi, dal sarcastico Tom Haverford, all'urbanista Mark Brendanawicz, al capo-dipartimento con un'ottica antigovernativa Ron Swanson, all'apatica stagista April Ludgate. La migliore amica di Leslie è l'infermiera Ann Perkins.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2

Iscritto dal
6 Mar 2014
Reazioni
3,235
Medaglie
9
Io l'ho seguita...sono arrivato all'ultima stagione, ma non ho ancora avuto modo di vederla tutta(anche perchè è risultata un po moscia)

David Fuckin' Rose

Professionista
LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2010
Reazioni
0
A me invece è piaciuta molto, specialmente la seconda metà.

L'unica stagione un po' sottotono secondo me è la quinta, ma in generale trovo che la serie rimanga sempre su livelli alti

Blecco

CMDR
LV
0

Iscritto dal
4 Dic 2008
Reazioni
0
Mi son sparato le prime 2 stagioni in 2 giorni, molto divertente per ora, le mie aspettative sono state soddisfatte in pieno.

David Fuckin' Rose

Professionista
LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2010
Reazioni
0
Mi son sparato le prime 2 stagioni in 2 giorni, molto divertente per ora, le mie aspettative sono state soddisfatte in pieno.
Secondo me è una delle sitcom con i personaggi maggiormente riusciti in assoluto. Ron e Leslie in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità