Party Animals | Recensione – Animali di menare
Il party game meno animalista e pacifico di sempre ci ha divertito moltissimo: Party Animals non reinventa nulla ma è più che degno di considerazione.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 Settembre in arrivo (Day One su Game Pass)!
Da qui all'uscita, in teoria ci saranno 2 stress tests. Spero aperti a tutti.Lo giocherò sicuro quando esce nonostante non abbia provato alcuna demo.
Anzi sarei curioso di sentire cosa mi dite.
Sarebbe da aggionare il titolo del topic riguardo alla data di uscita.
A bene sono curioso di provarlo però tieni conto che ho solo xbox One X e non il pc.Da qui all'uscita, in teoria ci saranno 2 stress tests. Spero aperti a tutti.
puoi dare pugni, testate, calcetti (hanno le gambe cortissime, sono poco efficaci ma si poteva, almeno nella demo), salto con calcio volante a doppio piede, usare armi tipo racchette, padelle ecc., armi da distanza tipo balestre, pistola stordente, boomerang ecc.A bene sono curioso di provarlo però tieni conto che ho solo xbox One X e non il pc.
Ma le botte tra animali sono rappresentate solo da spintoni, lanci di oggetti, scivolate ecc?
YepMa è crossplay?