Cosa c'è di nuovo?

Party Animals

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Con amici poi (magari parlando assieme su discord) è ancora più divertente. Da soli potrebbe stancare prima.
penso che come esperienza di gioco, sommariamente, possa essere avvicinata a giochi come Fall Guys.
In quel caso lo abbandonai dopo non molto perchè non mi piaceva troppo la logica a la last man standing però mi ci divertìì molto per qualche decina di ore se non ricordo male.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
azz...volevo provarlo...tocca riattaccare la One S allora :( basta che non adnrà a 30fps
One S? Intendi Series S?
Se ho letto bene, su Series S dovrebbe andare a 1080p 60fps
Post unito automaticamente:

penso che come esperienza di gioco, sommariamente, possa essere avvicinata a giochi come Fall Guys.
In quel caso lo abbandonai dopo non molto perchè non mi piaceva troppo la logica a la last man standing però mi ci divertìì molto per qualche decina di ore se non ricordo male.
Fall Guys è tipo giochi senza frontiere/Takeshi Castle, decine e decine di persone che corrono verso il traguardo ecc.
PA invece è un brawler fino a 8 giocatori, sia con mappe last man standing, sia con mappe arcade tipo Hockey, mappe con catapulte ecc.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,481
Reazioni
1,014
Medaglie
9
One S? Intendi Series S?
Se ho letto bene, su Series S dovrebbe andare a 1080p 60fps
Post unito automaticamente:


Fall Guys è tipo giochi senza frontiere/Takeshi Castle, decine e decine di persone che corrono verso il traguardo ecc.
PA invece è un brawler fino a 8 giocatori, sia con mappe last man standing, sia con mappe arcade tipo Hockey, mappe con catapulte ecc.
No purtroppo ho una One S... Pensavo fosse crossgen
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Ieri il collasso totale; in una partita io ero stato buttato giù dal ponte e in un round dove il ponte stesso si gira di traverso quindi devi rimanere appeso in qualche modo un tizio è salito sulla sponda alta sentendosi salvo e........

gli ho tirato un pesce in faccia...... ho rischiato l'osso del collo per quanto ho riso. :lol:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
gli ho tirato un pesce in faccia...... ho rischiato l'osso del collo per quanto ho riso. :lol:
Vero che è tipo uno dei giochi più divertenti che tu abbia mai giocato? :asd:
È una piccola perla questo gioco
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Vero che è tipo uno dei giochi più divertenti che tu abbia mai giocato? :asd:
È una piccola perla questo gioco
Beh oddio forse non proprio a questo livello però è molto simpatico e non è così scontato e da mashing...bisogna calcolare bene le mosse xD
 
Top