Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo il primo patapon è remastered, 2 e 3 noScusate se uppo, ho visto di sfuggita che era all'E3.Ci sono news su data, giochi compresi nella remastered, online, eccetera?
Capito, grazie.solo il primo patapon è remastered, 2 e 3 nosul sito sony segna estate 2017 come release
anche a me sarebbe piaciuto, anche perchè il due è il più bello e lo avrei stra rigiocato volentieriCapito, grazie.Il primo alla fine è quello che ho giocato di meno quindi se costa poco magari lo prendo, ma avrei sperato in una remastered completa di tutti e tre.
Secondo me più che spendere 5€ sarebbe meglio aggiungerne altri 5 e comprare la combo Patapon, parappa, e loco rococò disponibili sempre sul ps storeIn questo momento sta a 4.99!
Lo consiglio a chiunque ci avesse mai fatto un pensierino, merita :morris82:
Premetto che l'ho giocato tantissimi anni fa, quindi potrei non ricordare bene.Ci sto giocando su PSP, ma penso che sia lo stesso anche per la Remastered. Mi spiegate che diamine devo fare una volta che arrivo in Fever con il Combo Counter? Perché arrivo in fever e perdo la combo, invece di avere un plus, ho un malus, visto che i Patapon si fermano...
Ma perché non riesco a capire nemmeno quando 'iniziare a suonare'... cioè di base, sequenza -> canto -> sequenza, etc... quando arrivo a Fever, il canto cambia, lo schermo lampeggia più velocemente, e non riesco a capire che devo farePremetto che l'ho giocato tantissimi anni fa, quindi potrei non ricordare bene.
Mi pare di capire che, non appena entri in modalità fever, al completamento del ritmo successivo lo perdi, giusto? Se è così, semplicemente non sei perfettamente a tempo.