.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,213
Arrivato ad un certo punto, come detto, non potrai proseguire nella storia se non impari 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è una scelta lecita, ho trovato il farming pesante sia in questo che nel seguito su PSP, tanté che sono riuscito a finirli principalmente grazie alla loro natura di giochi portatili (da portare in giro e giocare ogni tanto; non è male farsi delle partite generiche ogni tanto per passare il tempo e nel frattempo potenziare l'esercito). Dedicarcisi per portare a termine il gioco facendo sessioni lunghe porta presto a noia, a maggior ragione se non ti prende il gioco in sé (alla fine a me divertiva molto riuscire a completare missioni perfette tenendo il Fever da inizio alla fine e dando il filo da torcere ai boss e nemici vari, anche se c'era da ripetere gli stessi scontri un bel po' po' di volte).Alla fine l'ho droppato, troppo farming e troppo noia per il sottoscritto. Ho fatto il secondo boss e attraversato il deserto, ma dopo poco più di 2 ore non mi ha proprio preso, pertanto la mia avventura finisce qui. Non voglio dare pareri e non darò un voto, ovviamente, era giusto per dire![]()