PS4 Patapon Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine l'ho droppato, troppo farming e troppo noia per il sottoscritto. Ho fatto il secondo boss e attraversato il deserto, ma dopo poco più di 2 ore non mi ha proprio preso, pertanto la mia avventura finisce qui. Non voglio dare pareri e non darò un voto, ovviamente, era giusto per dire :asd:  

Alla fine l'ho droppato, troppo farming e troppo noia per il sottoscritto. Ho fatto il secondo boss e attraversato il deserto, ma dopo poco più di 2 ore non mi ha proprio preso, pertanto la mia avventura finisce qui. Non voglio dare pareri e non darò un voto, ovviamente, era giusto per dire :asd:  
Secondo me è una scelta lecita, ho trovato il farming pesante sia in questo che nel seguito su PSP, tanté che sono riuscito a finirli principalmente grazie alla loro natura di giochi portatili (da portare in giro e giocare ogni tanto; non è male farsi delle partite generiche ogni tanto per passare il tempo e nel frattempo potenziare l'esercito). Dedicarcisi per portare a termine il gioco facendo sessioni lunghe porta presto a noia, a maggior ragione se non ti prende il gioco in sé (alla fine a me divertiva molto riuscire a completare missioni perfette tenendo il Fever da inizio alla fine e dando il filo da torcere ai boss e nemici vari, anche se c'era da ripetere gli stessi scontri un bel po' po' di volte).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro