PS4 Path of Exile

ps4 retail
Pubblicità
Davvero? Non ho ancora avuto tempo di giocarci, ma su pc e One se ne parlava solo bene con gente che vantava migliaia di ore di gioco, per non parlare del mega-boom quando annunciarono Diablo Immortal esclusiva smartphogn..

probabilmente è quel tipo di gioco che piace al fan di diablo che fa 100 run sullo stesso gioco e non sente la ripetitività. non mi sembra brutto, ripeto, solo è uguale in tutto e per tutto a diablo e a mille altri suoi cloni.

"uguale a diablo", ok che il genere è lo stesso ma porcamiseria bisogna essere ciechi per non notare la differenza di qualità eh.

Provato anch'io, me lo ricordavo più divertente  :asd:   Va bene che è F2P, ma Diablo è davvero di un altro livello.

L'unico PG che mi pare dia un minimo di soddisfazione è la witch.

intendevo come meccaniche e feeling ragazzi, calma. :asd:

che diablo sia meglio ok. questo intendevo che gli somiglia tanto, forse troppo. sia come aspetto, che da giocare. pur non eguagliandolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto un po' di recensioni ne parlano benissimo ha una media voto altissima. A sto punto lo scarico anche per vedere come e' a sto prezzo poi  :ahsisi:

Ma bisogna per forza associare l account sony?

Giocato poco più di un'oretta. Il cugino autistico di Diablo. Atroce.

Fatti le prime 4-5 aree e vienimi a dire che ti stai divertendo. Ti sfido.

Premetto , nessuna vena polemica, appena iniziato con un solo pg e quindi al momento non mi sono fatto un'idea..

A quale Diablo ti riferisci?

Perchè io sono uno che il 3 lo ha platinato (leggasi solo tante ore di gioco) e che cmq lo ho reputato uno dei peggiori se non poco profondo nel gameplay , per il genere si intende (così come si intende che sommariamente mi sia piaciuto lo stesso su console, passatemi il senso)..

Al momento ho avuto modo di vedere l'albero delle skill e non mi sembra da roba concepita male a priori anzi, se poi ci mettiamo pure il fatto che è f2p con solo microtransazioni riguardanti il lato estetico beh, fate vobis..

Quindi parli del solo coinvolgimento?

Atroce sul versante dinamiche-coinvolgimento? 

Premetto , nessuna vena polemica, appena iniziato con un solo pg e quindi al momento non mi sono fatto un'idea..

A quale Diablo ti riferisci?

Perchè io sono uno che il 3 lo ha platinato (leggasi solo tante ore di gioco) e che cmq lo ho reputato uno dei peggiori se non poco profondo nel gameplay , per il genere si intende (così come si intende che sommariamente mi sia piaciuto lo stesso su console, passatemi il senso)..

Al momento ho avuto modo di vedere l'albero delle skill e non mi sembra da roba concepita male a priori anzi, se poi ci mettiamo pure il fatto che è f2p con solo microtransazioni riguardanti il lato estetico beh, fate vobis..

Quindi parli del solo coinvolgimento?

Atroce sul versante dinamiche-coinvolgimento? 
Mi riferivo a Diablo 3, si. Gli altri due capitoli sono su tutt'altro livello e lo sappiamo, ma il confronto era con l'ultimo uscito.

Si vede sotto ogni aspetto la qualità che è distante anni luce, non solo a livello tecnico che è innegabile e non parlo solo di grafica ma anche animazioni, design, etc , ma anche location, quest, gestioni varie dei menù, hub di gioco, mappe, etc etc.

Se uno lo deve giocare solo perchè "beh è gratis" non mi sembra tutto sto incentivo, e personalmente questo path of exile l'ho trovato molto meno ispirato, ergo non mi diverte un briciolo di quanto non lo abbia fatto Diablo 3, e Diablo 3 lo giocai pure da solo a differenza di questo che l'ho giocato solo in coop.

Riassumendo parlavo di aspetto puramente ludico, questo offre oggettivamente di meno, quindi soggettivamente non mi diverte per niente.

Qualcuno sa se serve il plus anche se voglio giocarlo da solo? 
Non dovrebbe proprio essere richiesto completamente, nemmeno per il multi. Il fatto che sullo store ci sia la scritta che dice che serve per il multigiocatore dovrebbe essere un errore:

This is a display error which I'm working on getting fixed. PlayStation Plus IS NOT required to be grouping or trading on either region.
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2472935/page/1#p21824384

TBA fine 2020

Ma io non ho capito.. Path of exile 2 conterrà pure il primo? Cioè io ho capito che avrà un'altra storia ma l'end game del 2 convoglierà nell'end game del primo. In pratica l'end game sarà lo stesso.. È cosi o non ci ho capito niente? :asd:

Oretel ha detto:
Ma io non ho capito.. Path of exile 2 conterrà pure il primo? Cioè io ho capito che avrà un'altra storia ma l'end game del 2 convoglierà nell'end game del primo. In pratica l'end game sarà lo stesso.. È cosi o non ci ho capito niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto il content rilasciato sul primo verrà mantenuto. Credo sarà una sorta di mega-update del PoE attuale

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

sinceramente il primo lo scsricai ,ma almeno per me una delusione. Pensavo molto meglio da come ne parlavano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro