PC Fisso Consiglio acquisto

Pubblicità

spiderman94

Novizio
Iscritto dal
26 Set 2012
Reazioni
257
salve scusatemi, ho un pc portatile da dover cambiare, e vorrei ritornare ad un fisso senza spendere tanto. Preciso che mi serve per uso internet, videolezioni, serie tv, uso domestico e un pò di gaming (non pretendo chissà che prestazioni anche perchè ho ps4 pro) come vi sembra questo preassemblato? Prezzo? componenti, ecc....grazie

preciso anche se prendo il preassemblato è perchè devo fare un unico acquisto al punto vendita per motivi X...quindi non mi serve sapere "con quel prezzo ti viene tizio o caio" volevo sapere cosa potevo fare con questa configurazione...come lo è in generale, ecc

è un pc che va al di lá della semplice navigazione e/o studio. Ci potresti anche giocare in 1080p con buoni dettagli e un buon framerate.

è un pc che va al di lá della semplice navigazione e/o studio. Ci potresti anche giocare in 1080p con buoni dettagli e un buon framerate.
a che risoluzioni e frame potrei giocare? che tipo di giochi? come prezzo ci sta? se in futuro vorrei cambia qualche componente potrei farlo?

giochi tranquillamente in fullhd anche a titolo recenti. Per il prezzo, beh è un assemblato, quindi comprando le componenti separatamente si potrebbe fare qualcosa di meglio. L'aggiornamento per gli assemblati è limitato, RAM e SSD si cambiano mentre CPU e scheda video è più complicato.

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro