PC preassemblato gaming e lavoro max 800€

Pubblicità

KingArthassolo

Bannato
Iscritto dal
2 Mag 2014
Reazioni
93
Come da titolo, cerco un PC preassemblato a massimo 800€ (preferibilmente meno) da usare per gaming e lavoro (la cosa più complicata lavorativamente parlando è il video editing).

Per adesso i migliori che ho trovato sono:

699€ https://www.amazon.it/gaming-Windows-Computer-assemblato-desktop/dp/B07NZ7WTX8/

Ryzen 2600, RX 570, SSD 256GB, ali 450W, 8GB di RAM 2400Mhz

799€ https://www.amazon.it/gaming-Windows-Computer-assemblato-desktop/dp/B07P1CXV5X/

Ryzen 2600, RX 570, SSD 500GB, ali 700W, 16GB di RAM 2400Mhz

Il secondo sembra un'offertona, assemblarlo manualmente costerebbe appena 100€ in meno, entrambi hanno Windows originale, sono venduti su Amazon quindi si spera che l'acquisto sia sicuro (anche se il secondo non ha recensioni).

Cosa ne pensate? Dite sia difficile trovare di meglio?

Secondo me ha un'alimentatore che supera le tue necessità e una scheda video non in linea con il prezzo totale del prodotto. Anche la ram è un po' bassa di frequenze per un Ryzen  :sisi:

Secondo me ha un'alimentatore che supera le tue necessità e una scheda video non in linea con il prezzo totale del prodotto. Anche la ram è un po' bassa di frequenze per un Ryzen  :sisi:
Yep, potessi scegliere io le componenti prenderei ovviamente un ali più adatto e RAM a 3GHz, ma non posso, il PC non è nemmeno per me, e questi due mi sembrano i migliori preassemblati possibili per rispettivamente 700 e 800€.

Altra info, l'upgrade partirebbe da una 860m, con una RX570 siamo intorno al triplo o quadruplo delle prestazioni, e vorrei tenere questa come baseline.

Yep, potessi scegliere io le componenti prenderei ovviamente un ali più adatto e RAM a 3GHz, ma non posso, il PC non è nemmeno per me, e questi due mi sembrano i migliori preassemblati possibili per rispettivamente 700 e 800€.

Altra info, l'upgrade partirebbe da una 860m, con una RX570 siamo intorno al triplo o quadruplo delle prestazioni, e vorrei tenere questa come baseline.
Ah, capisco. Purtroppo al portafoglio non si comanda. Quindi deve trattarsi di un preassemblato senza alcuna possibilità di scelta singola dei componenti, giusto? 

Ah, capisco. Purtroppo al portafoglio non si comanda. Quindi deve trattarsi di un preassemblato senza alcuna possibilità di scelta singola dei componenti, giusto?  
Esatto, purtroppo non è per me nè posso essere presente ad assemblare il computer.

Esatto, purtroppo non è per me nè posso essere presente ad assemblare il computer.
Se le cose stanno così prenderei il secondo solamente perché l'SSD ha il doppio della capienza così come la Ram rispetto alla prima proposta. Oppure aspetterei qualche tempo per avere più budget e scegliere i pezzi singolarmente. O ancora, budget alla mano cercherei i pezzi singolarmente per poter realizzare una build più equilibrata.

Per dire, io con 860 euro ho portato a casa (inclusi monitor e case) un:

AsRock B450 PRO4

Ryzen 7 1700

RX 580 4GB

Corsair TX650M 80+ Gold

Corsair Vengeance LPX 16 GB 3000Mhz

SSD 125 GB

HD 1Tb

Non è la configurazione divina ma è comunque più equilibrata di quella proposta in quei due link. Tuttavia mi rendo conto del fatto che se non è possibile fare altrimenti non si può insistere  :sisi:

Poi non so, magari qualcuno più esperto di me può essere più utile.

Non conosci nessuno che può assemblartelo? Risparmi molti soldini 

Se proprio dovessi scegliere tra le 2 configurazioni opterei per il secondo, anche per il fatto dell'alimentatore che permetterebbe facilmente un'upgrade in futuro (che peró non so bene che alimentatore é e se é buono).

Ultima modifica da un moderatore:
E' arrivato e... capolavoro! Non avevano una RX570 quindi senza sovrapprezzi ci han messo una 1060 6GB, ma sempre MSI Armor coso edition :asd:

Best acquisto ever

Pubblicità
Pubblicità
Indietro