Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ogni tanto lo uso per archiviare foto ,documenti eccperché masterizzi ancora?
per il lettore di memory card, esistono delle pennine usb che leggono sd e micro sd
sono anni che uso un nas, è più veloce nella copia, posso accedere da qualsiasi dispositivo: desktop, notebook, smartphone etc, dentro e fuori casa e lo spazio è enorme rispetto ai CD e DVD. Ormai non sento più la necessità di masterizzareio ogni tanto lo uso per archiviare foto ,documenti ecc
Dato il costo bassissimo di un lettore\masterizzatore ,io lo metterei su tutti i pc (mi pare costino 20€)
conta che io sono vecchio e indietro :Dsono anni che uso un nas, è più veloce nella copia, posso accedere da qualsiasi dispositivo: desktop, notebook, smartphone etc, dentro e fuori casa e lo spazio è enorme rispetto ai CD e DVD. Ormai non sento più la necessità di masterizzare![]()
Masterizzare in realtà molto poco, mi servirebbe molto di più come lettore cd.perché masterizzi ancora?
per il lettore di memory card, esistono delle pennine usb che leggono sd e micro sd
Masterizzare in realtà molto poco, mi servirebbe molto di più come lettore cd.
Ho trovato questo che include anche il lettore di card: Amazon product
Sembra una mezza cinesata... potrebbe andare al caso mio?
Io opterei per i due separatiChe ne dite? Oppure opto per masterizzatore e lettore card separati?
Ok. Suggerimenti?Io opterei per i due separati
Per il masterizzatore prendo la cinesata da < 20 euro con il rischio che frigga oppure vado di marca buona > 30 euro?si va bene
Prenditi un masterizzatore asus, costano poco e durano una vita.Per il masterizzatore prendo la cinesata da < 20 euro con il rischio che frigga oppure vado di marca buona > 30 euro?![]()