mikigenius92
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2010
- Reazioni
- 50
Ciao a tutti,
vorrei vendere/scambiare i seguenti giochi per PS4, in parte perché conclusi, in parte per smaltire le pile di arretrati accumulati negli ultimi anni.
Accanto a ciascuno titolo potrete trovare il tipo di edizione e le condizioni. I prezzi sono da intendersi spedizione escluse. Anche se usati, i miei giochi sono tipicamente in perfette condizioni.
Senza ulteriori chiacchiere vado al sodo:
VENDO
CERCO
CONDIZIONI DI VENDITA
vorrei vendere/scambiare i seguenti giochi per PS4, in parte perché conclusi, in parte per smaltire le pile di arretrati accumulati negli ultimi anni.
Accanto a ciascuno titolo potrete trovare il tipo di edizione e le condizioni. I prezzi sono da intendersi spedizione escluse. Anche se usati, i miei giochi sono tipicamente in perfette condizioni.
Senza ulteriori chiacchiere vado al sodo:
VENDO
- Assassin's Creed Unity [PAL ITA] -- Usato, confezione con leggere ammaccature -- BUNDLE EDITION -- 4,90 €
- Catherine: Full Body, Heart's Desire Premium Edition [PAL ITA] -- Nuovo, ancora sigillato -- 99,90 €
- Game of Thrones [PAL UK] -- VENDUTO ALTROVE
- Grand Theft Auto V [PAL ITA] -- VENDUTO ALTROVE
- Hellblade [PAL ITA] -- VENDUTO ALTROVE
- La Terra Di Mezzo: L'ombra Della Guerra [PAL ITA] -- Nuovo, ancora sigillato -- 9,90 €
- Medievil [PAL ITA] -- VENDUTO ALTROVE
- Ni No Kuni II Revenant Kingdom, King's Edition [PAL ITA] -- Nuovo, ancora sigillato -- 149 €
- Tales of Vesperia: Definitive Edition, Premium Edition [PAL ITA] -- Nuovo, ancora sigillato -- 89,90 €
- Tearaway [PAL ITA] -- VENDUTO ALTROVE
- The Last of Us: Remastered [PAL ITA] -- VENDUTO ALTROVE
- The Order: 1886, Collector's Edition [PAL DE] -- Usato, ma in ottime condizioni, completa di tutti gli oggetti -- 39,90 €
- Valkyria Chronicles 4, Premium Edition [PAL ITA] -- Nuovo, ancora sigillato -- 149 €
CERCO
- Crash Team Racing Nitro Fueled
- Devil May Cry 5
- Monster Hunter World
- Resident Evil 2
- Sekiro: Shadows Die Twice
- Star Wars Jedi: Fallen Order
- The Outer Worlds
CONDIZIONI DI VENDITA
- Accetto vari metodi di pagamento, con preferenza per Paypal, Revolut o bonifico bancario. Se avete altro in mente non fatevi comunque problemi a chiedere.
- Spedisco tramite ioInvio (corriere SDA) al costo di 6,90 €.
- Causa lavoro potrebbe non essermi possibile rispondere immediatamente ai vostri messaggi. Mi scuso anticipatamente per eventuali ritardi.
- I prezzi sono leggermente trattabili in caso di acquisti multipli o comunque nell'ambito di uno scambio.
- Viste le condizioni eccezionali in cui ci troviamo, preferisco evitare scambi di persona
Ultima modifica da un moderatore: