Ufficiale Penny Dreadful | Serie conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

n1j0l4

Legend of forum
Iscritto dal
14 Mag 2007
Reazioni
0
BP5ZNnK.jpg

Cast
Josh Hartnett: Ethan Chandler
Eva Green: Vanessa Ives
Rory Kinnear: La Creatura
Harry Treadaway: Dr. Victor Frankenstein
Timothy Dalton: Sir Malcom
Billie Piper: Brona Kroft
Reeve Carney: Dorian Gray
Helen McCrory: Madame Kali
Simon Russel Beale: Ferdinand Lyle
Danny Sapani: Sembene

Sinossi
Ambientata nella Londra vittoriana, Penny Dreadful riesuma alcune delle figure più amate e conosciute della letteratura inglese, dal Dr. Frankestein e il suo mostro, a Dorian Grey, passando per molti personaggi del Dracula di Bram Stoker. Il tutto centrifugato in un mix di sesso, sangue e psicodramma.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Dal soggetto sembra una cagata immane, ma la voce nel teaser trailer mi ha hyppato, non so perché! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho visto senza audio ma una chance gliela do. Eva Green è un'attrice che mi piace e poi la sinossi mi ha incuriosito. Guarderò sicuramente il pilot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Penny Dreadful | Prima stagione in arrivo nel 2014 | Showtime

Penny Dreadful: il teaser con Eva Green!

E’ online un nuovo teaser di Penny Dreadful, il nuovo progetto a metà tra lo psicodramma a sfondo erotico e l’horror che è stato ordinato dal canale via cavo Showtime direttamente come serie (la prima stagione sarà costituita da otto episodi).
Nell’inquietante filmato, che potete vedere direttamente qui di seguito e che porta il titolo di “We All Have Our Demons” (“Tutti abbiamo i nostri demoni”), vediamo per la prima volta una delle protagoniste, ovvero Eva Green, mentre si trova in ginocchio e prega davanti a un Crocifisso…

Fonte

Azz, non c'avevo fatto caso. Ora chiedo ai Mod di unirli.
eh male male queste sviste :biocaf:

comunque a parte gli scherzi questa serie mi intriga molto. l'idea di vedere tutti quei personaggi nella stessa storia mi stuzzica molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornato l'op.

Inserito link al blog, inserito il video postato da Gouki, aggiornato il cast.

azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque mi aspetto un nudo integrale della Green entro le prime 3 puntate, altrimenti non è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque mi aspetto un nudo integrale della Green entro le prime 3 puntate, altrimenti non è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zi zi zi zi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a proposito di nudo integrale... non ho ancora visto quella serie che consigliavi... vado subito :pffs:

azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque mi aspetto un nudo integrale della Green entro le prime 3 puntate, altrimenti non è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una che può permettersi d'apparire nuda, visto che è una donna bellissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro