Switch Penny-Punching Princess

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,047
penny_punching_princess_recensione_dello_strampalato_arpg_per_switch_recensione_v9_38063_1280x16.jpg

In un mondo governato dal capitalismo, il denaro è sovrano!
Il denaro regola tutto intorno a te, renditi la vita più facile con la furbizia! Utilizza i soldi raccolti per corrompere i nemici e farli combattere per te, disattiva le trappole mortali e, quando il resto fallisce, distruggi tutto con i pugni! Guadagnati la tua scalata sociale e raccogli i tesori per assumere la potente famiglia di Dragoloan e recuperare così il tuo regno!
Chi dice che non puoi comprare la popolarità? Acquista leccapiedi per la tua causa, sbloccarapparecchiature più forti e domina oltre 70 mosse speciali basate sulle armi che hai creato!

Sviluppatore: Nippon Ichi
Distributore: NIS America
Genere: Isometric Brawler
Giocatori: 1
Lingue: Inglese (Testi)

Video

Tingle's Rosy Rupeeland sotto mentite spoglie.

Ovviamente interessatissimo.

Poi versione fisica --> vogliono i miei soldi :predicatore:

Aperti i preordini sullo store europeo di NIS per la Limited Edition

Inclusi nell'edizione

• Gioco
  • Colonna sonora su una Usb in formato carta di credito
  • portachiavi
  • Spille
  • Collector’s box

Poco costosa mi dicono :asd:

Si sa per caso se in digitale costerà meno?

Per chi fosse (ancora) interessato a questo gioco, segnalo che oltre alla costosa limited è disponibile anche l'edizione standard a circa 40 euro. Io l'ho prenotata a 38 da Play Asia. L'uscita è prevista a febbraio

uscita europea fissata per il 30 Marzo

------Aggiornamento------

data spostata al 3 Aprile

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre 40 euro?

Forse gli preferisco Gal Gun 2 :ahsisi:

Devo essere sincero, io sono andato sulla fiducia perché mi ricorda tantissimo nelle meccaniche Tingle per DS, che ho adorato. Se dovesse avvicinarcisi, ti confermerei la ripetitività. Anche se più che ripetitivo, forse sarebbe il caso di dire "grindoso" visto che in molte parti serve proprio farmare denaro, che è l'elemento cardine attorno al quale ruota il gioco. Questo sembra maggiormente votato al lato action e meno a quello RPG, ma aspetto di vedere il tutto

Cmq, naturalmente condividerò le mie impressioni con voi

sito concorrente voto 7.9

....

devo smetterla di fidarmi delle rece :asd:

preso...al momento mi sembra veramente buono come gioco

unici due difetti difficoltà troppo elevata e sub inglesi (al momento sto direttamente saltando tutti i dialoghi)

preso...al momento mi sembra veramente buono come gioco
unici due difetti difficoltà troppo elevata e sub inglesi (al momento sto direttamente saltando tutti i dialoghi)
beh, sono due difetti relativi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro