Rumor People Can Fly al lavoro su Bulletstorm 2?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,404
Cm3ilD9.png

Ultima modifica da un moderatore:
Magariiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarebbe una cosa stupenda se contro ogni previsione arrivasse davvero il sequel! :igniz:

Non ho mai giocato a Bulletstorm, ma ricordo che la demo mi piacque parecchio.

Non ho mai giocato a Bulletstorm, ma ricordo che la demo mi piacque parecchio.
Provedi che lo trovi a due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pirati spaziali, storia godibile e sangue a fiumi... Che aspetti?

l'ho letta adesso sta cosa, se succede veramente io mi metto a piangere, Bulletstorm è uno dei titoli più divertenti e sottovalutati della scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Doc perchè hai riesumato!!!!!! :tragic:

Magari mi fanno un altro Bulletstorm. Ma quella era tutta solfa di Cliffy B.

Bulletstorm: Full Clip Edition potrebbe determinare la creazione di un eventuale secondo capitolo della serie, come ha lasciato intendere Vincent Slaven di Gearbox Publishing.
La rimasterizzazione, in uscita ad aprile per PC, PS4 e Xbox One, è un modo per vedere "se la gente vuole ancora Bulletstorm" e se il pubblico sarà "più ricettivo" rispetto al lancio originale del 2011.

Se tali condizioni dovessero verificarsi, "ci sarà probabilmente un'opzione per un Bulletstorm 2", con alla guida lo studio polacco ex Epic Games People Can Fly
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/248895/gearbox-publishing-non-chiude-la-porta-a-bulletstorm-2.aspx

Sarà sicuramente la sola dichiarazione per piazzare più copie, ma voi compratelo lo stesso che magari è vero :sardjack:

Ma magari, il primo bulletstorm era stupendo. :bruniii:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sì, vi prego, sì. Non mi sono mai divertito tanto con un fps, forse di recente solo Wolf e Doom mi hanno fatto un effetto simile.

* Up anti cut off *

Stando a quanto dichiarato da Sebastian Wojciechowski, CEO e azionista di maggioranza, lo studio polacco sta già lavorando ad altri due giochi tripla A ad alto budget in collaborazione con due dei più grandi publisher del settore, Square Enix (che pubblica anche Outriders) e Take-Two Interactive. Allo stato attuale dello sviluppo i due titoli sono identificati con i nomi in codice Gemini e Dagger, e la loro pubblicazione non avverrà prima del 2024. Non sono disponibili dettagli significativi sui due progetti, ma Wojciechowski ha affermato che uno dei due si trova in sviluppo già da diversi mesi e che è basato su una delle IP di proprietà di People Can Fly

SC

Il primo, tecnicamemte ottimo, è risultato carino e divertente. Mi piacerebbe un sequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro