Per qualche motivo, Nintendo ha dimenticato i 120 FPS di Mario Kart World

Pubblicità
80/90 euro per i giochi è veramente troppo, la corsa all'aumento di prezzo non l ha di certo iniziata la Nintendo ma si è accodata sparando anche alto...poi dicono che c è la crisi nella vendita del software....per forza non solo i giochi di spessore e che effettivamente fanno la differenza latitano ma te li vorrebbero anche fare pagare ad un prezzo esagerato. Tutte le software house vogliono la botte piena con la moglie ubriaca, vorrebbero vendere tanti giochi e prezzi alti....non può funzionare...se ho un budget di boh 300 EUR l anno a 60 euro posso permettermi 5 titoli, ma se costeranno 100 Eur all' anno mi posso prendere 3 titoli... Decidessero bene il target perché ovvio che molte software house chiuderanno battenti con questi prezzi.

Non è di certo Nintendo che ha cominciato ad alzare i prezzi dei giochi, ma 80/90 sono veramente esagerati. Poi si lamentano che le vendite del software non vanno bene, per forza vogliono la botte piena con la moglie ubriaca, ognuno ha un budget se il prezzo dei giochi in pochi anni è raddoppiato cosa si aspettano? Prevedo la chiusura di moltissime software house, un consumatore sarà costretto a fare una cernita rigorosa e se prima comprava 5 giochi ora ne compra 2/3 a prezzo pieno.

Ma quando esce il Ninpass Premium a 199€ all'anno o 19,99€ al mese con tutti i giochi first party? 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro