Cosa c'è di nuovo?

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,840
Reazioni
4,944
Medaglie
10
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Percy Jackson and the Olympians

Genere: Action & Adventure, Drama, Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2023-12-20

Creatore: Rick Riordan, Jonathan E. Steinberg

Cast: Walker Scobell, Leah Sava Jeffries, Aryan Simhadri, Virginia Kull, Glynn Turman, Timm Sharp, Megan Mullally, Jason Mantzoukas, Adam Copeland, Jessica Parker Kennedy, Suzanne Cryer, Lin-Manuel Miranda, Jay Duplass, Timothy Omundson, Charlie Bushnell, Dior Goodjohn, Olivea Morton, Ryan Cowie, Lance Reddick, Toby Stephens

Trama: 12-year-old modern demigod Percy Jackson has just come to terms with his newfound supernatural powers when the sky god Zeus accuses him of stealing his master lightning bolt. Now Percy must trek across America to find it and restore order to Olympus.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
nonostante annabeth la seguirò. avrei sempre voluto provare i libri ma non li volevo pagare a prezzo pieno :rickds:

dal 20 dicembre 2 episodi a settimana, giusto?
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
51415-kBOqqwaFuzomYXcYxU4RqcEghum.jpg


Titolo: Percy Jackson and the Olympians

Genere: Action & Adventure, Drama, Sci-Fi & Fantasy

Creatore: Rick Riordan, Jonathan E. Steinberg

Cast: Walker Scobell, Leah Sava Jeffries, Aryan Simhadri, Virginia Kull, Glynn Turman, Timm Sharp, Megan Mullally, Jason Mantzoukas, Adam Copeland, Jessica Parker Kennedy, Suzanne Cryer, Lin-Manuel Miranda, Jay Duplass, Timothy Omundson, Charlie Bushnell, Dior Goodjohn, Olivea Morton, Ryan Cowie, Lance Reddick, Toby Stephens

Prima messa in onda: 2023-12-20

Trama: 12-year-old modern demigod Percy Jackson has just come to terms with his newfound supernatural powers when the sky god Zeus accuses him of stealing his master lightning bolt. Now Percy must trek across America to find it and restore order to Olympus.



 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,840
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Vista la prima, drop pesante. Non so se è colpa del doppiaggio ma mi ha fatto davvero cagare come poche volte la recitazione degli attori xD
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,463
Reazioni
3,937
Medaglie
10
Non mi capacito del blackwashing quando nei libri ci sono già personaggi di colore centrali per la narrazione.
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Visto. Allora, il tutto è molto simpatico, delle volte è pure divertente. Ma ci sono un paio di cose che secondo me non funzionano: la prima è che essendo una serie mi aspettavo fosse più fedele al libro, ma anche qui fanno le scelte che vogliono su già i primi 2 capitoli. Secondo, alcuni personaggi su certi attori stonano un poco. Grover dovrebbe sembrare un po' più grande di Percy, cosa che viene detta anche nel libro se non ricordo male. Qui sembra addirittura più piccolo. Boh. Annabeth vuota e insipida ora come ora. Percy promosso a pieni voti. La vedrò tutta penso, ma dipende come diluiranno gli episodi. Dopo mandalorian e i vari marvel series, ho constatato che non ho più voglia, tempo e pazienza per perdere 20 minuti della mia vita per roba nosense. Appena vedo qualcosa che non riesco a digerire droppo senza problemi
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,840
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo ha registrato una première da record nei suoi primi sei giorni su Disney+ e Hulu negli USA con oltre 13,3 milioni di spettatori, rendendo il suo debutto il più grande per Disney Branded Television ed entrando nella Top 5 del 2023 dei migliori debutti su Disney+ e Hulu.

Pur non avendo una vera classifica, possiamo fare una sorta di confronto grazie al fatto che Disney ha condiviso alcuni dettagli sugli altri show in passato, sebbene in ogni caso i numeri siano legati a periodi di tempo diversi. Ad esempio, la seconda stagione di Loki ha registrato 10,9 milioni di spettatori nei primi tre giorni e quella di Ahsoka 14 milioni nella prima settimana.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Non ho trovato il topic ufficiale. La serie è molto pubblicizzata su Disney+. Ho visto 2 puntate...mi pare una specie di harry potter ma alla fine non è niente male eh!
voi che en dite?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Io so solo che è morto l'attore di zeus.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,774
Reazioni
3,845
Medaglie
10
Io so solo che la gente si lamenta dell'adattamento
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,840
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Non ho trovato il topic ufficiale. La serie è molto pubblicizzata su Disney+. Ho visto 2 puntate...mi pare una specie di harry potter ma alla fine non è niente male eh!
voi che en dite?

Che l'ho droppata quasi subito, target veramente troppo infantile. Ho preferito 100 volte Avatar su netflix
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Che l'ho droppata quasi subito, target veramente troppo infantile. Ho preferito 100 volte Avatar su netflix
guarda non è infantilissimo se vai un po' avanti...le cose troppo infantili dan fastidio anche a me. il livello mi pare quello di Harry potter ecco...
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14
Si tratta di un prodotto per ragazzi come Harry Potter. :sisi:

Anche qui, tra l'altro, i protagonisti partono bambini e possano di anni in anno tra i vari libri.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Si tratta di un prodotto per ragazzi come Harry Potter. :sisi:

Anche qui, tra l'altro, i protagonisti partono bambini e possano di anni in anno tra i vari libri.
esatto.Ne più ne meno. Quindi se avete visto HP (e mi pare che qua dentro sia piaciuto a tanti) pure questo potrebbe piacervi.
Anche a livello visivo è abbastanza bellino
 
Top