Cosa c'è di nuovo?

Series Perfect Dark

Perfect Dark
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11

banner_xbox_series_retail-png.142


Scheda Spaziogames
1500x500

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series, PC
  • Data di uscita: TBA
  • Genere: Sparatutto in prima persona
  • Sviluppatore: The Initiative
  • Produttore: Xbox Game Studios
  • Lista Obiettivi: ---

NEWS:

VIDEO:
The Game Awards 2020: Trailer ufficiale di annuncio


IMMAGINI:

ARTICOLI:
 
Ultima modifica:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
Mi piace l'idea di episodi indipendenti collegati da uno schema comune, vedremo.

Non mi è piaciuto molto questo punto: "Jez says that the ''AAAA'' stuff created wrong expectations, studio is meant to be small and nimble (I don't know what this means), not trying to do a ''GOW Killer'' or whatever." :hmm:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Si sta iniziando a ridimensionare la cosa...e da un lato è un bene visto che se ne parlava quasi come il gioco della gen senza che se ne sapesse niente mentre dall'altra è un po' una delusione, mi aspettavo appunto un progetto grosso e non un qualcosa alla Remedy per giunta a pezzi.
Mah...speriamo di vedere qualcosa entro il prossimo anno.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
OK, la cosa si fa sempre più "bizzarra", ma al contempo molto interessante. Non posso dire di non essere curioso:

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Molto interessante anche per me l'idea di giochi da 15/20 ore. Dipende a sto punto la qualità, essendo diciamo corti devono essere per lo meno ben realizzati avendo la concorrenza sia Sony che nintendo con prodotti corti ma di pregevolissima qualità. È probabile che sia il loro progetto l'annuncio di Microsoft questa sera?
Scusate per la domanda ma non ho mai avuto console Microsoft ma in questa gen ci sono diverse ip a cui sono interessato e vorrei saperne di più il prima possibile :asd:
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
È probabile che sia il loro progetto l'annuncio di Microsoft questa sera?
Scusate per la domanda ma non ho mai avuto console Microsoft ma in questa gen ci sono diverse ip a cui sono interessato e vorrei saperne di più il prima possibile :asd:
E' probabile, ma purtroppo non certo. Nel senso che, prima della pandemia, fu promesso da Booty e compagni che quest'anno avremo visto il loro primo progetto...però, appunto, sono dichiarazioni di prima della pandemia. Spero riescano a mantenere la parola, in caso contrario spero che non si dovrà aspettare tanto per avere anche solo un teaser.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
OK, la cosa si fa sempre più "bizzarra", ma al contempo molto interessante. Non posso dire di non essere curioso:




Mi sto sforzando di capire il nesso tra "Seasonal" e poi "Campagna da 20 ore per stagione11!!" (quindi un gioco completo, di che parliamo esattamente :asd:) . In più sto tizio mi sta dicendo di vivere nel mio mondo fatato in cui questi sostanzialmente mi "riprendono" le 238123974891 IP Microsoft dormienti e giusto giusto cominciano con una delle IP a cui sono più legato. Insomma mi viene un po' da ridere.


EDIT@: Questo tizio chi è? Affidabile?
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,432
Reazioni
191
Medaglie
7
E per una season a tema Banjo Kazooie che fanno? Platform 3D nei panni di Gruntilda? :sard:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
E' un writer di XboxERA. Immagino che qualcosa abbia origliato, alla fine quello che ha scritto è un proseguo dei rumors riportati da Jez Corden.

Capisco, sono comunque molto dubbioso/sospettoso. Vediamo, quindi stasera mi tocca seguire quello spettacolo pietoso di TGA? :sadfrog:
Post unito automaticamente:





Black Widow Avengers GIF
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mmm è difficile inquadrare che tipo di gioco possa essere :hmm: magari mostreranno qualcosa ai TGA, ma dubito avremo chiarimenti sulla sua natura, al massimo un teaser

Il fatto che non sarà un gioco simile ai titoli Naughty Dog, sicuramente lascerà delusi i più
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Mmm è difficile inquadrare che tipo di gioco possa essere :hmm: magari mostreranno qualcosa ai TGA, ma dubito avremo chiarimenti sulla sua natura, al massimo un teaser

Il fatto che non sarà un gioco simile ai titoli Naughty Dog, sicuramente lascerà delusi i più
Molto probabilmente sarà un tps. Che non sarà uguale ai titoli ND per me è una cosa positiva. Adoro Uncharted e TLOU, ma se Microsoft si mette a copiare roba non mi da motivi per giocare Xbox se posso avere le stesse esperienze su Playstation.

Io comunque continuo a credere sia un tps stealth/action ambientato in un universo futuristico. Poi visto il successi di Cyberpunk è facile che cavalchino quel setting lì.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Mmm è difficile inquadrare che tipo di gioco possa essere :hmm: magari mostreranno qualcosa ai TGA, ma dubito avremo chiarimenti sulla sua natura, al massimo un teaser

Il fatto che non sarà un gioco simile ai titoli Naughty Dog, sicuramente lascerà delusi i più
No dai, teaser no. È dal 2017 che esiste lavorano internamente nell'acquisizione di studios etc. The iniziative col più è uno studio nuovo interno, almeno un trailer gameplay anche se onesto lo apprezzerei molto di più che un teaser che come quelli mostrati a luglio che mi hanno ucciso dentro nonostante l'interesse
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
OK, la cosa si fa sempre più "bizzarra", ma al contempo molto interessante. Non posso dire di non essere curioso:


Il tweet non è più visualizzabile, cosa c'era scritto?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Molto probabilmente sarà un tps. Che non sarà uguale ai titoli ND per me è una cosa positiva. Adoro Uncharted e TLOU, ma se Microsoft si mette a copiare roba non mi da motivi per giocare Xbox se posso avere le stesse esperienze su Playstation.

Io comunque continuo a credere sia un tps stealth/action ambientato in un universo futuristico. Poi visto il successi di Cyberpunk è facile che cavalchino quel setting lì.
Ma tps vuol dire tutto e niente :dsax: parlo del concept del gioco: in base a quello che dicono i rumor, si parla di un titolo con le stagioni dove in ognuna verrà trattata una IP MS diversa. La mia domanda è: come legano tutto? Ci sarà una specie di mondo hub? E come cambierà il gameplay in base alle IP?


No dai, teaser no. È dal 2017 che esiste lavorano internamente nell'acquisizione di studios etc. The iniziative col più è uno studio nuovo interno, almeno un trailer gameplay anche se onesto lo apprezzerei molto di più che un teaser che come quelli mostrati a luglio che mi hanno ucciso dentro nonostante l'interesse
Sono stati fondati nel 2018 da zero ed è molto difficile che ci sia qualcosa di pronto già adesso, figuriamoci con l'emergenza attuale...
Se ci va bene vedremo un teaser con qualche spezzone di gameplay, ma ne dubito
Il tweet non è più visualizzabile, cosa c'era scritto?
Gioco a stagioni con campagne da 15-20 ore l'una. Ogni stagione tratterà un'IP Microsoft differente se ricordo bene
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Ma tps vuol dire tutto e niente :dsax: parlo del concept del gioco: in base a quello che dicono i rumor, si parla di un titolo con le stagioni dove in ognuna verrà trattata una IP MS diversa. La mia domanda è: come legano tutto? Ci sarà una specie di mondo hub? E come cambierà il gameplay in base alle IP?



Sono stati fondati nel 2018 da zero ed è molto difficile che ci sia qualcosa di pronto già adesso, figuriamoci con l'emergenza attuale...
Se ci va bene vedremo un teaser con qualche spezzone di gameplay, ma ne dubito

Gioco a stagioni con campagne da 15-20 ore l'una. Ogni stagione tratterà un'IP Microsoft differente se ricordo bene
Si hai ragione, errore mio sulla data. Per il gameplay un teaser gameplay a. Menoche non siano partiti da 0 per un engine , che è probabile in realtà un gameplay anche solo per capire il gioco io personalmente lo vorrei vedere. Con tutta la gente big che continuino ad assumere non possono andare a rilento, cioè peggio di Halo , che non me ne vogliano i fan, dubito possano fare
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si hai ragione, errore mio sulla data. Per il gameplay un teaser gameplay a. Menoche non siano partiti da 0 per un engine , che è probabile in realtà un gameplay anche solo per capire il gioco io personalmente lo vorrei vedere. Con tutta la gente big che continuino ad assumere non possono andare a rilento, cioè peggio di Halo , che non me ne vogliano i fan, dubito possano fare
Devi considerare che li hanno fondati nel 2018, ma non è che lo sviluppo del titolo è partito immediatamente, hanno dovuto assumere parecchie persone nel frattempo, quindi, se va bene, lo sviluppo vero e proprio è partito lo scorso anno.

Dopo la shitstorm di Halo, dubito fortemente che in MS vogliano mostrare i gameplay prima che siano pronti.
Poi magari non ci sarà nulla ai TGA e sto discorso è inutile :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Devi considerare che li hanno fondati nel 2018, ma non è che lo sviluppo del titolo è partito immediatamente, hanno dovuto assumere parecchie persone nel frattempo, quindi, se va bene, lo sviluppo vero e proprio è partito lo scorso anno.

Dopo la shitstorm di Halo, dubito fortemente che in MS vogliano mostrare i gameplay prima che siano pronti.
Poi magari non ci sarà nulla ai TGA e sto discorso è inutile :asd:
Touchè
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,909
Reazioni
478
Medaglie
5
Imho il gameplay ce lo possiamo sognare. Se ci sarà un teaser con nome sarà già tanto
 
Top