Switch 2 Persona 3 Reload | 23 Ottobre

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,153
16x9_Persona3Reload_image1600w.jpg

Sviluppatore: Atlus
Editore: SEGA
Genere: Rpg
Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese,Coreano, Cinese

Immagini
Persona3Reload_ITit_04.jpg

Persona3Reload_ITit_02.jpg

Persona3Reload_ITit_03.jpg

Persona3Reload_ITit_05.jpg

Video

Sto finendo Persona 5 Royal, sto al risveglio del cuore di Okumura, il mio primo Persona, quindi contentissimo dell'annuncio di questo P3 Reload.

Scontato ma gradito.
Diffondete il verbo.

Ho letto su altri lidi che questa versione andrà a 30 fps a differenza delle altre (come ps5), oltre che su Game Key Card. Ma quest'ultima ormai per le third è una costante.
Vabbè stica, io me lo prendo lo stesso quando sarà.

Ho letto su altri lidi che questa versione andrà a 30 fps a differenza delle altre (come ps5), oltre che su Game Key Card. Ma quest'ultima ormai per le third è una costante.
Vabbè stica, io me lo prendo lo stesso quando sarà.
Lato framerates non sappiamo, l'intero direct stranamente era codificato a 30fps :facepalm:

Già finito a suo tempo per ps2, finito il remake ps5, si prende a prescindere anche questo. Ovviamente mi aspetto una versione fisica.

Aspetto che cali di prezzo e lo prendo, i Persona sono perfetti per essere giocati in portatilità.

Un botto di demoni e potenziamenti :ahsisi:
Ma non erano aggiunte. Erano i dlc che hanno riproposto per l’ennesima volta dopo che avevano fatto il gioco allla release di p5 royal su ps4 rimettendoli come dlc a pagamento in egual modo a p5 base e lì la fan base si è inca*ta . Oltretutto hanno tolto content al massimo non ne hanno messo in più. Costumi tolti e forse un paio di demoni ma non sono sicuro su quest’ultimi.

Che sarà sicuramente una Key Card. :patpat:

Speriamo di no. Continuo comunque a preferire il fisico, anche su GC. Le GC le puoi rivendere come un normale gioco fisico, il digital only è fuffa al 100%, il venditore può decidere unilateralmente di non fartelo scaricare più e quindi hai acquistato un servizio e non un gioco.

Speriamo di no. Continuo comunque a preferire il fisico, anche su GC. Le GC le puoi rivendere come un normale gioco fisico, il digital only è fuffa al 100%, il venditore può decidere unilateralmente di non fartelo scaricare più e quindi hai acquistato un servizio e non un gioco.
Mi sembra di aver letto da qualche parte qui sul forum, che sia sicuro una GKC purtroppo.

Non mi sono informato moltissimo perché tanto ho sempre saputo che lo avrei preso. Ho giocato il 3P apprezzandolo, qua lo stacco è notevole? Quanto è lontano come profondità/meccaniche/varietà/pulizia da un 5 Royal?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro