PS4 Persona 4 Arena Ultimax

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
25,260
Annunciato poche ore fa sulla pagina social di ATLUS

ThcnHiP.jpg

Port del omonimo picchiaduro uscito su PS3 e 360 :geddoe:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, era un buon picchiaduro e fa piacere poterlo giocare ancora. Certo su xbox la possibilità non era mai scomparsa.

giustamente invece di portare che so p3 o p4 o smtv riesumiamo il picchiaduro di cui non frega un cazzo a nessuno

atlus vive nel suo mondo come al solito

Mha...era difficile dare Persona 4 invece? Quando al volo nelle robe uscite stanotte ho letto Persona 4 stavo esplodendo ma poi "Arena" mi ha ammazzato :asd:

Vabbè, l'importante è che non vedano le vendite di questo "nuovo" gioco per qualunque decisione futura, perchè saranno basse ovunque IMHO.

Resuscitare questo picchiaduro quasi dieci anni dopo. Ok? :ehh:

Più che altro potevano fare prima Persona 4 e magari portare anche il picchia successivamente. (poi magari lo faranno ugualmente, ma al contrario, anche se dubito :dsax:)

Immagini:

Nove anni per portarlo su PS4.
Ed escludono la PS5 ma magari per lei vogliono aspettare il 2030.:tè:

Non vedevo una scelta così impopolare dalla Presidenza di Ciampi ed il togliere i programmi "ecchi" di Mediaset.

Lele
Ecco il tuo Persona 4 :trollface:
Passa a quella persona con il barbone bianco e sovrappeso che porta sempre in dono il "vapore"

Io invece sono molto contento di questa notizia. L' avevo saltato ai tempi della ps3 perchè non conoscevo praticamente nulla della serie oltre al fatto che non sono mai stato un amante degli Rpg (la serie anime mi ha permesso di conoscere un pò bene i personaggi anche se dopo avela vista ironicamente l'ho saltato perchè un pò mi scocciava prendere gioco e Dlc. Ok la storia dell' anime sarà una sintesi di quella del videogioco, ma per me è stato sufficiente).

Spero che questa riedizione non solo abbia tutti i Dlc, ma anche aggiornato alla versione 2.0 (update arrivato nella versione Arcade, ma mai arrivato su console).

Sto pensandi di riguardarmi l'anime per l'occasione, giusto un pò di ripasso.

Infatti la scelta più sensata sarebbe stato un P4 Golden su PS4/PS5 o un P5 Arena... Ma questo non ha proprio alcun senso di esistere.

Infatti la scelta più sensata sarebbe stato un P4 Golden su PS4/PS5 o un P5 Arena... Ma questo non ha proprio alcun senso di esistere.
È il solito metodo confusionario e riciclo di Asus, semplicemente p4 lo faran, ma allo stesso tempo buttano fuori tutto ciò che possono riciclare, tanto vende poco o no, ci spendono 2 lire

Il bello è che lo diedero pure col plus su ps3, quindi i fan di persona lo ottennero già ai tempi volendo.

Di certo non gli compro per la terza volta P4Arena, sta bene dove sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro