Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedevo una scelta così impopolare dalla Presidenza di Ciampi ed il togliere i programmi "ecchi" di Mediaset.
Lele
Ecco il tuo Persona 4
Passa a quella persona con il barbone bianco e sovrappeso che porta sempre in dono il "vapore"
Ma perché
Datemi persona 4 su PS5 piuttosto!
Perchè è un grande mossa che ti spingerà a recuperare od una PsVita e comprare Persona 4G ed il 3 Portable, od una PS3 con Persona 3 FES.Dai luminari che hanno partorito genialitá tipo P5S su Pc e switch, dove manca l'originale che è prequel della storia. Oppure catherine uscito su pc e la riedizione solo console. Non ci si poteva aspettare di meno.
Che poi è pure questo un sequel, a quanto leggo, del 4 e pure del 3. Quindi perché secondo le loro testoline io dovrei prendere questo (che sono sicurissimo sia un gioco valido e un picchiaduro solidissimo) se mancano gli originali nella mia piattaforma?
Veramente ma in Atlus che si fumano? Passi P5 e P5R che magari ci sta un accordo commerciale dietro e ok. Ma le altre con quale criterio sono fatte? Cioè mi sfugge veramente il senso.
Sul passare al pc vediamo, io per ora ho recuperato SMT3HD. La voglia di persona per ora non c'è, vediamo in futuro. Dovrei prendere pure Strikers.
Non sono solo i DLC.Forse era già stato detto, ma lo riscrivo. Sono inclusi anche tutti i Dlc del titolo originale.
però per ora sul rollback non si sa nulla vero?Non sono solo i DLC.
Conterrà anche l'update finale che era rimasto esclusivo del arcade jap.
però per ora sul rollback non si sa nulla vero?
Si vede che non hai letto tutto il mio postNon sono solo i DLC.
Conterrà anche l'update finale che era rimasto esclusivo del arcade jap.
Cosa cavolo c'entragiapponei ed Europei con Rollback. Il gioco è di due gen fa. A prescindere dal dove è poco giocato. Se lo rimetto in vendita è anche per tesraret il terreno per un ipotetico persona 5 arena. Se il tuo scopo è valutare l'interesse, devi metterlo con il Rollback sennò è già morto.Si vede che non hai letto tutto il mio post
The 4th Hokage Per il rollback prima di tutti bisogns vedere se Atlus ha chiamato ASW perchè Persona 4 Arena appartiene ad Atlus, quindi quest'ultima può benissimo pubblicarlp senza ASW.
Dopo bisogna chiedersi se ha senso mettere il rollback se a giocarlo ancora oggi sono principalmente giapponesi perchè noi europei (o la maggioranza di essi) o non siamo più interessati a giocarlo o lo snobbiamo solo perchè "vecchio".
Il mio discorso era legato al fatto che obiettivamente un gioco di due gen fa non può fare le stesse vendite di un gioco nuovo fatto da zero, quindi penso che pochissimi ricompreranno Persona 4 Arena (come i pochi come me che compreranno il gioco per la prima volta, nel mio caso a prescindere dal netcode che ha). Il mio discorso sui giapponesi, ok posso averlo messo giù male, però in generale li vedo giocare molto competitivamente anche a titoli anni '90 cosa che in Europa è assolutamente impensabile, per questo ho detto che è molto più facile che sia un giapponese a comprarlo/ricomprarlo Persona 4 Arena anziché un europeo.Cosa cavolo c'entragiapponei ed Europei con Rollback. Il gioco è di due gen fa. A prescindere dal dove è poco giocato. Se lo rimetto in vendita è anche per tesraret il terreno per un ipotetico persona 5 arena. Se il tuo scopo è valutare l'interesse, devi metterlo con il Rollback sennò è già morto.
Che ragionamento del cavolo che hai fatto sul jap e Europa madonna santa che nel 2021 davvero non si può sentire