Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci dovrebbe essere un P5U (che dovrebbe essere il piacchiaduro), ma per questo mese gli annunci sono finiti.quindi niente beu di Arc System Works col motore grafico di Dragon Ball FighterZ come si diceva? o ci sono altri annunci ancora da fare?
prossimo mese l'annuncio che il mese dopo ci sarà l'annuncio dell'ultimo gioco di Persona ancora da annunciareCi dovrebbe essere un P5U (che dovrebbe essere il piacchiaduro), ma per questo mese gli annunci sono finiti.
Io lo do per sconato...ma non subito.Ci dovrebbe essere un P5U (che dovrebbe essere il piacchiaduro), ma per questo mese gli annunci sono finiti.
Pretendo che faccia esplodere le shadow come succedeva in Hokuto Musoumakoto che mena tutti![]()
Alcuni musou decenti sono usciti, non grandissimi giochi ma diciamo più che discreti.Peccato è un genere che disprezzo anche se fatto bene (ma è un ossimoro un musou fatto bene quindi), l'annuncio di P5U di ASW invece oscurerebbe pure il Royal per quanto mi riguarda
Tipo WO4 è un buonissimo musou dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJack 95 ha detto:Alcuni musou decenti sono usciti, non grandissimi giochi ma diciamo più che discreti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlo sopratutto di quelli fatti su Nintendo, oppure quelli di DQ, che tra l'altro quest'ultimi prendo da saghe dello stesso genere potrebbero essere simili, insomma questo Persona potrebbe essere una cosa alla Dragon Quest Heroes.Tipo WO4 è un buonissimo musou dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È un limite del genere, non vanno oltre al discreto. Nonostante tutto continuano a farliAlcuni musou decenti sono usciti, non grandissimi giochi ma diciamo più che discreti.![]()
Quelli Nintendo non li ho mai giocati ancora ma ho il DQH nel backlog, per quel poco che ho provato sembrava buono in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJack 95 ha detto:Parlo sopratutto di quelli fatti su Nintendo, oppure quelli di DQ, che tra l'altro quest'ultimi prendo da saghe dello stesso genere potrebbero essere simili, insomma questo Persona potrebbe essere una cosa alla Dragon Quest Heroes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
16* fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSparda ha detto:Essendo uno dei 15 fan dei musou in Italia sono assai contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cioè, parliamoci chiaro, non lo avrei nemmeno pensato personalmente un musou su Persona, né era in wishlist, ma gli omega force di tanto in tanto quando collaborano tirano fuori giochi degni di considerazione
Poi ovviamente il genere paga la tassa di essere uno di quelli meno effettivamente giocati e più attivamente criticati, ma vabé, qui non si scappa...anche perché da noi gli omega force sono praticamente gli unici...Capcom ha deciso che Sengoku Basara deve morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png