Switch Persona 5 Strikers

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
17,401
persona-5-strikers-switch-hero.jpg

Sviluppatore: Atlus, P-Studio
Editore: SEGA
Genere: Azione
Peso: 12 GB
Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco

Immagini

persona-5-strikers-switch-screenshot01.jpg

persona-5-strikers-switch-screenshot02.jpg

persona-5-strikers-switch-screenshot03.jpg

persona-5-strikers-switch-screenshot04.jpg

persona-5-strikers-switch-screenshot05.jpg

persona-5-strikers-switch-screenshot06.jpg

Video

atlone.gif
sega-logo-110x37-0.png

Frega meno di zero sinceramente, non capisco manco il senso di portare lo spin off e non il main :asd:

Frega meno di zero sinceramente, non capisco manco il senso di portare lo spin off e non il main :asd:
Sempre più convinto che Atlus voglia mantenere per le serie principali:

-SMT esclusiva Nintendo

-Persona esclusiva Sony

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No non ci credo vogliono veramente farlo

Persona 5 R € su PS4 mille spin off di cui alcuni su Switch per poi fare Persona 5 Vanilla su Switch

Vogliono fare un intero ciclo nel lucrare su Persona 5

Sembra che ancora non si siano stufati di conti in rosso e acquisizioni da parte di terzi. Nonostante le richieste del pubblico fossero ben chiare, questi hanno preferito un progetto che non ha chiesto nessuno. Non guardo manco il trailer per non dargli una visualizzazione in più. 

Questa versione comunque non è esclusiva Switch eh, esce pure su PS4  :asd:

Comunque boh... a questo punto spero che in un lontano futuro arrivi P5R su Switch, rilasciare tra un paio di mesi il gioco base con la versione completa in arrivo su PS4 non avrebbe avuto gran senso. Ma continuo a dubitare per quanto scritto poco sopra

Sempre più convinto che Atlus voglia mantenere per le serie principali:

-SMT esclusiva Nintendo

-Persona esclusiva Sony

:asd:
Può darsi, ma continuo a ritenere stupido farmi uscire un musou su dei personaggi che non conosce nessuno perché il gioco principale non è uscito.

Cioè per me sto reveal è stato imbarazzante :asd:

Su PS4 si beccano la Royal e noi su Switch il porting del musou...  :solo:

Che poi ok, io ho anche PS4 quindi giocherò P5R lì, però averlo in portatile sarebbe stata una figata.

Poi tutta questa storia mi sembra un'enorme presa in giro ai possessori Switch only, specialmente dopo all'annuncio ultra pompato di Akira/Joker su Smash  :asd:  Ma che senso ha.

Ma poi se sara xome il porting dei mousou usciti sin qui su ps4 e poi in seguito su switch sara pure visivamente  atroce.

Ma quindi Persona 5 su Switch non uscirà? Vorrei capire se mi conviene aspettare ancora o andare di PS4 :asd:  

Ma quindi Persona 5 su Switch non uscirà? Vorrei capire se mi conviene aspettare ancora o andare di PS4 :asd:  
Al momento non c'è niente che faccia pensare ad un'uscita su Switch, a meno di ulteriore speranze che tali rimangono e basta. :sisi:  

Io non ho parole.. Se lo possono anche tenere per quanto mi riguarda. Un porting del capitolo principale non solo gli sarebbe costato meno, ma avrebbe accontentato molti più fan oltre che vendere sicuramente di più in occidente  :bah:

Potevano fare Persona 4 Gold almeno, non merita di restare sempre e solo su Vita

almeno per ora, rimango neutrale: un vero peccato per chi non l'ha giocato, avrebbe fatto giovamento a molti, l'arrivo dell'originale su Switch; egoisticamente parlando, però, per quanto mi sia piaciuto, non credo di volerci dedicare di nuovo altre cento e passa ore, quindi forse uno spin-off del genere è più alla mia portata. staremo a vedere. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro