One/Series Persona 5 Tactica

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,712

Caruccio, il genere poi mi piace, sul pass, si gioca sicuro ( a patto che sia in italiano)

Ma cosa sarebbe?
Una sorta di P5 tattico, alla Fire Emblem? :morris2:

tutto bellissimo...ma lo stile chibi l'avrei evitato, non mi convince granchè su ps5

Copertina del gioco:

imageedit-2-2424365839.jpg

Devo ancora finire P5 :ninja:

Questo riprende la storia da lì immagino, ci saranno spoiler quindi?

Devo ancora finire P5 :ninja:

Questo riprende la storia da lì immagino, ci saranno spoiler quindi?
Da quel che ho letto ci saranno personaggi nuovi, quindi non dovrebbe spoiler are molto, ma in ogni caso per non rischiare ti direi di finire prima il 5.

non ho mai giocato nessun persona (e credo che non lo fa rò mai) ma questo mi attira per il genere( è tipo xcoom no?)...dite che ci capirò qualcosa oppur emi conviene lasciar perdere?

nn so se ti conviene...cmq la storia è un "filler" perciò potresti anche apprezzarlo...ma ti becchi probabili spoiler sulla fine del gioco...che è ambientato praticamente dopo il finale di p5 ma prima del filmato finale da quello che ho capito
Post automatically merged:

certo che mettere al lancio un dlc con storia e pg aggiuntivi a 20 euro....è proprio da pessimi...metterli nel gioco no eh?

nn so se ti conviene...cmq la storia è un "filler" perciò potresti anche apprezzarlo...ma ti becchi probabili spoiler sulla fine del gioco...che è ambientato praticamente dopo il finale di p5 ma prima del filmato finale da quello che ho capito
Post automatically merged:

certo che mettere al lancio un dlc con storia e pg aggiuntivi a 20 euro....è proprio da pessimi...metterli nel gioco no eh?
ma tanto ho già deciso che i persona non li giocherò...troppe ore ecc...
solo che magari ci sono personaggi con storia ecc che io non conosco...e quindi non ci capirei nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro