Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa sarebbe?
Una sorta di P5 tattico, alla Fire Emblem?![]()
Si in effetti lo stile non sembra il massimo.tutto bellissimo...ma lo stile chibi l'avrei evitato, non mi convince granchè su ps5
ho aggiunto una s di troppo xD intendevo che su p5 per le varie tematiche trattate e lo stile "dark" del gioco, il chibi ce lo vedo proprio maleSi in effetti lo stile non sembra il massimo.
Che intendi con la parte su ps5?
Da quel che ho letto ci saranno personaggi nuovi, quindi non dovrebbe spoiler are molto, ma in ogni caso per non rischiare ti direi di finire prima il 5.Devo ancora finire P5
Questo riprende la storia da lì immagino, ci saranno spoiler quindi?
esce a mezzanotte e uno sul pass? :D
ho hype!
nn so se dall'avatar forse si intuisce...
ma tanto ho già deciso che i persona non li giocherò...troppe ore ecc...nn so se ti conviene...cmq la storia è un "filler" perciò potresti anche apprezzarlo...ma ti becchi probabili spoiler sulla fine del gioco...che è ambientato praticamente dopo il finale di p5 ma prima del filmato finale da quello che ho capito
Post automatically merged:
certo che mettere al lancio un dlc con storia e pg aggiuntivi a 20 euro....è proprio da pessimi...metterli nel gioco no eh?