Si è vero...Però parlano appunto di nuovo Engine quindi facendo due conti se se la tirano per il nuovo engine viene facile pensare a console HD quantomeno.
Le nuove portatili, avvicinandosi alla potenza delle home, non saranno come PSP e NDS; baseranno anche esse parte del loro fascino sulla grafica.
Insomma, anche su Vita ci si potrebbe benissimo vantare del nuovo engine.
Ma porcaccia trota, annunciare un gioco senza dire la piattaforma è la cosa più odiosa che si possa fare, speriamo non confermino dopo 2 mesi come successe con Namco e Graces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
In lizza per il titolo di JRPG della gen comunque, dovunque uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno che si è accorto dell' assenza di piattaforma! Che bello.
quasi quasi lo fucilerei Lorenzo_d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdai Deidà, take it easy, non serve fare questi scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tanto al 99.9% sarà multi ps3-360, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma figuriamoci!!! *_* Lorenzo_d è il mio pargolo, ed è proprio per questo che mi son preso questa "confidenza", lui lo sa.
E poi non c' è nessuno "scatto": ho usato il maiuscolo e toni imperiosi per far sì che il post venisse notato, visto il peso del messaggio che portava. Al solito: a me fottesega che qualcuno lo dia per scontato PS3, ma è che odio la disinformazione, e un thread come questo su un gioco così atteso... ne fa tanta... di disinformazione, fidati. Non ce l' avevo con nessuno in particolare. E' il modo di fare confusionario "della rete" che mi infastidisce un pò.
Il tuo 99,9% è senza senso. Non hai notato che mentre su PS3, da parte di Atlus, veniva annunciato il nulla, PSP ha fatto i bagni nei porting di tutta la saga: P1, P2, P3 e oggi P4 annunciato per Vita. A te che fa pensare la cosa? A molti fa pensare che Atlus abbia voluto spostare la serie su portatili Sony, ingrandendo gradualmente la fanbase.
E manco a farlo apposta, mentre le portatili Sony si arricchiscono di ben 4 Persona (tutti eccetto la seconda versione del 2) su NDS è uscito SMTIV, altro jrpg Atlus che il mondo si aspettava uscisse su PS3 (a dir la verità fu annunciato su PS3, e scomparve).
Insomma io ridimensionerei quel 99,9% a 50% eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif