Cosa c'è di nuovo?

Persona | Persona 3 Reload Disponibile |

  • Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio
Iscritto dal
15 Mar 2022
Messaggi
1
Reazioni
0
Perfettamente d'accordo. Non dico Easy, ma Normal è sempre la mia scelta. Il mio stimolo è andare avanti nel gioco, non star fermo per ore a grindare o trovare la strategia perfetta. Posso dire che gli Shin Megami Tensei per me sono perfetti a Normal per come ci gioco io, ci ragiono ma se faccio un errore non mi è fatale.

P3P lo giocherò di sicuro, però non lo prendo al Day 1... o magari sì, tanto prima che mi arrivi chissà quanto ci vuole!
Bel gioco,l'ho giocato anche io.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,021
Reazioni
12,851
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,021
Reazioni
12,851
Medaglie
18
Persona 5 Royal, Persona 4 Golden e Persona 3 Portable usciranno per PS5, PC, Series e One. Per Persona 5 Royal la data è il 21 Ottobre, mentre gli altri due saranno disponibili nel corso del 2023:



 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,427
Reazioni
18,162
Medaglie
21
Ripeto anche qui splendida notizia ma sconsiglio fortemente P3P come prima esperienza con P3.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,427
Reazioni
18,162
Medaglie
21
Questo mi sorprende, come mai?

Mi quoto, tanto sto scrivendo la stessa cosa da ieri sera

Portable è proprio un'esperienza che non consiglierei MAI a chi non conosce già P3.
Perdi esplorazione, qualità delle tracce, filmati anime, The Answer...per cosa?
Per poter usare i pg. direttamente? è una cosa a cui si fa tranquillamente l'abitudine.
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
805
Reazioni
350
Medaglie
6
Ma era troppo complicato tirare fuori il Fes e non il portable?capisco che puoi controllare l’intero party nella versione psp ma cavolo,hanno eliminato ai tempi per motivi di spazio tutti i filmati
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Peccato che di persona 3, facciano uscire solo la versione portable.. (e non la fes..)
Magari, faranno uscire il dlc più in là?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,529
Reazioni
5,241
Medaglie
11
Se non fossero pigri ci vorrebbe un attimo a metterci quantomeno i filmati anime :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,021
Reazioni
12,851
Medaglie
18
Questo mi sorprende, come mai?
Sono d'accordo con Geddoe, Portable non è proprio il massimo come primo approccio a Persona 3. Sarebbe stato più sensato portare il FES perchè, nonostante l'assenza della possibilità di controllare l'intero party, offre dei contenuti più interessanti e un'esperienza di gioco più divertente, anche a livello di esplorazione.
Peccato che di persona 3, facciano uscire solo la versione portable.. (e non la fes..)
Magari, faranno uscire il dlc più in là?
Non credo perchè The Answer era un contenuto aggiuntivo esclusivo della versione FES. Poi magari si inventano qualcosa e stupiscono tutti. :asd:

------------

Confermata la lingua italiana per Persona 4 Golden e Persona 3 Portable:

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,427
Reazioni
18,162
Medaglie
21
Non credo perchè The Answer era un contenuto aggiuntivo esclusivo della versione FES. Poi magari si inventano qualcosa e stupiscono tutti. :asd:
Non dargli false speranze, Atlus being Atlus.
Ricorda ^^
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
825
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Grazie per le risposte, non pensavo ci fosse tutta questa differenza...avrebbero dovuto mettere fes allora, magari aggiungendo i membri del party controllabili e la Femc :sisi:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,021
Reazioni
12,851
Medaglie
18
Top