Cosa c'è di nuovo?

Persona | Persona 3 Reload Disponibile |

  • Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,566
Medaglie
24
Il modo migliore per affrontare i discorsi di REra è semplicemente ignorarli.

Sono il nuovo NeoGaf, lasciali sguazzare nella loro fogna in attesa che esploda.

Hai centrato secondo me uno dei punti più interessanti del rapporto fra i Persona "moderni".

Il "tono": Persona 4 ha un tono molto diverso rispetto al terzo ed al quinto capitolo ed il suo fascino sta anche in questo.

Inciso, mi appresto di iniziare anch'io una nuova run su Golden^^ 
D'altronde "Chad" Narukami è un ragazzo normale, che per questioni lavorative è costretto ad abbandonare la sua vita per andare in "campagna" dalla zio, non è uno cui sono morti i genitori, o che ha commesso un crimine :asd:

Sarà anche il colore giallo/arancione che domina il gioco a dare il tutto un tono diverso, sarà Nanako a creare questa situazione unica, come anche la OST che opta per un genere diverso e passa dal hip hop/rap/synth a toni più classici di soft e jrock 


Nascondi Contenuto




 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
2 ore fa, Y2Valian ha scritto:
D'altronde "Chad" Narukami è un ragazzo normale, che per questioni lavorative è costretto ad abbandonare la sua vita per andare in "campagna" dalla zio, non è uno cui sono morti i genitori, o che ha commesso un crimine :asd:

Sarà anche il colore giallo/arancione che domina il gioco a dare il tutto un tono diverso, sarà Nanako a creare questa situazione unica, come anche la OST che opta per un genere diverso e passa dal hip hop/rap/synth a toni più classici di soft e jrock 



  Nascondi Contenuto


A proposito del' OST, anche voi avete la sensazione che si ripetano perlopiù 3 o tracce per la maggiorparte del gioco? io sono a 30 ore e piano piano avanzo, e sempre questa e altre 2 o 3 finora, o sbaglio?

questa cosa mi dispiace tanto.

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
ma in the answer  cambia qualcosa  o è tutto come sembra dopo 12 ore?

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,992
Reazioni
12,803
Medaglie
18
ma in the answer  cambia qualcosa  o è tutto come sembra dopo 12 ore?
Intendi a livello di gameplay? The Answer è un dungeon crawler a tutti gli effetti senza intermezzi o sezioni in cui poter svolgere attività differenti. Come avrai notato anche la difficoltà è maggiore rispetto a quella di The Journey. Comunque merita, in particolare per il modo in cui viene gestito il personaggio di Aigis e per fare più chiarezza sul finale del gioco.

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Intendi a livello di gameplay? The Answer è un dungeon crawler a tutti gli effetti senza intermezzi o sezioni in cui poter svolgere attività differenti. Come avrai notato anche la difficoltà è maggiore rispetto a quella di The Journey. Comunque merita, in particolare per il modo in cui viene gestito il personaggio di Aigis e per fare più chiarezza sul finale del gioco.
almeno a  livello di storia  però hanno detto 

che mancano 2 sezioni  per completare l'abyss of time
quindi boh spero si smuova qualcosa .  Be i boss sono infami sopratutto col fatto che schivano senza senso , ora mi sono bloccato con una mask che evoca 2 che hanno tutti gli elementi e sono immuni 

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,992
Reazioni
12,803
Medaglie
18
almeno a  livello di storia  però hanno detto 

che mancano 2 sezioni  per completare l'abyss of time
quindi boh spero si smuova qualcosa .  Be i boss sono infami sopratutto col fatto che schivano senza senso , ora mi sono bloccato con una mask che evoca 2 che hanno tutti gli elementi e sono immuni 
Nella parte finale ci sono alcune rivelazioni importanti, ultimo boss compreso.

La difficoltà offre sicuramente una sfida di un certo livello e alcuni scontri sono abbastanza punitivi, tieni duro.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,566
Medaglie
24
A proposito del' OST, anche voi avete la sensazione che si ripetano perlopiù 3 o tracce per la maggiorparte del gioco? io sono a 30 ore e piano piano avanzo, e sempre questa e altre 2 o 3 finora, o sbaglio?

questa cosa mi dispiace tanto.
Sempre quelle :asd:

Nel periodo invernale cambia, ma non è come P3 FES che ha OST che variano in base alla stagione.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Sempre quelle :asd:

Nel periodo invernale cambia, ma non è come P3 FES che ha OST che variano in base alla stagione.
??‍♂️la cosa non ha senso. Cosi mi rovini il gioco.

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
finito the answer !  bella la parte finale e stranamente facile  ora posso dire addio a questo gioco   ed a i personaggi che mi sono piaciuti molto e anche l'atmosfera piu drammatica e cupa .

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,373
Reazioni
18,090
Medaglie
21
finito the answer !  bella la parte finale e stranamente facile  ora posso dire addio a questo gioco   ed a i personaggi che mi sono piaciuti molto e anche l'atmosfera piu drammatica e cupa .
Bravo, il The Answer merita più apprezzamenti :bruniii:

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Atlus will release Persona 4 Golden for PC via Steam on June 13, multiple sources with knowledge of its release have told Gematsu.

The announcement is planned for PC Gaming Show 2020 on June 13, where Atlus will debut the PC version followed immediately by its release.

News of the PC version first leaked earlier today, after Twitter user Nitomatta pointed out a supposed SteamDB listing for the title, which SteamDB developer Pavel Djundik later confirmed is for Persona 4 Golden.

The PC version’s existence was further confirmed by industry well-knowns such as Niko Partners analyst Daniel Ahmad and Wario64, the former of which was first mention of the game’s June 13 release.

Another tweet by Nitomatta alleged the port has Denuvo security, which was promptly confirmed with the discovery of the Persona 4 Golden Denuvo support page.

The Persona 4 Golden Steam icons were also discovered.





On a related note, Twitter user SabiWabii, who has leaked accurate information in the past and was the first to tweet about Presona 4 Golden coming to PC today, alleges that an iteration of Persona 3 is also coming to PC. Gematsu has not heard anything to suggest this.


https://www.gematsu.com/2020/06/persona-4-golden-coming-to-pc-on-june-13

Persona 4 Golden in arrivo su pc il 13 Giugno,secondo varie fonti attendibili. :ayaya:

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,632
Reazioni
2,249
Medaglie
9
Oddio, acquisto assicurato se è così.

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Libero dalla prigione dalla Vita, salvassero anche Muramasa ora.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10
disponibile su steam

chissà se lo portano anche su ps4...

 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Fanbase pessima: capaci di ricomprare dieci volte ogni Persona. Poi non ci lamentiamo se fanno più versioni e vediamo un nuovo main ogni 10 anni.

 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Fanbase pessima: capaci di ricomprare dieci volte ogni Persona. Poi non ci lamentiamo se fanno più versioni e vediamo un nuovo main ogni 10 anni.
L'ho comprato anche io come altri titoli che sono arrivati su Steam.

l'ultimo mio acquisto è stato al lancio della versione PS2 che adesso dovrò rivendere.

 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
che mi dite di persona Q2 ? è gradevole?

 
Top