S
shu
persona 3 è abbastanza lineare come gioco? quanti finali ha?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sì. Ottima recensione, sono d'accordo con quello che hai scritto, anche se a livello di gestione economica è vero che si guadagnano tantissimi yen, ma io li sto spendendo tutti per richiamare Persona dal Compendium (per via dei Social Links) e per comprare armi/accessori. Diciamo che non c'è il bisogno di grindare per avere soldi, quello è vero.Travello iz dah best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti tanti soldi si spendono anche facilmente, rimane il fatto però che sin dall'inizio del gioco curarsi è un problema economico irrisorio rispetto a P4, questo abbassa la difficoltà e praticamente fa in modo che si possa passare un solo giorno nel tartarus senza problemi.Sì, sì. Ottima recensione, sono d'accordo con quello che hai scritto, anche se a livello di gestione economica è vero che si guadagnano tantissimi yen, ma io li sto spendendo tutti per richiamare Persona dal Compendium (per via dei Social Links) e per comprare armi/accessori. Diciamo che non c'è il bisogno di grindare per avere soldi, quello è vero.
thanks,è abbastanza lineare?^Due, ma non è niente di complicato.
Ad un certo punto del gioco ti viene posta una domanda, a seconda della risposta c'è un finale differente.
La struttura di P3 è lineare. La storia viene presentata in un arco di tempo determinato in cui dovrai trascorrere le varie giornate; la mattina dovrai andare a scuola (ma ci sono anche le vacanze), il pomeriggio potrai dedicarti ai social link e di sera potrai accedere al tartarus. Il gameplay è abbastanza lineare, ma l'organizzazione delle giornate varia a seconda delle scelte del giocatore (non sei obbligato ad accedere al tartarus ogni sera, puoi concentrarti sui social link che preferisci (tranne alcuni che si sviluppano automaticamente in determinati eventi)...).thanks,è abbastanza lineare?
Sì, è vero. Però se avessi anche problemi a curarmi non so come farei. Io sto cercando di fare il Compendium al 100% e devo richiamare tanti Persona per fare le fusioni.In effetti tanti soldi si spendono anche facilmente, rimane il fatto però che sin dall'inizio del gioco curarsi è un problema economico irrisorio rispetto a P4, questo abbassa la difficoltà e praticamente fa in modo che si possa passare un solo giorno nel tartarus senza problemi.
Grazie dei, sempre rinfrescanti, complimenti.
Visto il bad ending
Ora vado con il good ending! Si sta facendo ultra interessante!me l'aspettavo più crudo, non hanno fatto vedere la scena della fine del mondo, hanno semplicemente fatto vedere i loro ultimi giorni.
Il Bad Ending è abbastanza deludente, proprio non c'è grande enfasi, ti mette tristezza perché sai che loro non sanno nulla e che la fine è vicina. Quando arriverà non è dato saperlo. Mi viene da pensare proprio il giorno in cui il Bad Ending finisce.
L'altro percorso è più appagante, non ti deluderà!
ma nn è vero! io sn perennemente povero ç_ç... appena ho 30-40k di yen mi volano via... compro 2 armi e sn già finiti... come fate ad essere cs ricchi??Sì, è vero. Però se avessi anche problemi a curarmi non so come farei. Io sto cercando di fare il Compendium al 100% e devo richiamare tanti Persona per fare le fusioni.c'è da dire che stasera ho raggiunto i 950000 yen, però ora ne ho meno di 500000 dopo aver lavorato ad alcune fusioni particolari.
Certamente avere tanti soldi abbassa la difficoltà:
- compri armi, armature ed accessori
- ti puoi permettere di fondere diversi Persona potenti perché li puoi richiamare dal Compendium senza problemi
- ti curi sempre
Aspetta di arrivare al prossimo blocco e vedrai quanto diventa facile farsi soldi. La fase iniziale invece è più complessa come gestione finanziaria, non trovi mai soldi a sufficienza.ma nn è vero! io sn perennemente povero ç_ç... appena ho 30-40k di yen mi volano via... compro 2 armi e sn già finiti... come fate ad essere cs ricchi??
cmnq ade sn al lv20 (forse è basso) al 46 piano....
come persona uso, tam lin, la valkyria, pyro jack e un altro tizio di cui nn ricordo proprio il nome xD (che cmnq nn è male)....
che persona mi consigliate di fare cn le varie fusioni?? cioè nn so decidermi.... sn al lv20 quindi + di quello nn posso....
Nuovi social link e gameplay a la Persona 4 i maggiori cambiamenti.Ragazzi ma la versione psp è molto diversa da quella ps2? Mi sembra di aver capito che c'è un altro personaggio (una ragazza), ma qusto non stravolge un po' quello che è il corso degli eventi o è semplicemente uno in più per far numero? Io ho speso più di 140 ore per completare la versione FES e onestamente mi sembrava già quasi perfetto come gioco (magari però se l'avessero messa al posto del cane...)
E la tipa dove la metti? Ok che sei travellico, ma almeno nominala.Nuovi social link e gameplay a la Persona 4 i maggiori cambiamenti.
Nessun filmato, nessuna liberta di movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La ragazza è protagonista, nel senso che all'inizio scegli chi usare come protagonista. Non ho ancora completato il gioco, ma la storia complessivamente non cambia. In realtà si può modificare un evento della trama, ma a livello di gameplay non si viene influenzati.Ragazzi ma la versione psp è molto diversa da quella ps2? Mi sembra di aver capito che c'è un altro personaggio (una ragazza), ma qusto non stravolge un po' quello che è il corso degli eventi o è semplicemente uno in più per far numero? Io ho speso più di 140 ore per completare la versione FES e onestamente mi sembrava già quasi perfetto come gioco (magari però se l'avessero messa al posto del cane...)
La fatica, meno male che l'hanno quasi levata. Una roba odiosa. :Morris82:La ragazza è protagonista, nel senso che all'inizio scegli chi usare come protagonista. Non ho ancora completato il gioco, ma la storia complessivamente non cambia. In realtà si può modificare un evento della trama, ma a livello di gameplay non si viene influenzati.C'è da dire che il gioco procede molto veloce fuori dal Tartarus, all'interno con la possibilità di scegliere i comandi di ogni tuo compagno di squadra potresti impiegarci di più in battaglia. Volendo però puoi farti un'unica sessione perché la fatica appare al termine della giornata e non durante l'esplorazione. Un personaggio diventa Tired se muore in battaglia e non viene rigenerato in quel momento.
Sì, c'è da dire che era l'unico elemento di gameplay che ti impediva di farti un'intera sessione nel Tartarus senza mai staccare (a parte la voglia, quella può mancare).La fatica, meno male che l'hanno quasi levata. Una roba odiosa. :Morris82: