Cosa c'è di nuovo?

Peter Pan & Wendy | Film live-action | Disponibile | Disney+

ufficiale

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Sembrava tutto ok, poi ho visto Tinkerbell. Attendevo giusto il momento, non mi aspettavo nulla di meno.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Meno qualche scelta opinabile non sembra male, nel complesso. Una chance gli è la darei, le atmosfere, la fotografia e gli effetti sembrano di buon livello.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Praticamente è la storia di Rishi Sunak

:segnormechico:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
L'ho visto l'altro giorno. Salvo esclusivamente Capitan Uncino di Jude Law che è molto convincente, il resto sembrava una pallida e noiosa recita di teatro con pochissimo sviluppo dei personaggi, il ragazzino che interpreta Peter Pan poteva anche starci ma il personaggio è di carta velina, sul personaggio di Wendy stendiamo un velo pietoso. Tra l'altro ho avuto l'impressione di vedere Milla Jovovich da ragazzina per tutto il film, solo poi ho scoperto che è effettivamente sua figlia :asd:
Davvero piatto e mediocre e senza cuore , fortunati noi che siamo cresciuti con Hook!
 
Ultima modifica:

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
A quanto leggo si tratta di un film minore di Lowery o forse il primo sbagliato, io non l'ho ancora visto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
A me non è dispiaciuto per niente, l'unica cosa è che Peter è inascoltabile in italiano
 
Top