• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Vendo PS4 & PS5 [PG+Sped] 2 Pad Ps4

Cronologia Mercatino per luciopieracci (6)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

Come da titolo vendo 2 pad ps4 (neri erano in blundle con la console) non perfettamente funzionanti

Su uno la croce direzionale non funziona e R2 necessita di cambio molla perchè a volte si blocca

L'altro pad invece funziona correttamente,salvo alcune volte in cui va ricalibrato resettandolo in quanto la visuale si sposta leggermente da sola. Su alcuni giochi nemmeno si vede.

Altre volte funziona normalmente.

La batteria del pad 1 è praticamente nuova. La batteria del pad due è ancora in ottimo stato

Se uno è un po' capace(io no)li apre e li sistema credo senza fatica

Vendo a 30€ totali comprese spedizione (pacco ordinario tracciabile 9€)

Posso venderne anche uno solo a 20€ spedito (pacco ordinario tracciabile 9€)

Mandatemi un mess privato se non vi rispondo entro un giorno

Grazie

Lucio

Ultima modifica da un moderatore:

Connor

Capomoderatore
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Medaglie
6
LV
1

@luciopieracci

Ciao, ti ricordo che da regolamento è necessario indicare la modalità di spedizione inclusa nel prezzo al fine di evitare disguidi con eventuali compratori. 

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

@luciopieracci

Ciao, ti ricordo che da regolamento è necessario indicare la modalità di spedizione inclusa nel prezzo al fine di evitare disguidi con eventuali compratori. 
scusa hai ragione. Sono rimasto indietro coi regolamenti. mea culpa.

Spese spedizione 9€ con pacco ordinario delle poste (che ha il codice tracciabilità)

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

1 pad venduto. è rimasto quello col problema alla croce direzionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock