Phantasmal: City of Darkness | Accesso anticipato STEAM | TBA XBOXONE

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
Reazioni
1
Phantasmal-vero.jpg

• TITOLO: Phantasmal: City of Darkness 
  • PIATTAFORME: Accesso anticipato STEAM | TBA XBOXONE
  • DATA DI USCITA: Accesso anticipato STEAM
  • SOFTWARE HOUSE: 
La famigerata città di Kowloon, in quel di Hong Kong, era un incasinatissimo colosso di edifici enormi e collegati fra loro in maniera discutibile, totalmente fuori controllo sul piano della sanità e delle autorità governative. Prima della sua demolizione, avvenuta nel 1993, circa 33.000 famiglie vivevano e lavoravano in quegli appartamenti privi di finestre. Fra le stanze dei suoi edifici si trovavano bambini che non avevano mai visto la luce del sole. I corridoi erano percorsi da vagabondi, criminali, drogati, ma anche ragni giganti e tentacoli che si cibavano della sanità mentale altrui.

Fonte S.C.

• Tutte le News su Phantasmal: City of Darkness 
TRAILER

Ultima modifica da un moderatore:
Procedurale e horror vanno bene a braccetto. La parte più importante di uno spavento è la sorpresa, che al ventesimo passaggio in cui sai che il mostro sta dietro quell'angolo va a farsi friggere. Speriamo sia sfruttato meglio questo fattore di quanto sia stato fatto con DayLight:sisi:

Secondo me lo sviluppano con l'uso del kinect
ma no :sad2: impossibile, Ms ha ribadito come lo scarso successo di Kinect li stai portando a far si che il suo utilizzo si limiti a pochissime cose, quindi impossibile, poi non ci sarebbe un motivo.

ma no :sad2: impossibile, Ms ha ribadito come lo scarso successo di Kinect li stai portando a far si che il suo utilizzo si limiti a pochissime cose, quindi impossibile, poi non ci sarebbe un motivo.
Allora sarà per Oculus, o qualunque sia il nome della realtà virtuale di microsoft, ricordi minecraft durante la conferenza?:rickds:

Aggirandomi su you tube mi sono imbattuto in questo video dedicato ad un Alpha di Phantasmal, l'ambientazione è molto claustrofobica è l'atmosfera è molto buia, si possono capire le prime meccaniche di gioco e vedere alcuni nemici, che ne pensate? a mio avviso ha anche un ottimo sonoro, vediamo se questo canale continuerà a mostrare altro su questo gioco. Se ci fate caso, ad un certo punto verso i 9 minuti lui si imbatte nel livello due (che aveva già giocato) ma dice che ci sono dei nemici che non aveva visto prima, questo sarà l'effetto del procedurale, devo dire che è molto interessante

Potrebbe essere potenzialmente l'horror dei miei sogni, poi va be è tutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, e questo da dove sbuca? Me l'ero perso, sembra molto interessante...

Mi sa che devo perdere ogni speranza... vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro