Cosa c'è di nuovo?

Phantasy Star | Phantasy Star Online 2 e Phantasy Star Online 2: New Genesis Disponibili |

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Trailer sulla storia di Idola: Phantasy Star Saga per smartphone.




 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
In un'intervista,  Phil Spencer ha detto che crede che PSO2 uscirà anche sulle altre piattaforme (PS4, Switch).... ma non è certo che arriverà in Europa.

Staremo a vedere...

"He doesn’t know whether it’ll come outside of North America, but he mentioned that it’ll end up on all platforms. The point for Spencer wasn’t exclusivity, but having Sega back on the stage with a franchise that can be relevant, that people will be introduced to and think “wow, I didn’t know there was such a thing."


https://twinfinite.net/2019/06/phantasy-star-online-2-platforms/

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Il 17 marzo parte la closed beta americana di Phantasy Star Online 2, su Xbox One.



https://www.gematsu.com/2020/03/phantasy-star-online-2-north-american-xbox-one-open-beta-begins-march-17

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,043
Reazioni
529
Medaglie
9
Phantasy Star

Odin ed il micio si sono uniti al party, certo che quando entri in un dungeon o in una città una scritta con il nome del suddetto luogo potevano anche farla apparire, quando gli npc ti dicono dove andare non riesci a raccapezzartici :sil:

comunque data la Needle Gun ad Odin cavolo le armi da fuoco sono utili per il fatto che colpiscono tutti i nemici (mi pare anche gli incantesimi) ma non scalano con il livello quindi meglio tenere un accetta a portata di mano :sisi:

tornato a grindare i fishman in spiaggia adesso ne appaiono fino a 5 alla volta :coosaa:  tonnellate ed exp e sordi :coosaa:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,043
Reazioni
529
Medaglie
9
Phantasy star

quel miserabile vigliacco di Noah che avevo incontrato in fondo al dungeon si è unito al gruppo :sil: si è scoperto che ci voleva il potere delle raccomandazioni ... che prima donnahttp:////applications/core/interface/js/spacer.png, per i curiosi, no non sono riuscito a sconfiggere la succube ho fatto vari tentativi ma una volta finiti gli MP per usare fire non sono riuscito a portarla oltre i 40 e ho lasciato stare :sisi:

is this a (pre)sonic reference http:////applications/core/interface/js/spacer.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,043
Reazioni
529
Medaglie
9
Phantasy star

presi tutti e tre i veicoli mamma mia che figata :predicatore:  decisamente più piacevole l'esplorazione del mondo adesso, anche se selezionarli così dall'inventario ed usarli mi ha fatto un pò strano, e poi è super macchinoso siccome lo devi fare anche per scendere, incominciato il pianeta ghiacciato e fatto il dungeon con in fondo i titani per prendere il prisma, cioè con robba come Mammouth e Reaper che scorrazzano, ci sono andato super cauto usando "Bye" di Alis per evitare lo scontro con i draghi anche ma la telecinesi per parlarci (seriamente sta cosa di parlare con i nemici è molto figa :asd:



inoltre sono ormai certo che muovendosi più lentamente nei dungeon il rate di incappare in uno scontro casuale si abbassi enormemente, cioè sono riuscito a farmi due interi piani senza venir visto :asd:  facendo un passo ogni 4 o 5 secondi :pcgamer:  (comunque mi è pure capitato che scappando ad uno scontro  (era un reaper :caffry:  maledetti loro i quell'attacco elettrico che togli 30 a tutti i membri del party) sia finito direttamente in un altro col movimento all'indietro), fatta anche la torre nell'isola su Palma e presa la spada laconica e sconfitta anche medusa (mi chiedevo proprio dove fosse :asd: )

scaricando SAO Hollow Realization :banagol:

l'avevo preso retail al Day one ma non l'ho a portata di mano e causa sta situazione chi sa quando riuscirò la recuperare tanti dei miei giochi per Vita :dsax:  però adesso mi torna utile che aver acquistato la versione Deluxe edition per i dlc (e gioco in locale :gg: ) e grazie al cross-save incorporato non avrò nemmeno problemi a riprendere da dove avevo lasciato


anche se dubito lo finirò in tempo per Lycoris :dsax: (non che abbia dove giocarlo in ogni caso :asd:  ...  :sadfrog: )

btw

*altripersonaggigiocabilioltreaKiritoisamistake*



 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,043
Reazioni
529
Medaglie
9
finito Phantasy Star

ho provato a godermelo quanto ho potuto ma gli anni non gli anno fatto un gran favore, semplicemente contenutisticamente non ha molto da offrire, all'inizio mi ha fatto un pò sorridere il modo che con un paio di schermate dia il via all'avventura ma più andavo avanti e più il fatto di non avere quasi un briciolo di contesto per mondo e personaggi ha incominciato a pensarmi, i battle system offre è basilare sia nella crescita che nelle battaglie in se e la storia non ha climax oltre che essere frustrante non sapere dove andare (odiato sta cosa che svariate volte devi parlare più volte allo stesso npc DI SEGUITO per estorcergli le informazioni senza avere alcun indizio su tale """meccanica""")

per i dungeon riservo ancora un certo apprezzamento sarebbe bastata una mappa in game (che poi hanno aggiunto in svariate versioni) per renderli molto più godibili ma sebbene offrano sempre le stesse texture di mattoni mi affascinano dal punto di vista tecnico

mi ha dato genuinamente fastidio

che la trasformazione di Mayu fosse solo temporanea :argh: e Alis regina con due righe finali :facepalm:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Wow, pso2 in occidente. E chi ci sperava più  :asd:

Lo avrei sicuramente giocato quando lo chiedevo all'epoca. Adesso temo di non aver più il tempo, anche se magari essendo ftp qualche weekend di noia proverò a scaricare il client e vedere se mi prende

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Wow, pso2 in occidente. E chi ci sperava più  :asd:

Lo avrei sicuramente giocato quando lo chiedevo all'epoca. Adesso temo di non aver più il tempo, anche se magari essendo ftp qualche weekend di noia proverò a scaricare il client e vedere se mi prende
Purtroppo è uscito solo in USA, non in Europa.

Ma sono sicuro che con qualche barbatrucco si possa aggirare il problema. :ahsisi:  

A proposito, ben tornato!  :eeee:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
La versione PC di Phantasy Star Online 2 sarà disponibile negli USA a partire dal 27 maggio.

Following the Xbox One launch in April, the PC version of Phantasy Star Online 2 will launch via the Microsoft Store on May 27 in North America, Sega announced. It will feature cross-platform play with the Xbox One version.

“We’re thrilled to announce the long-awaited arrival on PC,” said Phantasy Star Online 2 Team North America head of marketing Fred White in a press release. “There’s a loud and passionate PC fanbase who has been patiently waiting for the North American version—we can’t wait to welcome them in. There will be login bonuses waiting for them with more surprises planned in the coming months.”

Sega also announced that special Hatsune Miku-themed items are available starting today for Xbox One version via the Scratch Ticket Terminal. Players can use ARKS Cash Scratch Tickets to get clothing and accessories, including items from Hatsune Miku, Megurine Luka, Kagamine Rin, and Kagamine Len. 
https://www.gematsu.com/2020/05/phantasy-star-online-2-for-pc-launches-may-27-in-north-america

 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9




Ho finito phantasy star (la saga)

La ricordavo molto meno pacchiana, fa troppo leva sulla minaccia dell'entità cattivona dark force/profound darkness che sembra uscita dritta da una sessione di D&D.

Menzione d'onore per l'ultima subquest che:

- ha un dungeon opzionale interamente dedicato

- viene presentato un personaggio nuovo (Daughter) direttamente legato alla lore della saga

- abbiamo un approfondimento della lore e nuove linee di dialogo

- miniboss finale

Prendete nota!

Porco cane tutte così le dovrebbero fare, o così o niente.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
[No message]
 
Top