Ufficiale Philip K. Dick's Electric Dreams | Prima stagione conclusa | Amazon/Channel 4

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
443
nkCN3Fe.jpg

Cast
Benedict Wong: Ed Andrews
Steve Buscemi: Ed Morris
Jason Mitchell: Lenny
Glenn Morshower: Ed
Sarah Baker: Maggie Noyce
Richard Madden: Agent Ross
Holiday Grainger: Honor
Noma Dumezweni: Senior Agent Okhile

Sinossi
Philip K. Dick's Electric Dreams, serie antologica di Amazon e Channel 4 basata sulle storie brevi del famoso scrittore di fantascienza

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
E pensare che due anni fa un cretino qualsiasi nella sua tesi di laurea aveva previsto il ritorno alla grande di Philip Dick (anzi, non se ne è mai andato) :sisi: e lo stesso cretino avendo amazon prime si è ritrovato anche ad avere amazon video e si godrà la serie dicendo "ve lo avevo detto" ad un gruppo di interlocutori immaginari :rickds:

Anna Paquin e Terrence Howard in un episodio di Electric Dreams

Il premio Oscar Anna Paquin (Lezioni di piano) e la star di Empire Terrence Howard reciteranno insieme in un episodio della prossima serie antologica di Amazon Prime Video Philip K. Dick's Electric Dreams, basata come suggerisce il titolo sulle storie brevi del famoso scrittore di fantascienza.Ciascuno dei 10 episodi ordinati racconta una storia indipendente. In Real Life, diretto da Jeffrey Reiner, Paquin vestirà i panni di Sarah, una poliziotta che nel futuro condivide uno "spazio mentale" con George (Howard), un brillante game-designer. Mentre ciascuno persegue violenti assassini i cui piani potrebbero avere conseguenze sconvolgenti, in una corsa contro il tempo nel tentativo di fermarli, i due realizzano che la stessa cosa che li unisce - un legame unico che nessun altro può vedere - potrebbe anche distruggerli.

Prodotta a livello esecutivo dalla star di Breaking Bad Bryan Cranston insieme con Ronald D. Moore (Outlander, Battlestar Galactica), in Electric Dreams reciteranno anche Steve Buscemi (Boardwalk Empire), Mireille Enos (The Catch), Greg Kinnear (I Kennedy), Benedict Wong (Marco Polo), Jack Reynor (Transformers 4: L'era dell'estinzione), Timothy Spall (Il viaggio), Geraldine Chaplin (7 minuti dopo la mezzanotte) e lo stesso Cranston.

sto per avere un'erezione. è un anno che ho iniziato a leggere Dick e vedere che sta prendendo piede anche in tv mi entusiasma. a questo punto sogno di vedere qualcosa su Ubik in futuro :hype:

sto per avere un'erezione. è un anno che ho iniziato a leggere Dick e vedere che sta prendendo piede anche in tv mi entusiasma. a questo punto sogno di vedere qualcosa su Ubik in futuro :hype:
eh su ubik c'è una lunga storia di tentativi falliti di adattamenti :asd: persino dick stesso provò a scrivere un adattamento, ma ogni tentativo è fallito miseramente. Gondry ha detto che semplicemente ubik è troppo complesso per essere ridotto in film. :sisi:
prima o poi lo faranno perché ci provano tutti gli sceneggiatori fedeli a dick (e sono tanti), ma sarà una cagata.

io spero ci faranno una miniserie di dieci puntate. sarebbe perfetto.

eh su ubik c'è una lunga storia di tentativi falliti di adattamenti :asd: persino dick stesso provò a scrivere un adattamento, ma ogni tentativo è fallito miseramente. Gondry ha detto che semplicemente ubik è troppo complesso per essere ridotto in film. :sisi:
prima o poi lo faranno perché ci provano tutti gli sceneggiatori fedeli a dick (e sono tanti), ma sarà una cagata.

io spero ci faranno una miniserie di dieci puntate. sarebbe perfetto.
no film no, assolutamente. è la storia più complessa che abbia mai letto, impossibile farci un film, neanche se fosse di 5 ore...

miniserie sarebbe perfetto, il problema è trovare un regista e uno sceneggiatore serio

io voglio vedere villeneuve come se la cava :sisi: se riuscisse a tenere la stessa atmosfera del primo blade runner (accolta favorevolmente dallo stesso dick) sarebbe ottimo per futuri adattamenti

Vera Farmiga in Electric Dreams

Conclusa la pregevole esperienza quinquennale di Bates Motel, Vera Farmiga sceglie nuovamente la tv per il suo prossimo ruolo. L'attrice reciterà in un episodio del drama antologico di Amazon Philip K. Dick's Electric Dreams insieme con la star di The Last Man on Earth Mel Rodriguez e Sarah Baker (Big Little Lies).Electric Dreams si basa sulle storie brevi del famoso scrittore di fantascienza Philip K. Dick. Scritto e diretto da Dee Rees (Bessie), l'episodio Kill All Others racconta del ritrovamento di uomo impiccato a un lampione, apparentemente assassinato e inspiegabilmente ignorato dai passanti, dopo che un politico (Farmiga) fa una dichiarazione scioccante che incoraggia la violenza. Quando qualcuno osa mettere in discussione la situazione, diventa immediatamente un bersaglio. Rodriguez interpreterà un uomo straordinariamente mediocre, Philbert Noyce, mentre Baker sarà sua moglie. Altri ruoli saranno interpretati da Jason Mitchell (Straight Outta Compton) e Glenn Morshower (Bloodline).

L'ingaggio della Farmiga in Electric Dreams segue quelli dei suoi figli televisivi Freddie Highmore e Max Thieriot nelle nuove serie autunnali The Good Doctor e SEAL Team, rispettivamente.

Svelato il ruolo di Bryan Cranston e altre aggiunte al cast

Amazon ha finalizzato il cast degli ultimi tre episodi della prossima serie antologica Philip K. Dick's Electric Dreams, uno dei quali coinvolgerà la già annunciata star di Breaking Bad Bryan Cranston (anche tra i produttori esecutivi) nei panni di un personaggio i cui dettagli sono stati finalmente resi noti.Cranston apparirà nell'episodio Human Is insieme con Essie Davis (The White Princess), Liam Cunningham (Il Trono di Spade) e Ruth Bradley (Humans). Scritta da Jessica Mecklenburg e diretta dall'italiana Francesca Gregorini, l'ora racconta di una donna (Davis) la quale sta soffrendo per il suo matrimonio senza amore. Quando il marito emotivamente violento (Cranston) torna dalla battaglia, lei scopre un uomo diverso - in più di un modo. Cunningham interpreterà il Generale Olin, mentre Bradley sarà Yaro.

Maura Tierney (The Affair) e Annalise Basso (The Red Road) sono le protagoniste di Safe & Sound. L'episodio - scritto da Kalen Egan e Travis Sentell, e diretto da Alan Taylor - si concentra su una giovane donna (Basso) la quale, pur soffrendo di ansia sociale, si trasferisce in una grande città futuristica insieme con sua madre (Tierney). Esposta per la prima volta all'enfasi della società sulla sicurezza e la prevenzione dal terrorismo, la ragazza si ritrova ben presto consumata dalla paura e dalla paranoia, trovando una guida e un sostegno nei luoghi più inaspettati.

Juno Temple (Vinyl) e Janelle Monae (Moonlight) reciteranno invece in Autofac, episodio scritto da Travis Beacham e diretto da Peter Horton. In un mondo molto diverso dal nostro, dove una grande fabbrica automatizzata continua a operare secondo i principi del consumismo, l'uomo consuma per essere felice rinunciando però al libero arbitrio e alla libertà di scegliere. Quando un piccolo gruppo di ribelli decide di opporsi spegnando la fabbrica, questi ultimi si rendono conto di essere essi stessi dei perfetti consumatori. Temple interpreterà Emily, uno dei ribelli, mentre Monae sarà Alexis, una rappresentante di Autofac. Il resto del cast include Jay Paulson (Mad Men) e David Lyons (Revolution).

Non so, dal trailer ho avuto brutte sensazioni, moooooolto brutte. Le storie di P.K. Dick meriterebbero ben altro budget.Staremo a vedere, la prima impressione è però tremenda.
concordo. ho un bruttissimo presentimento :sisi:

Sembra che finalmente hanno rilasciato il trailer per il resto del mondo

Lo state guardando? Io sì, per ora mi sta piacendo, i racconti sono piuttosto fedeli agli originali e ben transposti.

Lo state guardando? Io sì, per ora mi sta piacendo, i racconti sono piuttosto fedeli agli originali e ben transposti.
fino ad adesso è comparso bryan cranston? vorei vederla per lui :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro