Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy | Disponibile | SG: 6.5

DarkAvenger

Veterano
Iscritto dal
2 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Non mi sembra proprio un gioco da console fissa... però se dovesse avere la traduzione in italiano magari una rigiocata glie la potrei concedere 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
Iscritto dal
3 Giu 2012
Medaglie
3
LV
0

Non mi sembra proprio un gioco da console fissa... però se dovesse avere la traduzione in italiano magari una rigiocata glie la potrei concedere 
Beh I primi 4 sono tradotti, devono essere proprio deficienti a metterli in inglese :asd:

Comunque se vi piacciono le avventure grafiche non fatevelo sfuggire, personalmente è una delle mie saghe preferite, peccato che dal 4 il poi son tutti in inglese. 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
7
LV
1

Beh I primi 4 sono tradotti, devono essere proprio deficienti a metterli in inglese :asd:

Comunque se vi piacciono le avventure grafiche non fatevelo sfuggire, personalmente è una delle mie saghe preferite, peccato che dal 4 il poi son tutti in inglese. 
Tutti i porting successivi al DS non hanno l'italiano, in quanto la traduzione dovrebbe essere proprietà di Nintendo e loro non possono usufruirne senza il loro consenso, e da soli non la rifanno.

DarkAvenger

Veterano
Iscritto dal
2 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Sicuro? Non mi pare che i portino su 3ds avessero l’italiano 

Storm_FF

Moderatore
games dome
Iscritto dal
22 Giu 2009
Medaglie
7
LV
1

Sì, ha tradotto Nintendo. Su 3DS Capcom invece li ha fatti uscire tutti in maniera totalmente indipendente, only DD, come se fosse un prodotto di quarta categoria.

Imho su Switch gliela fanno usare la traduzione stavolta.

Spesso capita comunque. Un altro caso celebre fu Tales of Symphonia, tradotto su cubo da nintendo, non tradotto su PS3 (la versione ps2 vabbè, non è manco arrivata in europa :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock