UFFICIALE PC Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy | NEO OLDE STEAM!

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
28 Set 2014
Reazioni
314
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Avventura
Sviluppatore: CAPCOM Co., Ltd.
Editore: CAPCOM Co., Ltd.
Data di rilascio: 9 aprile 2019
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud, Remote Play sul telefono, Remote Play sul tablet

Riguardo questo gioco
La classica serie di avventure in tribunale che ha venduto oltre 6,7 milioni di copie in tutto il mondo è arrivata.
Vesti i panni di Phoenix Wright e prova il brivido della battaglia mentre lotti per salvare i tuoi clienti innocenti in tribunale.
Affronta tutti e 14 gli episodi dei primi tre giochi in un'unica collezione. Risolvi gli appassionanti misteri di ogni caso e scopri la verità finale!

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: WINDOWS® 7, 8.1, 10 (64bit)
Processore: Intel® Core™ i3-4160
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Intel® HD Graphics 4400
DirectX: Versione 11
Memoria: 1.8 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: *Recommended Controller Xbox 360 Controller (Windows®7/8.1) Xbox One Wireless Controller (Windows®10)

Raccomandati
Sistema operativo: WINDOWS® 7, 8.1, 10 (64bit)
Processore: Intel® Core™ i5-3570
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 660 
DirectX: Versione 11
Memoria: 1.8 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: *Recommended Controller Xbox 360 Controller (Windows®7/8.1) Xbox One Wireless Controller (Windows®10)

Screenshots
ss_4d25ad6f263d48f04550c8ed0d4e787e5a1b6080.1920x1080.jpg
ss_098573d4eaba029febe9799aa49c72564a8b8e03.1920x1080.jpg
ss_d978b5da2b909c5a9019cd294343f1f7bf3889aa.1920x1080.jpg
ss_fef8ea8ec04ba25d6830266de32b865ca220b2d7.1920x1080.jpg
ss_fa25e7b48d641d1b0f85dcde32328eed4382031d.1920x1080.jpg
ss_cd4c805e0024051928647933f0d4b43e5f81763a.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Serie che non ho mai nemmeno provato, ma la conosco di fama e questa release mi fa piacere. Dovesse costare intorno ai 20 Euro ci farò più di un pensiero.

Tra l'altro, ho sempre pensato fosse una serie esclusiva console ma cercando ho scoperto che in Giappone i primi 3 capitoli sono usciti anche su PC ai tempi. :ahsisi:

Serie che non ho mai nemmeno provato, ma la conosco di fama e questa release mi fa piacere. Dovesse costare intorno ai 20 Euro ci farò più di un pensiero.

Tra l'altro, ho sempre pensato fosse una serie esclusiva console ma cercando ho scoperto che in Giappone i primi 3 capitoli sono usciti anche su PC ai tempi. :ahsisi:
ci sono anche su cell, io gli ultimi 2 capitoli li ho giocati lì :asd:

cmq ottima notizia, con l'arrivo su pc spero che rilascino anche i 2 rimasti in giapponese, quelli con sherlock holmes :asd:

Anch'io conosco la saga solo di fama. Avevo intenzione di prendere uno dei capitoli usciti su ds/3ds per provarlo, visto che in realtà non è il mio genere ma un po' mi incuriosiva. L'uscita su pc è un'ottima notizia!

I tre giochi di Phoenix sono molto molto carini :sisi:

Praticamente sono delle visual novel investigative ed i personaggi sono molto simpatici, ci si affeziona subito a loro. Io li ho giocati tutti su Nintendo DS e se li lanceranno al giusto prezzo mi piacerebbe anche rigiocarli :ahsisi:

13 minuti fa, Jack 95 ha scritto:
Siiii... ma qui siamo ben più nell'ambito del qualcuno o pochi.

Tsk

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

:bruniii:

tutto è un capolavoro per qualcuno da qualche parte
Soprattutto quando si parla di capolavori veri tipo i primi tre "Phoenix Wright: Ace Attorney".

Stragiocati su DS, li prenderò senza dubbio anche su Steam, sono dei punta e clicca divertentissimi e molto soddisfacenti, che spesso mi viene voglia di rigiocare, non possono mancare nella mia libreria di Steam  :predicatore:

A livello di scrittura i primi tre giochi sono dei capolavori se presi assieme. Poi come gameplay è a gusti, ma il fatto di non poter magari mostrare una prova quando vuoi perché ci sei arrivato già alla soluzione ma il gioco no, può dar fastidio (e questo difetto è ancora più pesante nei seguiti).
Ma davvero i personaggi, i vari casi (Takumi è un appassionato di gialli e lo dimostra alla grande) e la trama sono davvero ben fatte e tuttora insuperati dagli altri capitoli della saga. Ma non dagli altri giochi di Takumi come Ghost Trick o Dai Gyakuten Saiban 1 e 2.

peccato per il prezzo veramente proibitivo, altrimenti era da D1 nonostante li abbia già giocati diverse volte :asd:

peccato per il prezzo veramente proibitivo
29,99 come prezzo base (che probabilmente sarà inferiore dai vari rivenditori) mi sembra tutt'altro che proibitivo, soprattutto considerando i prezzi di lancio tipici delle VN. Che poi tu li abbia già giocati è un altro discorso... :asd:

29,99 come prezzo base (che probabilmente sarà inferiore dai vari rivenditori) mi sembra tutt'altro che proibitivo, soprattutto considerando i prezzi di lancio tipici delle VN. Che poi tu li abbia già giocati è un altro discorso... :asd:
eh ma parliamo comunque di titoli di 10 e più anni fa :asd:

capcom purtroppo non è SEGA a livello di prezzi :asd:

eh ma parliamo comunque di titoli di 10 e più anni fa :asd:

capcom purtroppo non è SEGA a livello di prezzi :asd:
La stessa Sega che ha messo una versione pezzente e fatta male di un singolo gioco di 8 nove anni fa a 20€ ? :asd:  Il prezzo dei Phoenix è di 10€ a gioco praticamente, non mi pare per niente esagerato come costo per quanto vecchi.  :sisi:  

La stessa Sega che ha messo una versione pezzente e fatta male di un singolo gioco di 8 nove anni fa a 20€ ? :asd:  Il prezzo dei Phoenix è di 10€ a gioco praticamente, non mi pare per niente esagerato come costo per quanto vecchi.  :sisi:  
catherine era scontato del 10% fisso su steam e su altri rivenditori stava già al 50% del prezzo di steam(e così vale anche per tutti gli altri SEGA :asd: )

e poi occhio a definire pezzente e fatta male, era la versione console 1:1 quella messa a disposizione finora :sard:

comunque come dice il buon Neural speriamo nel solito prezzo competitivo del 2game di turno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro