PS4 Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

ps4 retail
Pubblicità

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
5,753
Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy is coming to PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC, Capcom announced during a Tokyo Game Show 2018 stage event. It will launch in early 2019, with a collector’s physical edition and e-Capcom limited edition in Japan.

The collection includes all 14 chapters of Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice For All, and Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations. It features both English and Japanese language settings, and offers up to 10 save data slots.

i primi 3 giochi   arrivano su ps4  early 2019 

Ultima modifica da un moderatore:
l'unico capitolo giocato fu quello con il professor layton

mi piacque tantissimo. ahimè la mia ignoranza non mi ha mai permesso di giocare agli altri per la mancanza costante della lingua italiana

l'unico capitolo giocato fu quello con il professor layton

mi piacque tantissimo. ahimè la mia ignoranza non mi ha mai permesso di giocare agli altri per la mancanza costante della lingua italiana
Sono sicuro al 99% che i primi quattro siano usciti con l'italiano incluso tra le lingue.

Confermo che su ds i primi 4 avevano l'italiano, non saprei nella loro prima apparizione (la trilogia su gba) ma ci sono buone probabilità che fosse così...tant'è che proprio questo suscitò la polemica per il fatto che la trilogy non lo avesse

Li avrei sempre voluti giocare ma non non l'ho mai fatto, questa sarà l'occasione buona :ahsisi:

Hanno l'italiano le versioni DS. La trilogy uscita su 3DS rimasterizzata (che è questa suppongo) era solo in inglese. 

Seriamente ?  :sard:

Il primo, con Von Karma, rimane il migliore  :ahsisi:

Anche il terzo con Godot non scherza.

Chi non li ha giocati straconsiglio di prenderli quando usciranno.

L'anime è osceno in confronto ai giochi.

Comunque non so se li ricomprerò, su ds li ho amati tutti, su home console mah, vediamo.

Seriamente ?  :sard:

Il primo, con Von Karma, rimane il migliore  :ahsisi:

Anche il terzo con Godot non scherza.

Chi non li ha giocati straconsiglio di prenderli quando usciranno.
Il terzo è il migliore, ed è una delle cose più orgamische mai create.

io ho visto l'anime 
Era meglio se non li vedevi rovinandoti tutta la trama, la stagione nuova non la vedere che se ti rovini anche il terzo è finita :asd:

Vabè Capcom, così mi stai viziando.

Istant D1, compratelo tutti, non perdetevi sta serie BOMBA.

L'anime è osceno in confronto ai giochi.

Comunque non so se li ricomprerò, su ds li ho amati tutti, su home console mah, vediamo.
osceno no, troppo sbrigativo sì
Comunque già che lo portano su actual gen, non sarebbe stata una brutta occasione per doppiarlo almeno in giapponese o inglese :ehm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro