Cosa c'è di nuovo?

Piacere a tutti!

Iscritto dal
8 Feb 2021
Messaggi
42
Reazioni
21
Medaglie
2
Salve gente. Bazzico questo sito da un po, principalmente il canale youtube e le recensioni però, ma visto c'è ache il forum ho deciso di unirmi al popolo nerd!

Mi chiamo Andrea, ho 37 anni, gioco da una vita a un po tutte le console e tutti i generi anche se preferisco i picchiaduro e i giochi capcom, in passato impazzivo anche per la snk ma negli anni la passione e scemata insieme alla qualità dei loro titoli :P


Ci si legge in giro!
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Benvenuto!
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,523
Reazioni
2,575
Medaglie
13
Salve gente. Bazzico questo sito da un po, principalmente il canale youtube e le recensioni però, ma visto c'è ache il forum ho deciso di unirmi al popolo nerd!

Mi chiamo Andrea, ho 37 anni, gioco da una vita a un po tutte le console e tutti i generi anche se preferisco i picchiaduro e i giochi capcom, in passato impazzivo anche per la snk ma negli anni la passione e scemata insieme alla qualità dei loro titoli :P


Ci si legge in giro!

Ciao Andy :sard:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,036
Medaglie
24
Salve gente. Bazzico questo sito da un po, principalmente il canale youtube e le recensioni però, ma visto c'è ache il forum ho deciso di unirmi al popolo nerd!

Mi chiamo Andrea, ho 37 anni, gioco da una vita a un po tutte le console e tutti i generi anche se preferisco i picchiaduro e i giochi capcom, in passato impazzivo anche per la snk ma negli anni la passione e scemata insieme alla qualità dei loro titoli :P


Ci si legge in giro!
Ciao coetaneo, anche io amo i giochi Snk: Metal Slug, Super Sidekicks, The King of Fitghters 98 (per me il migliore). E come non citare Neo Turf Masters???? Mamma mia quanti ricordi:bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Benvenuto.
QYuv7zp.gif
 
Top