• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Piacere a tutti!

Iscritto dal
8 Feb 2021
Medaglie
2
LV
0

Salve gente. Bazzico questo sito da un po, principalmente il canale youtube e le recensioni però, ma visto c'è ache il forum ho deciso di unirmi al popolo nerd!

Mi chiamo Andrea, ho 37 anni, gioco da una vita a un po tutte le console e tutti i generi anche se preferisco i picchiaduro e i giochi capcom, in passato impazzivo anche per la snk ma negli anni la passione e scemata insieme alla qualità dei loro titoli :P

Ci si legge in giro!

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Benvenuto!

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
Iscritto dal
26 Set 2004
Medaglie
11
LV
2

Salve gente. Bazzico questo sito da un po, principalmente il canale youtube e le recensioni però, ma visto c'è ache il forum ho deciso di unirmi al popolo nerd!

Mi chiamo Andrea, ho 37 anni, gioco da una vita a un po tutte le console e tutti i generi anche se preferisco i picchiaduro e i giochi capcom, in passato impazzivo anche per la snk ma negli anni la passione e scemata insieme alla qualità dei loro titoli :P

Ci si legge in giro!

Ciao Andy :sard:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
14
LV
3

Ci si legge in giro!
Ciao coetaneo, anche io amo i giochi Snk: Metal Slug, Super Sidekicks, The King of Fitghters 98 (per me il migliore). E come non citare Neo Turf Masters???? Mamma mia quanti ricordi:bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

Ultima modifica:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock