Cosa c'è di nuovo?

Pierre "Kalulucano" Kalulu Kyatengwa

ufficiale

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
KALULU-MILAN-0f9d91b9-f650-41aa-8459-0cbe1239f093.jpg

























Pierre Kalulu è un terzino destro nato il 5 Giugno 2000 a Lione, pagato 400mila euro dopo due anni tra U19 e Lione B, all'occorrenza può fare il difensore centrale.

Onestamente, a me continua a non convincere, non è male nel confronto 1 vs 1 se consideriamo che sono le sue prime partite, e sa tenere molto bene la palla in alcuni frangenti e anticipare l'avversario, ma fa degli sbagli anche abbastanza bruttini. Comunque, non deve fare il titolare, vedremo se girerà in qualche prestito per farsi le ossa.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Bravo Nyx :ahsisi:


Ottimo prospetto su cui puntare per il futuro, nel pacchetto dei 5 centrali ci sta benissimo insieme a Gabbia,Kjaer,Romagnoli e l'altro da comprare.

Ha 20 anni dimostra una personalità assurda in un ruolo che non è nemmeno il suo

bravo bravo
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,291
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Pierre Kazaye Kalulu Kyatengwa.

Lo aspetto alla prima stronzata per farlo diventare Pierre Kazzate. Kyatengwa invece non lo scriverò mai che già fatico ogni volta che devo scrivere Saelemaekers.

Comunque gli errori ci stanno visto che sono le sue prime partite ufficiali da professionista. Però ha mostrato delle doti molto interessanti. Sarei curioso di vederlo nel suo ruolo naturale.
 

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
334
Reazioni
84
Medaglie
2
Solo 20 anni, alla sua quarta presenza nel calcio ''dei grandi'' in un ruolo non suo e ha una freddezza quasi da veterano.
Chapeau Pierre :applauso:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,104
Reazioni
734
Medaglie
8
ok, Piero da centrale sta facendo abbastanza bene anche se spesso con disattenzioni..

visto che però c'è una partita di Coppa Italia contro Giampy, lì vorrei vederlo terzino destro nel suo ruolo naturale per far riposare Calabria.

mi ricordo che nel pre-campionato arrivava spesso sul fondo tranquillo e via di ottimi cross rasoterra per fulminare gli avversari..
ok che erano quel tipo di squadre che se non vai a vedere/trovi la figurina sull'album Calciatori Panini non sai della loro esistenza..
però anche Giampy alla fine è a quel livello, no?
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,736
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Nel calcio iper-atletico di oggi, uno che default ha fisico e discreta velocità, gia parte in vantaggio, certamente ha anche personalità perchè prova uscite palla al piede che ti fanno gelare il sangue :asd:
Bene per adesso ma ha vent'anni e gli errori li fa, com'è giusto che sia. Vedremo quanto maturerà, adesso è po' presto
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Terzino o difensore centrale poco cambia, corre come un matto, gioca bene e si impegna tantissimo, da lodare, continui cosi.

500 mila euro ben spesi, grazie Lione e grazie Maldini/Moncada.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Terzino o difensore centrale poco cambia, corre come un matto, gioca bene e si impegna tantissimo, da lodare, continui cosi.

500 mila euro ben spesi, grazie Lione e grazie Maldini/Moncada.

Attualmente deve lavorare coi piedi, ma come centrale mi da più sicurezza di capitan liquame. Ha uno scatto assurdo è un fulmine!
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,291
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Okay, ho un problema. Aiutatemi a capire. Direttamente dalla pagina sul sito ufficiale del Milan:
Pierre Kalulu
#20
Data di nascita: 05 giu 2000
Luogo di nascita: Saint Priest
Nazionalità: Francia
Altezza: 179
Peso: 69
Piede preferito: Right
Al Milan dal: 2020

Pierre Kalulu, classe 2000, nasce come terzino destro ma può adattarsi anche al ruolo di centrale difensivo. Di nazionalità francese, quella con i rossoneri è la sua prima esperienza da professionista dopo aver effettuato tutto il percorso del settore giovanile con la maglia dell'Olympique Lyonnais.
Piede destro, spicca per velocità, dribbling e soprattutto una grande propensione offensiva: possiede un fisico imponente, 1.84 cm, e ha fatto parte delle rappresentative Under 18, Under 19 e Under 20 della nazionale francese, in attesa di conquistare presto l'Under 21 e la nazionale maggiore.

Quanto è alto questo qui? Perché uno dei miei dubbi su di lui come centrale è dovuto proprio all'altezza, mi sembrava basso. Ma se neanche il sito del Milan sa quanto è alto davvero stiamo freschi.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,738
Reazioni
8,010
Medaglie
10
Okay, ho un problema. Aiutatemi a capire. Direttamente dalla pagina sul sito ufficiale del Milan:
Pierre Kalulu
#20
Data di nascita: 05 giu 2000
Luogo di nascita: Saint Priest
Nazionalità: Francia
Altezza: 179
Peso: 69
Piede preferito: Right
Al Milan dal: 2020

Pierre Kalulu, classe 2000, nasce come terzino destro ma può adattarsi anche al ruolo di centrale difensivo. Di nazionalità francese, quella con i rossoneri è la sua prima esperienza da professionista dopo aver effettuato tutto il percorso del settore giovanile con la maglia dell'Olympique Lyonnais.
Piede destro, spicca per velocità, dribbling e soprattutto una grande propensione offensiva: possiede un fisico imponente, 1.84 cm, e ha fatto parte delle rappresentative Under 18, Under 19 e Under 20 della nazionale francese, in attesa di conquistare presto l'Under 21 e la nazionale maggiore.

Quanto è alto questo qui? Perché uno dei miei dubbi su di lui come centrale è dovuto proprio all'altezza, mi sembrava basso. Ma se neanche il sito del Milan sa quanto è alto davvero stiamo freschi.
Essendo ancora in piena fase di sviluppo, da quando l'hanno tesserato è cresciuto di 5 cm.
Rinvigorenti i petti di pollo ai ferri di milanello
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,291
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Essendo ancora in piena fase di sviluppo, da quando l'hanno tesserato è cresciuto di 5 cm.
Rinvigorenti i petti di pollo ai ferri di milanello
Dici? Io pensavo fosse cresciuto di botto al primo contrasto con Ibra in allenamento.
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,779
Reazioni
806
Medaglie
11
Okay, ho un problema. Aiutatemi a capire. Direttamente dalla pagina sul sito ufficiale del Milan:
Pierre Kalulu
#20
Data di nascita: 05 giu 2000
Luogo di nascita: Saint Priest
Nazionalità: Francia
Altezza: 179
Peso: 69
Piede preferito: Right
Al Milan dal: 2020

Pierre Kalulu, classe 2000, nasce come terzino destro ma può adattarsi anche al ruolo di centrale difensivo. Di nazionalità francese, quella con i rossoneri è la sua prima esperienza da professionista dopo aver effettuato tutto il percorso del settore giovanile con la maglia dell'Olympique Lyonnais.
Piede destro, spicca per velocità, dribbling e soprattutto una grande propensione offensiva: possiede un fisico imponente, 1.84 cm, e ha fatto parte delle rappresentative Under 18, Under 19 e Under 20 della nazionale francese, in attesa di conquistare presto l'Under 21 e la nazionale maggiore.

Quanto è alto questo qui? Perché uno dei miei dubbi su di lui come centrale è dovuto proprio all'altezza, mi sembrava basso. Ma se neanche il sito del Milan sa quanto è alto davvero stiamo freschi.

Palesemente Diaz che ha rubato i dati della pagina del Milan e abbassa l'altezza di tutti per essere più nella media :unsisi:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,736
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Okay, ho un problema. Aiutatemi a capire. Direttamente dalla pagina sul sito ufficiale del Milan:
Pierre Kalulu
#20
Data di nascita: 05 giu 2000
Luogo di nascita: Saint Priest
Nazionalità: Francia
Altezza: 179
Peso: 69
Piede preferito: Right
Al Milan dal: 2020

Pierre Kalulu, classe 2000, nasce come terzino destro ma può adattarsi anche al ruolo di centrale difensivo. Di nazionalità francese, quella con i rossoneri è la sua prima esperienza da professionista dopo aver effettuato tutto il percorso del settore giovanile con la maglia dell'Olympique Lyonnais.
Piede destro, spicca per velocità, dribbling e soprattutto una grande propensione offensiva: possiede un fisico imponente, 1.84 cm, e ha fatto parte delle rappresentative Under 18, Under 19 e Under 20 della nazionale francese, in attesa di conquistare presto l'Under 21 e la nazionale maggiore.

Quanto è alto questo qui? Perché uno dei miei dubbi su di lui come centrale è dovuto proprio all'altezza, mi sembrava basso. Ma se neanche il sito del Milan sa quanto è alto davvero stiamo freschi.
probabilmente è davvero ancora in sviluppo col fisico, mi sembra strano che si siano sbagliati di 5 cm :hmm:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,291
Reazioni
7,076
Medaglie
13
probabilmente è davvero ancora in sviluppo col fisico, mi sembra strano che si siano sbagliati di 5 cm :hmm:
Considerato che ha due fratelli calciatori credo che si sia fatta confusione con l'altezza di uno dei due. Infatti su Transfermarkt lui è indicato come 1.84 ed uno dei due fratelli come 1.79, c'è da capire effettivamente quale altezza corrisponda ad uno e quale all'altro.
 
Ultima modifica:

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,104
Reazioni
734
Medaglie
8
è la stessa storia di Niang che si schianta con la macchina e dice agli agenti di essere Traoré..
quindi anche lì alto diversamente..

qui Kalulucano avrà detto di essere un'altra persona e quindi hanno sbagliato a mettere l'altezza..
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
è la stessa storia di Niang che si schianta con la macchina e dice agli agenti di essere Traoré..
quindi anche lì alto diversamente..

qui Kalulucano avrà detto di essere un'altra persona e quindi hanno sbagliato a mettere l'altezza..
Che sei andato a ripescare ahahahah
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,736
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Considerato che ha due fratelli calciatori credo che si sia fatta confusione con l'altezza di uno dei due. Infatti su Transfermarkt lui è indicato come 1.84 ed uno dei due fratelli è come 1.79, c'è da capire effettivamente quale altezza corrisponda ad uno e quale all'altro.
Ah ecco allora si spiega :asd: peccato, quei 5cm potevano tornare comodi sui piazzati :sard:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,291
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ah ecco allora si spiega :asd: peccato, quei 5cm potevano tornare comodi sui piazzati :sard:
Sul sito dell'Ajaccio il fratello è riportato come 1.78, il mistero si infittisce ma potrebbe essere effettivamente il nostro quello alto. :unsisi:
Se fosse davvero 1.84 potrebbe davvero aver senso impostarlo come centrale, un centrale di 1.79 non lo voglio. :tristenev:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,736
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Sul sito dell'Ajaccio il fratello è riportato come 1.78, il mistero si infittisce ma potrebbe essere effettivamente il nostro quello alto. :unsisi:
Se fosse davvero 1.84 potrebbe davvero aver senso impostarlo come centrale, un centrale di 1.79 non lo voglio. :tristenev:
e se compensasse con la velocità? nel senso che trovare un difensore veloce, alto e bravo tecnicamente oltre che giovane forse è chiedere troppo :sard:
 
Top