Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Switch Pikmin 3 Deluxe | SG: 8.8 | Disponibile

Daisuke

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
19 Nov 2017
Medaglie
4
LV
0

Mr. Green Genes

Vegetable
Iscritto dal
4 Lug 2008
Medaglie
3
LV
0

Sono pazzi a sfruttare così poco il brand di Pikmin. Secondo me potrebbero farci un sacco di cose, a partire da una serie animata (i corti erano carinissimi).
Capisco che stanno cominciando da poco e timidamente ad espandere la sfera dei propri brand, ma secondo me quelle piantine si vendono da sole, se solo il mondo ne conosce l'esistenza.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
4
4937-7388-7187
LV
0

Dal sito di Gamestop è in prenotazione a 50 invece di 60

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
4
LV
1

Provata la demo e contro ogni mia aspettativa... Mi piace! Alla prima occasione conto sicuramente di recuperarlo :sisi:

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
3
LV
0

Su amazon sta in offerta a 50 euro praticamente

Chi non lo ha fatto su WiiU lo prenda! Giocone.

Daisuke

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
19 Nov 2017
Medaglie
4
LV
0

Provata la demo e contro ogni mia aspettativa... Mi piace! Alla prima occasione conto sicuramente di recuperarlo :sisi:
Vai tranquillo after, è stupendo. E diventa sempre più bello e strategico man mano che prosegui :sisi:

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
4
LV
1

Vai tranquillo after, è stupendo. E diventa sempre più bello e strategico man mano che prosegui :sisi:
Strategico è la parola che volevo sentire :hehe:

Se non fossi intasato di roba l'avrei preso oggi stesso a 50 ma purtroppo mi toccherà aspettare

Mr. Green Genes

Vegetable
Iscritto dal
4 Lug 2008
Medaglie
3
LV
0

Strategico è la parola che volevo sentire :hehe:

Se non fossi intasato di roba l'avrei preso oggi stesso a 50 ma purtroppo mi toccherà aspettare
se ti piacerà tanto ricordati che ce ne sono altri due prima. :asd:
E soprattutto il secondo capitolo, per me il migliore con stacco (più lungo, difficile e profondo del 3), andrebbe recuperato. L'1 solo se ne vuoi ancora.
Non so se hai Wii ma in quel caso facci un pensierino.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
4
4937-7388-7187
LV
0

Comunque a me ieri è arrivato e sono già alla quarta area :asd:
E' anche vero che avendolo già giocato diverse volte e ricordando più o meno come sono strutturate le aree sto andando parecchio agilmente :sisi:

Il prologo sono 4 missioni di poco conto ma è stato carino vedere come hanno integrato i filmati un tempo pubblicati su Youtube via codice, ma ho letto cose positive per l'epilogo e sono un po' curioso.
Hanno aggiunto anche ulteriori note di Olimar, giusto per dargli un po' più di personalità al trio di Pikmin 2

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Uno dei pochi titoli WiiU che ho saltato (l'altro è 3D World :dsax: ), lo prendo sicuramente :asd:

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
4
LV
1

se ti piacerà tanto ricordati che ce ne sono altri due prima. :asd:
E soprattutto il secondo capitolo, per me il migliore con stacco (più lungo, difficile e profondo del 3), andrebbe recuperato. L'1 solo se ne vuoi ancora.
Non so se hai Wii ma in quel caso facci un pensierino.
Lo farei con piacere, ma se dovessi pure recuperare i titoli passati mi servirebbero due vite e molti più soldi :dsax:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock