Cosa c'è di nuovo?

Switch Pikmin 3 Deluxe

Pikmin 3 Deluxe
Atterra su un mondo ricco di avventure con Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch! Controlla una capace truppa di minuscole creature ed esplora un pianeta ostile in questa intrigante avventura che combina azione e strategia. Vai a caccia di preziose risorse, risolvi rompicapi e affronta potenti creature esplorando un mondo variegato e ricco di sorprese! Riunisci fino a 100 Pikmin nelle tue esplorazioni quotidiane e usa un fischietto per richiamarli. Sono obbedienti e soddisferanno volentieri le tue richieste: alla bisogna, accetteranno di buon grado perfino di essere scagliati contro qualche oggetto! Basta una parola e il tuo esercito di Pikmin trasporterà carichi pesanti, abbatterà barriere, costruirà ponti, combatterà contro le creature indigene e altro ancora! Puoi anche dividere le forze in tre squadre capeggiate da Alph, Brittany e Charlie, passando da una all'altra per cercare contemporaneamente in più direzioni: in questo modo i tuoi spostamenti saranno sempre efficienti! Dovrai sfruttare le abilità di ciascun tipo di Pikmin per superare gli ostacoli e scoprire il mondo che ti circonda: scegli i Pikmin con molta attenzione!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Construction and Management Simulation, Puzzle, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,694
Medaglie
16
H2x1-NSwitch-Pikmin3-Deluxe-image1600w.jpg








Sviluppatore: Nintendo
Genere: strategia, avventura
Giocatori: 1 - 2
Peso: 6.5 GB
Lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Coreano, Cinese



Video








.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Speriamo non sia il preludio di un autunno di porting  :sadfrog:

Se e quando scenderà ad un prezzo umano, potrei anche prenderlo, non avendolo giocato su WiiU. Presumo al lancio stia a 60€, quindi non ci penso nemmeno

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,658
Reazioni
4,550
Medaglie
12
Ma non lo avevano già annunciato?

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Insomma, annunciato dal nulla l'ennesimo porting.

Dopo che non ti fai sentire da un anno.

Mi sa che solo dicembre può salvarci

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Speriamo non sia il preludio di un autunno di porting  :sadfrog:

Se e quando scenderà ad un prezzo umano, potrei anche prenderlo, non avendolo giocato su WiiU. Presumo al lancio stia a 60€, quindi non ci penso nemmeno
si, dallo store porta il prezzo pieno, ovviamente, si tratta della versione deluxe  :unsisi:

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Bello pikmin 3, ma questa volta passo, l'ho già finito su Wii u

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

0L1V14

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2020
Messaggi
919
Reazioni
11
Ottimo! Una delle remaster in cui speravo di più, per me day one sicurissimo.

 
B

BigBoss91

su WiiU l'ho cercato a lungo e mai trovato; cioè l'ho trovato a 100 euro quando mi convinsi a spendere i 60 che servivano. Se non fa a stretto giro la stessa fine direi che è arrivato il momento di recuperarlo

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13


 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Certo che esce abbastanza in la, con settembre ancora vuoto

 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,533
Reazioni
4,739
Medaglie
10
@Polmo Oh ragá se volete che annucino altro ditelo che ci penso io :sard:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Comunque tra le aggiunte principali ci sono:

-Nuove missioni storia incentrate su Olimar e Louie

-L'intera modifica storia giocabile in coop

-Tutti i dlc inclusi

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Speriamo non sia il preludio di un autunno di porting  :sadfrog:

Se e quando scenderà ad un prezzo umano, potrei anche prenderlo, non avendolo giocato su WiiU. Presumo al lancio stia a 60€, quindi non ci penso nemmeno
Idem, uno dei pochissimi che ho saltato su Wii U (inspiegabilmente,  la demo l’avevo adorata così come Pikmin 1 su gc).

Da capire cosa ha di “Deluxe” questa versione, perché io ho ancora Wii U e nel caso potrei prenderlo lì a due spicci :asd:  

Più che altro è un bene che non sia stato inserito nel Direct, significa (spero lol) che c’è roba più succosa da mostrare.

In ogni caso spero venda discretamente così da garantire il 4 (se non è già in sviluppo) 

Ma non lo avevano già annunciato?
Lo avevano già annunciato, ma non Nintendo :asd:  

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Idem, uno dei pochissimi che ho saltato su Wii U (inspiegabilmente,  la demo l’avevo adorata così come Pikmin 1 su gc).

Da capire cosa ha di “Deluxe” questa versione, perché io ho ancora Wii U e nel caso potrei prenderlo lì a due spicci :asd:  

Più che altro è un bene che non sia stato inserito nel Direct, significa (spero lol) che c’è roba più succosa da mostrare.

In ogni caso spero venda discretamente così da garantire il 4 (se non è già in sviluppo) 
Dal poco che ho letto, dovrebbe avere qualche difficoltà extra, i DLC già usciti su WiiU inclusi e delle sidequest nuove create appositamente per questa versione. A occhio non mi sembra nulla in grado di giustificare i 60€ che chiedono, quindi se puoi ti conviene recuperarlo a due spicci su WiiU secondo me :asd:

 
Top