Cosa c'è di nuovo?

Switch Pikmin 3 Deluxe

Pikmin 3 Deluxe
Atterra su un mondo ricco di avventure con Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch! Controlla una capace truppa di minuscole creature ed esplora un pianeta ostile in questa intrigante avventura che combina azione e strategia. Vai a caccia di preziose risorse, risolvi rompicapi e affronta potenti creature esplorando un mondo variegato e ricco di sorprese! Riunisci fino a 100 Pikmin nelle tue esplorazioni quotidiane e usa un fischietto per richiamarli. Sono obbedienti e soddisferanno volentieri le tue richieste: alla bisogna, accetteranno di buon grado perfino di essere scagliati contro qualche oggetto! Basta una parola e il tuo esercito di Pikmin trasporterà carichi pesanti, abbatterà barriere, costruirà ponti, combatterà contro le creature indigene e altro ancora! Puoi anche dividere le forze in tre squadre capeggiate da Alph, Brittany e Charlie, passando da una all'altra per cercare contemporaneamente in più direzioni: in questo modo i tuoi spostamenti saranno sempre efficienti! Dovrai sfruttare le abilità di ciascun tipo di Pikmin per superare gli ostacoli e scoprire il mondo che ti circonda: scegli i Pikmin con molta attenzione!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Construction and Management Simulation, Puzzle, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
In questi ultimi anni i titoli atipici Nintendosi mi aggradano molto dato ormai stanco dei soliti genere visti 50 volte (open world, action in terza ecc..) mi sto scoprendo fan di serie che quando sono nate ho ignorato (Animal Crossin, Luigi's Mansion). Pikmin 3 mi interessa molto e trovo solo recensioni super positive, mi sa che lo prendo appena esce già solo la location alla Bugs Life mi piace.
Compralo se non lo hai mai giocato. Io giocai il primo e non l'ho mai finito perché non è il mio genere, ma il terzo è qualcosa di straordinario.
Poi la grafica era qualcosa di pazzesco, venivano foto straordinarie

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
E' una funzione che nella versione Wii U scommetto che in pochi si ricordano o sapevano, ma nel gioco erano presente degli appunti che messi assieme davano un codice che, inserito nel vecchio sito di Pikmin, dava accesso a uno di questi 5 video registrati da Olimar.

Visto che hanno aggiunto un prologo nella versione Deluxe con protagonista Olimar e Louie, chissà se riusciranno a trovare un modo di inserirli  :hmm:




 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
E anche questo lo annunciamo a cazzo di cane.

E pare pure il miglior porting da wiiu fatto.

Io non ho parole.

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
In questi ultimi anni i titoli atipici Nintendosi mi aggradano molto dato ormai stanco dei soliti genere visti 50 volte (open world, action in terza ecc..) mi sto scoprendo fan di serie che quando sono nate ho ignorato (Animal Crossin, Luigi's Mansion). Pikmin 3 mi interessa molto e trovo solo recensioni super positive, mi sa che lo prendo appena esce già solo la location alla Bugs Life mi piace.
Io non avevo giocato i primi 2 ma questo mi è piaciuto subito.

Gli scontri coi boss sono grandiosi

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,247
Reazioni
1,952
Medaglie
11
L'ho giocato in coop e mi ha divertito molto, ma col cazzo che gli darei il prezzo pieno per qualche missione extra.

Immagino che non si siano nemmeno sbattuti a mettere la coop online, giusto? :hmm:

Ufficialmente mai, ma era rumoreggiato da anni :asd:
il 4, non questo, IL QUATTRO, che per Miya era praticamente finito un lustro fa.

Di certo non avrebbero fatto uscire una versione identica con quale missione in più su Wii U, quindi NON era di questo che parlava :dsax:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
il 4, non questo, IL QUATTRO, che per Miya era praticamente finito un lustro fa.

Di certo non avrebbero fatto uscire una versione identica con quale missione in più su Wii U, quindi NON era di questo che parlava :dsax:
La versione deluxe del 3 era anche lei rumoreggiata da anni :asd:

Pikmin 4 lo ripeto, era una dichiarazione di un Miyamoto dopo qualche bevuta di Saké :sard:

Disse la stessa cosa pure per Pikmin 3, mi pare dicendo sisi è a buon punto già dal 2008...

Comunque ricordo che Emily disse che il progetto era ricominciato nel 2018... boh, Vedremo, magari l'epilogo avrà un qualche teaser...

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,178
Reazioni
1,556
Medaglie
10
non lo piglierei nemmeno a 20 euro mi spiace...a sto punto mi stanno talmente tanto infastidendo con questo modus operandi che pure se fanno un port di X se lo tengono

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
La faccia del Pikmin Blu fa tanto "Che cavolo hai detto?"

Quella del Giallo è da strafatto...

Quello Rosso mi ricorda l'odioso re/principe limone (non ricordo il suo nome) di Adventure Time :asd:

 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
34 minuti fa, Belva84 ha scritto:


adorabile. Con Pikmin toccano sempre delle vette stilistiche incredibili.

Quanto erano belli i modellini in argilla di Wataru Yamaguchi per gli artwork di Pikmin 2?

Ho bisogno del quarto capitolo, e lo voglio cazzuto come il secondo episodio  :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
La faccia del Pikmin Blu fa tanto "Che cavolo hai detto?"

Quella del Giallo è da strafatto...

Quello Rosso mi ricorda l'odioso re/principe limone (non ricordo il suo nome) di Adventure Time :asd:
Earl of Lemongrab - Conte Limoncello in italiano. Effettivamente gli somiglia.

Mai giocato un Pikmin nemmeno io. Sono curioso di provarlo ma non so se lo prenderò al lancio.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Come avvenuto per DK, ad un mese dall'annuncio anche Pikmin 3 è tornato sull'Eshop Wii U

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,123
Reazioni
1,546
Medaglie
9
Come avvenuto per DK, ad un mese dall'annuncio anche Pikmin 3 è tornato sull'Eshop Wii U
Si dovrebbero risparmiare del tutto ste poveracciate e basta :asd:

Comunque mi ritrovo a voler ricomprare Pikmin 3 e 3D World, maledetta Nintendo 

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Come avvenuto per DK, ad un mese dall'annuncio anche Pikmin 3 è tornato sull'Eshop Wii U
Adesso mi aspetto che chi si è lamentato per giorni della rimozione “poverata” corra a comprare Pikmin 3 su Wii U :sisi:  

Mi aspetto un incremento delle vendite Wii U notevolissimo, oppure vorrà semplicemente dire che, come al solito, si lamentano solo gli hater ai quali la cosa non farebbe differenza a prescindere 

 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,191
Reazioni
175
Medaglie
5
Che meraviglia... Lo consiglio da morire a chi non ha avuto la fortuna di giocarlo su Wii U dove secondo me però dava il meglio di sé stesso per il fatto di poter essere giocato con l'accoppiata Wii Mote + nunchaku

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Pubblicizzeranno i nuovi contenuti tipo 2 settimane prima del lancio :asd:

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
Vedendo sti video mi viene la nostalgia...

Chissà se stanno sviluppando Pinkmim 4 e soprattutto se uscirà sulla switch

 

0L1V14

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2020
Messaggi
919
Reazioni
11
Secondo voi ci sarà la possibilità di trovarlo scontato, anche solo di un 10€, a 2 o 3 mesi dall'uscita?

Son pieno di roba da giocare, Genshin Impact mi sta prendendo più del previsto e sto pure in alto mare con la collection di Mario...quindi sto pensando di rimandarlo.

Ho visto che però non è prenotabile ne sul sito di Unieuro ne su quello di Mediaworld dove a volta capita facciano offerte dopo qualche mese...

 
Top