Cosa c'è di nuovo?

Switch Pikmin 3 Deluxe

Pikmin 3 Deluxe
Atterra su un mondo ricco di avventure con Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch! Controlla una capace truppa di minuscole creature ed esplora un pianeta ostile in questa intrigante avventura che combina azione e strategia. Vai a caccia di preziose risorse, risolvi rompicapi e affronta potenti creature esplorando un mondo variegato e ricco di sorprese! Riunisci fino a 100 Pikmin nelle tue esplorazioni quotidiane e usa un fischietto per richiamarli. Sono obbedienti e soddisferanno volentieri le tue richieste: alla bisogna, accetteranno di buon grado perfino di essere scagliati contro qualche oggetto! Basta una parola e il tuo esercito di Pikmin trasporterà carichi pesanti, abbatterà barriere, costruirà ponti, combatterà contro le creature indigene e altro ancora! Puoi anche dividere le forze in tre squadre capeggiate da Alph, Brittany e Charlie, passando da una all'altra per cercare contemporaneamente in più direzioni: in questo modo i tuoi spostamenti saranno sempre efficienti! Dovrai sfruttare le abilità di ciascun tipo di Pikmin per superare gli ostacoli e scoprire il mondo che ti circonda: scegli i Pikmin con molta attenzione!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Construction and Management Simulation, Puzzle, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,500
Reazioni
4,714
Medaglie
10



 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10

Sono pazzi a sfruttare così poco il brand di Pikmin. Secondo me potrebbero farci un sacco di cose, a partire da una serie animata (i corti erano carinissimi).
Capisco che stanno cominciando da poco e timidamente ad espandere la sfera dei propri brand, ma secondo me quelle piantine si vendono da sole, se solo il mondo ne conosce l'esistenza.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Dal sito di Gamestop è in prenotazione a 50 invece di 60
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Provata la demo e contro ogni mia aspettativa... Mi piace! Alla prima occasione conto sicuramente di recuperarlo :sisi:
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
Su amazon sta in offerta a 50 euro praticamente

Chi non lo ha fatto su WiiU lo prenda! Giocone.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,500
Reazioni
4,714
Medaglie
10
Provata la demo e contro ogni mia aspettativa... Mi piace! Alla prima occasione conto sicuramente di recuperarlo :sisi:
Vai tranquillo after, è stupendo. E diventa sempre più bello e strategico man mano che prosegui :sisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Vai tranquillo after, è stupendo. E diventa sempre più bello e strategico man mano che prosegui :sisi:
Strategico è la parola che volevo sentire :hehe:

Se non fossi intasato di roba l'avrei preso oggi stesso a 50 ma purtroppo mi toccherà aspettare
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,500
Reazioni
4,714
Medaglie
10
Ovviamente spoileroni :sisi:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Strategico è la parola che volevo sentire :hehe:

Se non fossi intasato di roba l'avrei preso oggi stesso a 50 ma purtroppo mi toccherà aspettare
se ti piacerà tanto ricordati che ce ne sono altri due prima. :asd:
E soprattutto il secondo capitolo, per me il migliore con stacco (più lungo, difficile e profondo del 3), andrebbe recuperato. L'1 solo se ne vuoi ancora.
Non so se hai Wii ma in quel caso facci un pensierino.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Comunque a me ieri è arrivato e sono già alla quarta area :asd:
E' anche vero che avendolo già giocato diverse volte e ricordando più o meno come sono strutturate le aree sto andando parecchio agilmente :sisi:

Il prologo sono 4 missioni di poco conto ma è stato carino vedere come hanno integrato i filmati un tempo pubblicati su Youtube via codice, ma ho letto cose positive per l'epilogo e sono un po' curioso.
Hanno aggiunto anche ulteriori note di Olimar, giusto per dargli un po' più di personalità al trio di Pikmin 2
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,314
Medaglie
15
Uno dei pochi titoli WiiU che ho saltato (l'altro è 3D World :dsax: ), lo prendo sicuramente :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
se ti piacerà tanto ricordati che ce ne sono altri due prima. :asd:
E soprattutto il secondo capitolo, per me il migliore con stacco (più lungo, difficile e profondo del 3), andrebbe recuperato. L'1 solo se ne vuoi ancora.
Non so se hai Wii ma in quel caso facci un pensierino.
Lo farei con piacere, ma se dovessi pure recuperare i titoli passati mi servirebbero due vite e molti più soldi :dsax:
 
Top