Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità

wip3out

Signore
Iscritto dal
3 Feb 2008
Reazioni
362
latest

• Genere: Strategico/Puzzle
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Produttore: Nintendo
  • Data d'uscita: 26 Luglio 2013
  • Controlli con WiiMote e Nunchuk supportati
  • Nuovi Pikmin e nuovi personaggi
scaled.php
Pikmin 3 annunciato Miyamoto si diverte con Pikmin 3 Info per Pikmin 3 Pikmin 3: niente multiplayer online
scaled.php
Clicca su un numero per visualizzare lo screenshot corrispondente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
scaled.php

scaled.php
Anteprima 12/06/2012
scaled.php
1) Di che gioco si tratta? A quali altri titoli famosi assomiglia come gameplay? La saga di Pikmin ha conquistato tutti come una nuova IP della generazione Nintendo Gamecube e non ha certo bisogno di presentazioni. Tutte le caratteristiche di gameplay dei precedenti capitoli sono rimaste pressocchè invariate: torneremo a comandare il nostro esercito di Pikmin, che questa volta ne comprende due nuovi tipi, uno roccioso e uno volante, oltre a quelli già conosciuti (sebbene la presenza di tutti gli altri tipi non sia stata ufficialmente confermata), con l'unica novità che potremo controllare quattro capitani anzichè i due del precedente capitolo. Il gioco offre la possibilità di utilizzare sia il GamePad sia WiiMote e Nunchuk per giocare. 2)Esistono giochi della stessa serie? La saga è attualmente al terzo capitolo. Il primo, dal titolo Pikmin, è uscito nel 2002, mentre il secondo, Pikmin 2, nel 2004. Nel 2009 sono state pubblicate delle riedizioni per Wii dal titolo New Play Control! Pikmin e New Play Control! Pikmin 2 in cui i controlli sono stati riadattati e ottimizzati per WiiMote e Nunchuk. 3)Quali sono le modalità di gioco? La modalità in giocatore singolo è affiancata da una modalità in multi-player locale. 4)Ha una trama coinvolgente? Non sono state rivelate informazioni sulla trama, comunque relativamente accessoria. 5)Qual è la durata del gioco? Non è possibile determinarlo. 6)Ci sono contenuti da sbloccare? Come? Non è stato dichiarato nulla a proposito. 7)E' presente una modalità online? Problemi? Nessuna modalità online annunciata.
scaled.php
N.D.[/SIZE]

Ultima modifica da un moderatore:
LANCIO LANCIO LANCIO LANCIO :hype:

ottimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif....

Mamma mia che troll quelli della Nintendo.

Dovevate dirlo in conferenza mostrando almeno qualche immagine. T R O L L O N I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia che troll quelli della Nintendo. Dovevate dirlo in conferenza mostrando almeno qualche immagine. T R O L L O N I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tristemente quoto, avevano un arsenale nucleare da lanciare e invece mi hanno fatto incazzare come una belva :vigo:

Tristemente quoto, avevano un arsenale nucleare da lanciare e invece mi hanno fatto incazzare come una belva :vigo:
oltre a farmi incazzare, mi hanno anche confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi la grafica del wii u è molto molto bella è più o meno questo solo che ancora rendetevi conto che è all'inzio:

Hype per le immagini.

Cioe,l'ambientazione del gioco con un graficone deve essere fantastica:sbav:

Immaginatevi di poter lanciare i Pikmin come han fatto vedere per gli shuriken :phraengo:

l'ultimo schiaffo all'utenza wii..per quanto ci hanno detto che pikmin era in sviluppo per wii?

poi vabbè a me manco piace pikmin..ma è roba di principio.

Veramente...mai. :morris82: Nel senso, il gioco non è mai stato annunciato per Wii, quindi tecnicamente non si può parlare di spostamento. Si sono sempre limitati a dire che "era in sviluppo".

Veramente...mai. :morris82: Nel senso, il gioco non è mai stato annunciato per Wii, quindi tecnicamente non si può parlare di spostamento. Si sono sempre limitati a dire che "era in sviluppo".
quando la gente gli chiedeva se erano in sviluppo titoli "hardcore" da nintendo PER WII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultimo schiaffo all'utenza wii..per quanto ci hanno detto che pikmin era in sviluppo per wii?
eddai, basta con sta storia dell'utente wii abbandonato...i giochi li abbiamo avuti, questo se lo gode bello ripulito e in HD chi vuole tirare fuori i soldi per la nuova console.

Io personalmente a un terzo capitolo con la stessa identica maledetta grafica del 2001, preferisco questo. I controlli originali ci saranno pure, amen.

Quoto Ganondorf,hanno sempre detto che il Pikmin 3 era in sviluppo,non si sapeva per cosa,infatti si era ipotizzato potesse essere per 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi oh,a me va bene,un pikmin HD che avremo tra un anno quasi certamente,ormai il Wii deve resistere altri 6/7 mesi

No ma io quante parole ci ho preso? :rickds:

Ho sbagliato SOLO su Zelda SS...per il resto tutte le previsioni prese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque felicissimo per Pikmin su Wii U e ora aspetto con ansia l'annuncio di DQ X...:kep88:

quando la gente gli chiedeva se erano in sviluppo titoli "hardcore" da nintendo PER WII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aò mo non mi ricordo come glielo chiedevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Resta il fatto che non è mai stato presentato ufficialmente, e come gioco Wii.

Eccolo gesù eccooooolloooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dopo luigis mansionanche questo, manca solo f-zero e siamo apposto :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro