M
.Mad
Editore: Nintendo
Genere: Strategia
Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Giapponese, Coreano, Cinese
Immagini

Video

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel titolo...che non trova riscontro nella rete però, visto che per ora, la nuova interazione sono i corti cinematografici
hai fatto caso che è una dichiarazione ufficiale presa dal sito nintendo jap, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel titolo...che non trova riscontro nella rete però, visto che per ora, la nuova interazione sono i corti cinematografici
Tra l'altro se ci mettono il tempo che ci han messo per il tre del 4 ne riparliamo per il....2018 almeno :pffs:
Comunque, se dovessimo triangolare questa dichiarazione con quella dei giorni scorsi è più facile pensare che per prossima interazione si parli di uno dei famosi spinoff a cui stanno lavorando![]()
hai fatto caso che è una dichiarazione ufficiale presa dal sito nintendo jap, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'italiano è importante, molto importante ed il mio era chiarissimo, ma perché in sto forum le frasi più semplici son quelle che vengono interpretate a catso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sì che questa pagina non richiede la traduzione di google, è in italiano proprio.Fail per Luca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E se poi si scopre che è solo il prossimo film dei pikmin? :pffs:Nella direct meglio parlare dei film a pagamento, giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngHYPE![]()
Che problemi hai a comprendere cosa ci sta scritto nel quote? :morristend:L'italiano è importante, molto importante ed il mio era chiarissimo, ma perché in sto forum le frasi più semplici son quelle che vengono interpretate a catso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sì che questa pagina non richiede la traduzione di google, è in italiano proprio.
"peccato che è presa dal sito giappo" dice doc... *** come rido duro, *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Rileggete entrambi, poi chiedetemi cosa non è chiaro della frase "bel TITOLO che non trova riscontro nella rete però" :pffs: che poi non era manco ironico perché dopo aver giocato al 3 mi piacerebbe un 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcosa mi dice che lo avete tradotto in "bella intervista che non trova riscontro nella rete però"
Oh guarda, tutti i siti dedicati ai vg stanno parlando di pikmin 4...no..wait
![]()
un operazione agli occhi subita lunedì mattina ti può bastare?Che problemi hai a comprendere cosa ci sta scritto nel quote? :morristend:
indicami gli insulti per favoreMadonna Luca oh, non si può dire niente che scrivi un wall'o'text di insulti.
TI HANNO OPERATO E NON DICI UN ***** ?????un operazione agli occhi subita lunedì mattina ti può bastare?![]()
detto ciò, dopo averlo riletto ancora ed ancora, dato che sempre miya ha parlato di creare spinoff pochi giorni fa, a te cosa dà la certezza che parla di pikmin4 e non di uno di questi spinoff? :morristend:
sai, nonostante la convalescenza non leggo pikmin4, può essere di tutto, parlare di conferme mi pare un tantinello azzardato
Credevo lo sapessi, l'ho scritto anche in stanza staff tornei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTI HANNO OPERATO E NON DICI UN ***** ?????
stai aspettando dal 1975 !! scusate l OT ma dovevo sgridarlo
l'ultima volta che sono entrato è quando ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCredevo lo sapessi, l'ho scritto anche in stanza staff tornei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seconda parte della settimana, dopo che avrò tolto i punti e se non sarà necessario mettere ancora mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'ultima volta che sono entrato è quando ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
bene allora mo una sera settimana prox ti aspetto x mario kart. oppure muori :game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morristend:;p