Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

.Mad

hero

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Strategia

Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini
NSwitch_Pikmin4_12.jpg

NSwitch_Pikmin4_13.jpg

NSwitch_Pikmin4_14.jpg

NSwitch_Pikmin4_16.jpg

NSwitch_Pikmin4_17.jpg

NSwitch_Pikmin4_33.jpg

NSwitch_Pikmin4_34.jpg

NSwitch_Pikmin4_31.jpg

NSwitch_Pikmin4_26.jpg

Video

forgetme.gif

Miyamoto dirla ieri, questa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi droppano una cosa così e non lo fanno nel Direct?. :morris82:

HYPE!. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Bel titolo...che non trova riscontro nella rete però, visto che per ora, la nuova interazione sono i corti cinematografici

Tra l'altro se ci mettono il tempo che ci han messo per il tre del 4 ne riparliamo per il....2018 almeno :pffs:

Comunque, se dovessimo triangolare questa dichiarazione con quella dei giorni scorsi è più facile pensare che per prossima interazione si parli di uno dei famosi spinoff a cui stanno lavorando :unsisi:

Bel titolo...che non trova riscontro nella rete però, visto che per ora, la nuova interazione sono i corti cinematografici  

Tra l'altro se ci mettono il tempo che ci han messo per il tre del 4 ne riparliamo per il....2018 almeno :pffs:

Comunque, se dovessimo triangolare questa dichiarazione con quella dei giorni scorsi è più facile pensare che per prossima interazione si parli di uno dei famosi spinoff a cui stanno lavorando :unsisi:
hai fatto caso che è una dichiarazione ufficiale presa dal sito nintendo jap, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fail per Luca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'avevo detto detto io, il post di kamiya col gelato ai fagioli rossi era un chiaro segno :pffs:

2 pikmin in una gen come ai tempi del cubo, approved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai fatto caso che è una dichiarazione ufficiale presa dal sito nintendo jap, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fail per Luca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'italiano è importante, molto importante ed il mio era chiarissimo, ma perché in sto forum le frasi più semplici son quelle che vengono interpretate a catso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sì che questa pagina non richiede la traduzione di google, è in italiano proprio.

"peccato che è presa dal sito giappo" dice doc... *** come rido duro, ***
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Rileggete entrambi, poi chiedetemi cosa non è chiaro della frase "bel
TITOLO che non trova riscontro nella rete però" :pffs: che poi non era manco ironico perché dopo aver giocato al 3 mi piacerebbe un 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcosa mi dice che lo avete tradotto in "bella intervista che non trova riscontro nella rete però"

Oh guarda, tutti i siti dedicati ai vg stanno parlando di
pikmin 4...no..wait

3079120+_3a779b07301eff1bfbeea6af1b5ba417.jpg

Nella direct meglio parlare dei film a pagamento, giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

HYPE :hype:

Nella direct meglio parlare dei film a pagamento, giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngHYPE :hype:
E se poi si scopre che è solo il prossimo film dei pikmin? :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'italiano è importante, molto importante ed il mio era chiarissimo, ma perché in sto forum le frasi più semplici son quelle che vengono interpretate a catso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sì che questa pagina non richiede la traduzione di google, è in italiano proprio. 

"peccato che è presa dal sito giappo" dice doc... *** come rido duro, ***
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Rileggete entrambi, poi chiedetemi cosa non è chiaro della frase "bel
TITOLO che non trova riscontro nella rete però" :pffs: che poi non era manco ironico perché dopo aver giocato al 3 mi piacerebbe un 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcosa mi dice che lo avete tradotto in "bella intervista che non trova riscontro nella rete però"

Oh guarda, tutti i siti dedicati ai vg stanno parlando di
pikmin 4...no..wait

3079120+_3a779b07301eff1bfbeea6af1b5ba417.jpg

Che problemi hai a comprendere cosa ci sta scritto nel quote? :morristend:

Che problemi hai a comprendere cosa ci sta scritto nel quote? :morristend:
un operazione agli occhi subita lunedì mattina ti può bastare? :patpat:

detto ciò, dopo averlo riletto ancora ed ancora, dato che sempre miya ha parlato di creare spinoff pochi giorni fa, a te cosa dà la certezza che parla di pikmin4 e non di uno di questi spinoff? :morristend:

sai, nonostante la convalescenza non leggo pikmin4, può essere di tutto, parlare di conferme mi pare un tantinello azzardato

Madonna Luca oh, non si può dire niente che scrivi un wall'o'text di insulti.

Madonna Luca oh, non si può dire niente che scrivi un wall'o'text di insulti.
indicami gli insulti per favore

Insisto

Poi bello che voi potete riderne ed io no, vabbè
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un operazione agli occhi subita lunedì mattina ti può bastare? :patpat: 

detto ciò, dopo averlo riletto ancora ed ancora, dato che sempre miya ha parlato di creare spinoff pochi giorni fa, a te cosa dà la certezza che parla di pikmin4 e non di uno di questi spinoff? :morristend:

sai, nonostante la convalescenza non leggo pikmin4, può essere di tutto, parlare di conferme mi pare un tantinello azzardato
TI HANNO OPERATO E NON DICI UN ***** ?????

stai aspettando dal 1975 !! scusate l OT ma dovevo sgridarlo

Credevo lo sapessi, l'ho scritto anche in stanza staff tornei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ultima volta che sono entrato è quando ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

bene allora mo una sera settimana prox ti aspetto x mario kart. oppure muori :game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev::morristend:;p

l'ultima volta che sono entrato è quando ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
bene allora mo una sera settimana prox ti aspetto x mario kart. oppure muori :game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev::morristend:;p
Seconda parte della settimana, dopo che avrò tolto i punti e se non sarà necessario mettere ancora mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro