Cosa c'è di nuovo?

Pinball FX / FX3 / M / Williams | Disponibile

L0 Zio

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2003
Messaggi
152
Reazioni
0
Medaglie
5
Piccolo record personale su lair. Io comunque onestamente non noto nessuna differenza tra docked o portabile. Anzi per la terza volta chiedo a voi pro consigli su dove spendere un 20ino. Ora che è patchato ne vale la pena
4a607931224bfded9bd41f04723a65c3.jpg


 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Io ho preso quelli della universal, quello di Ritorno al futuro mi piace, quello di et idem anche se lievemente meno, quello dello squalo è piuttosto lento...

Pensavo tra poco di prendere quello Bethesda

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
Piccolo record personale su lair. Io comunque onestamente non noto nessuna differenza tra docked o portabile. Anzi per la terza volta chiedo a voi pro consigli su dove spendere un 20ino. Ora che è patchato ne vale la pena
4a607931224bfded9bd41f04723a65c3.jpg

Giovane Padawan la forza in te sento, ma ancora molta strada da fare tu hai


 

 


DXn2ASqU0AACd_d.jpg


 


Da quando ho fatto questo record sono scivolato di 10 posizioni


 


Il primo ha 37 miliardi, il secondo 24, il terzo 11 da quarto in giù i distacchi sono molto inferiori,si va dai 7 miliardi a scendere, tradotto l'obbiettio massimo, ma massimo proprio è il quarto posto, i primi 3 non sono umani :sad2:


 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Cavoli Pac o.O

Quante volte hai fatto la mezzanotte in quella partita? :morristend:

 

L0 Zio

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2003
Messaggi
152
Reazioni
0
Medaglie
5

Giovane Padawan la forza in te sento, ma ancora molta strada da fare tu hai


 

 


DXn2ASqU0AACd_d.jpg


 


Da quando ho fatto questo record sono scivolato di 10 posizioni


 


Il primo ha 37 miliardi, il secondo 24, il terzo 11 da quarto in giù i distacchi sono molto inferiori,si va dai 7 miliardi a scendere, tradotto l'obbiettio massimo, ma massimo proprio è il quarto posto, i primi 3 non sono umani :sad2:
E la madonna hahahaha consigli su i perk da usare? O magari era giocatore classico senza potenziamenti ...
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
E la madonna hahahaha consigli su i perk da usare? O magari era giocatore classico senza potenziamenti ...
Io uso riavvolgi come potenziamento che è probabilmente quello più utile di tutti perché ti salva il sedere quando cade la palla, poi il bonus multiball perché per me mandarla in multiball è semplice come fare i biscotti (ed ogni giro completo sono 25 milioni, un giro completo lo fai quando mandi la palla in tutte le vie che lampeggiano ed alla fine quando non ce ne sono più la mandi dove c'è l'extraball, da lì tornano a lampeggiare tutte le luci e riparte il giro) e per ultimo quello che aumenta il tempo di salvataggio della palla, anche se penso che quando arriverò a 5 secondi di riavvolgimento sposterò il salvapalla sul bonus per aver maggior tempo per fare le combo

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Ottimo, sto scaricando proprio adesso. :asd: Non ricordo neanche che tavoli avevo comprato ma quello di Ritorno Al Futuro mi era sfuggito sicuramente.:tristenev: Sarà il mio prossimo acquisto... :asd:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
No non è vero figurati, mi piace sparare cazzate per far incazzare charlie non lo sapevi? :morris82:
Per fare il giro della foresta in senso anti orario devi portare la palla sulla punta dell'aletta sinistra se no non ha abbastanza angolo per prendere quell'ingresso. Scivolando alla punta prende una certa velocità che le è sufficiente a compiere il giro.



Nelle decine e decine di ore che ho su quel tavolo mai mi è capitato che la palla arrivasse lentamente a metà per poi tornare indietro, MAI.



In portatile ci ho giocato 15 minuti e mi è successo 4-5 volte.



Casualità, sarà certamente la casualità. :sisi:



Ho in pausa una partita da quasi due miliardi e mezzo ed è la prima che faccio (esclusa la prova precedente in modalità portatile) da gennaio, se permetti un minimo di esperienza e manualità su quel tavolo ce l'ho.
sei proprio scemo :asd:

guarda penso che sia una sensazione tua sbagliata, per dirti ieri ho fatto una partita tanto per provare su Sorcerer's Lair modalità classica: risultato +600 milioni (record precedente meno di 100 milioni)

non c'è manco paragone, è proprio un altro gioco a 60 frame :asd:

nessun problema a prendere le rampe di destra, nessuna sensazione di una fisica della pallina alterata, poi voglio provare su tv per verificare se noto qualche differenza

comunque ho preso il tavolo di Portal (3€), sembra molto bello, e volevo avvisarti che prenderò sicuramente il pacchetto con Excalibur ed Epic Quest (5€) a breve

Excalibur è spettacolare e ti piacerà sicuramente, lì possiamo fare belle sfide :ahsisi:

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
Cavoli Pac o.OQuante volte hai fatto la mezzanotte in quella partita? :morristend:
A memoria 5, se non erano 5 erano 4, ma mi pare 5


Il fatto è che le partite si fanno lunghe dovrei abituarmi a giocare tranquillo, mettere in pausa e riprendere il giorno dopo così potrei superare tranquillamente i 3 miliardi, invece ci sono volte che mi fisso a fare multiball a a nastro ed altre in cui l'obbiettivo è solo fare mezzanotti, perdendo punti facili su altre cose.



Quella partita mo non ricordo quanto è durata ma quasi un paio d'ore mi pare.



Se facessi tutto con calma potrei fare punteggi molto più alti con lo stesso numero di mezzanotti


- - - Aggiornato - - -

sei proprio scemo :asd:
guarda penso che sia una sensazione tua sbagliata, per dirti ieri ho fatto una partita tanto per provare su Sorcerer's Lair modalità classica: risultato +600 milioni (record precedente meno di 100 milioni)

non c'è manco paragone, è proprio un altro gioco a 60 frame :asd:

nessun problema a prendere le rampe di destra, nessuna sensazione di una fisica della pallina alterata, poi voglio provare su tv per verificare se noto qualche differenza

comunque ho preso il tavolo di Portal (3€), sembra molto bello, e volevo avvisarti che prenderò sicuramente il pacchetto con Excalibur ed Epic Quest (5€) a breve

Excalibur è spettacolare e ti piacerà sicuramente, lì possiamo fare belle sfide :ahsisi:
Beh mo per un po' sarò fermo causa joycon in assistenza, purtroppo questo gioco non permette di giocare con un solo controller per quanto i tasti del joycn destro sarebbero sufficienti a fare tutto

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Puoi giocare con la console in verticale usando il touch screen :predicatore:

C'è un torneo di NL in corso, sono primo con 274M

Nome: NL

password: Reggie

:asd:

È classica con tentativi infiniti, credo duri fino a domenica

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
2 domande: ma sono stati patchati tutti i tavoli o solo alcuni?
Quanto pesano mediamente i tavoli?



Tutti patchati

In questo momento non saprei proprio dirti il peso, comunque sulla pagina eShop del gioco ti dice il peso di ogni pacchetto con screen dedicati. Ieri notavo che gruppi da 3-4 tavoli pesano pure 170 MB. Poi magari ce ne sono di più complessi ma non credo si vada molto oltre

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
presi Excalibur ed Epic Quest, ho 6 tavoli al momento

ho pure piazzato un record interessante su Sorcerer's Lair, [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] :pffs:

comunque il gioco è favoloso a livello di opzioni e cura generale, viene voglia di scaricare tutto :asd:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
presi Excalibur ed Epic Quest, ho 6 tavoli al momento
ho pure piazzato un record interessante su Sorcerer's Lair, [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] :pffs:

comunque il gioco è favoloso a livello di opzioni e cura generale, viene voglia di scaricare tutto :asd:
Non si sa ancora nulla sui tavoli Marvel? Ne mancano all'appello letteralmente un sacco :morristend:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Non si sa ancora nulla sui tavoli Marvel? Ne mancano all'appello letteralmente un sacco :morristend:
sì quelli sono una marea, ma anche quelli di SW mancano (un sacco anche quelli :asd:)

boh io non ho letto nulla al riguardo, sarà una questione di licenze, magari devono pagare in più per pubblicarli anche su Switch e non è in programma, boh

da parte loro mi mancano molto dei tavoli sulle saghe Nintendo (Mario, Zelda, Metroid), sarebbero epici, chissà perchè non si è mai mosso nulla in merito

forse perchè potrebbero uscire solo su console Nintendo :sard:

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
presi Excalibur ed Epic Quest, ho 6 tavoli al momento
ho pure piazzato un record interessante su Sorcerer's Lair, [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] :pffs:

comunque il gioco è favoloso a livello di opzioni e cura generale, viene voglia di scaricare tutto :asd:
Quando mi torna il joycon controllo :ahsisi:


E poi provo a superare i 3 miliardi dato che con l'ultima partita ho sbloccato ulteriori 8 decimi di riavvio da aggiungere ai 42 che già avevo :nfox:


 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Quando mi torna il joycon controllo :ahsisi:
E poi provo a superare i 3 miliardi dato che con l'ultima partita ho sbloccato ulteriori 8 decimi di riavvio da aggiungere ai 42 che già avevo :nfox:
Conta che il record l'ho fatto con 1,2 secondi di rewind :ahsisi:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
sì quelli sono una marea, ma anche quelli di SW mancano (un sacco anche quelli :asd:)
boh io non ho letto nulla al riguardo, sarà una questione di licenze, magari devono pagare in più per pubblicarli anche su Switch e non è in programma, boh

da parte loro mi mancano molto dei tavoli sulle saghe Nintendo (Mario, Zelda, Metroid), sarebbero epici, chissà perchè non si è mai mosso nulla in merito

forse perchè potrebbero uscire solo su console Nintendo :sard:
Sicuramente si, se non sono disposti a fare "sacrifici" per portare quelli già pronti figurati svilupparne apposta ( e se mai lo facessero ce li troveremmo a 20 euro ) :asd: oltre a SW e a quelli Marvel ne mancano veramente un sacco, di recente ho dato un'occhio su STEAM e 3/4 della roba che avrei preso instant su Switch non c'è

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Sicuramente si, se non sono disposti a fare "sacrifici" per portare quelli già pronti figurati svilupparne apposta ( e se mai lo facessero ce li troveremmo a 20 euro ) :asd: oltre a SW e a quelli Marvel ne mancano veramente un sacco, di recente ho dato un'occhio su STEAM e 3/4 della roba che avrei preso instant su Switch non c'è
nope, mancano solo quelli Marvel e di Star Wars :ahsisi:

ho appena buttato un'occhiata veloce e gli altri ci sono tutti

sarà semplicemente una questione di licenze, ma poco male perchè su Switch hai comunque 36 tavoli eh

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
sì quelli sono una marea, ma anche quelli di SW mancano (un sacco anche quelli :asd:)
boh io non ho letto nulla al riguardo, sarà una questione di licenze, magari devono pagare in più per pubblicarli anche su Switch e non è in programma, boh

da parte loro mi mancano molto dei tavoli sulle saghe Nintendo (Mario, Zelda, Metroid), sarebbero epici, chissà perchè non si è mai mosso nulla in merito

forse perchè potrebbero uscire solo su console Nintendo :sard:
Metroid Pinball è l'unico gioco della saga che ho giocato di un'ora. :asd: Sarebbe epico avere dei tavoli a tema Nintendo ma non li faranno mai... :sad:

 
Top