Cosa c'è di nuovo?

Pinball FX / FX3 / M / Williams | Disponibile

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
Bethesda flipper scontati 

Presi a 3 euro grazie ai punti 

Il tavolo di Doom è davvero bellissimo e bello quello di Skyrim.

Ho trovato Star wars pinball a 25€ e li vale tutti, è davvero spaziale.

19 tavoli, poco più di 1€ al tavolo, musiche esaltanti, spade laser, tavoli con 6 palette, ecc, ecc

Se uno è sia patito di flipper che di Guerre Stellari è il Nirvana, esaltante come pochi e molto vario

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
Pacchetto mostri previsto per il 29 Ottobre. Due tavoli, Monster Bash e Il mostro della laguna Nera




 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
Ho provato fish tales, il tavolo gratuito, dio che dito in ass, mi chiedo come abbiano fatto a distribuirne 13k copie ai tempi (e per quanto sono rimasti nei bar prima di essere buttati causa inutilizzo), sta cosa che ha le levette più corte rispetto ai tavoli classici ed un tempo di salvataggio pallina assurdamente corto, senza possibilità di attivare il salvapallina per le uscite laterali, lo rende quasi ingiocabile, serve veramente parecchia fortuna, perché puoi essere bravo quanto vuoi, ma basta davvero poco per far uscire la palla.

La sfida sopravvivenza poi è senza senso, ho visto un video sul tubo della versione pc e prevede degli scaglioni umani, su switch il primo scaglione per avere 60 secondi extra è fissato a 5M (fattibilissimo), il secondo è a 70, settanta! 65M da fare in 60 secondi, ma siamo matti?

O hanno sbagliato qualcosa, o il tavolo è buggato, altre spiegazioni non ce ne sono.

E' questo che mi ferma dallo scaricare altri tavoli, se non danno la possibilità di provarli almeno 10minuti ho troppo timore di buttare soldi in un'inculata stile fish tales.

E' da parecchio che punto ai tavoli di JP/JW


Fish Tales fa davvero schifo, proprio ingiocabile, tiro dritto e la pallina ti torna indietro e finisce in mezzo alle palette, rendendo impossibile il salvataggio.

Mi sa che è per quello che è gratuito...

Ma questo è un gioco a parte con tanto di release retail e non un dlc con tutti i tavoli per Pinball FX 3?

Se è cosi resta dove sta sinceramente,due app diverse per lo stesso gioco è stupido.


Il fatto di avere una app separata per i tavolo di Star Wars è giustificata dal multiplayer (tornei, leghe) e dalla modalità carriera che era impossibile integrare nel gioco base. Hanno aggiunto un sacco di feauters per invogliati a giocare nei modi più svariati. Per esempio la modalità carriera si basa sulle sfide e ti fa prendere confidenza piano piano coi vari tavoli che sono tanti e vanno scoperti un Po alla volta e così ti fa sbloccare le abilità. Ogni tavolo è diviso in varie scene che attivano obiettivi nel flipper giocando normalmente a cui si alterno altre scene che non sono altro che minigiochi dove devi schivare i colpi di Dart Vader con la spada laser, colpire i caccia nemici imperiali, abbattere gli X Wing, schivare i colpi del mostro, ecc.

Ma nessuno qui giocava a Metroid Prime Pinball? Era davvero un gioiellino quel flipper, l'ho recuperato usato e lo giocavo sul 3DS. Fatte decine e decine di ore

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,010
Reazioni
5,454
Medaglie
20
Fish Tales fa davvero schifo, proprio ingiocabile, tiro dritto e la pallina ti torna indietro e finisce in mezzo alle palette, rendendo impossibile il salvataggio.

Mi sa che è per quello che è gratuito...

Il fatto di avere una app separata per i tavolo di Star Wars è giustificata dal multiplayer (tornei, leghe) e dalla modalità carriera che era impossibile integrare nel gioco base. Hanno aggiunto un sacco di feauters per invogliati a giocare nei modi più svariati. Per esempio la modalità carriera si basa sulle sfide e ti fa prendere confidenza piano piano coi vari tavoli che sono tanti e vanno scoperti un Po alla volta e così ti fa sbloccare le abilità. Ogni tavolo è diviso in varie scene che attivano obiettivi nel flipper giocando normalmente a cui si alterno altre scene che non sono altro che minigiochi dove devi schivare i colpi di Dart Vader con la spada laser, colpire i caccia nemici imperiali, abbattere gli X Wing, schivare i colpi del mostro, ecc.

Ma nessuno qui giocava a Metroid Prime Pinball? Era davvero un gioiellino quel flipper, l'ho recuperato usato e lo giocavo sul 3DS. Fatte decine e decine di ore


Metroid Prime Pinball lo conservo gelosamente, ed ai tempi ci feci un sacco di partite. Un giorno a tempo perso devo ri-inserire la cartuccia.

Comunque io tutte queste magagne in Fish Tales non le vedo. Si, molte volte capita che la palla finisca nella buca centrale = palla persa, ma niente di così continuo. Parlo però della versione PS4, non so se ci sono differenze.

Volete invece due tavoli che vi faranno smadonnare per quante volte la pallina vi andrà nella buche laterali? Allora provate Black Rose e Shaman.  :rickds:

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
Metroid Prime Pinball lo conservo gelosamente, ed ai tempi ci feci un sacco di partite. Un giorno a tempo perso devo ri-inserire la cartuccia.

Comunque io tutte queste magagne in Fish Tales non le vedo. Si, molte volte capita che la palla finisca nella buca centrale = palla persa, ma niente di così continuo. Parlo però della versione PS4, non so se ci sono differenze.

Volete invece due tavoli che vi faranno smadonnare per quante volte la pallina vi andrà nella buche laterali? Allora provate Black Rose e Shaman.  :rickds:
Ho provato quasi 30 tavoli e Fish Tale è il più brutto in tutto, ma di gran lunga.

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,247
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Metroid Prime Pinball lo conservo gelosamente, ed ai tempi ci feci un sacco di partite. Un giorno a tempo perso devo ri-inserire la cartuccia.

Comunque io tutte queste magagne in Fish Tales non le vedo. Si, molte volte capita che la palla finisca nella buca centrale = palla persa, ma niente di così continuo. Parlo però della versione PS4, non so se ci sono differenze.

Volete invece due tavoli che vi faranno smadonnare per quante volte la pallina vi andrà nella buche laterali? Allora provate Black Rose e Shaman.  :rickds:
Fish tales fa schifo perché ha un tempo di salvataggio ridicolo ed alette più corte di altri, lasciando maggior spazio vuoto al centro, avendo pure un punto centrale da colpire per attivare certi bonus.

Tu pensa ai proprietari di bar e sale giochi che si compravano sta cagata per centinaia o migliaia di dollari per poi vedere che la gente non ci giocava perché le partite duravano uno sputo  :asd:

Comunque dovrei riprendere mano al gioco, l'ho abbandonato quando il mio joy dx è peggiorato tanto che perdevo partite perché a volte non prendeva l'input.

Sconti sui tavoli mai eh?

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
Fish tales fa schifo perché ha un tempo di salvataggio ridicolo ed alette più corte di altri, lasciando maggior spazio vuoto al centro, avendo pure un punto centrale da colpire per attivare certi bonus.

Tu pensa ai proprietari di bar e sale giochi che si compravano sta cagata per centinaia o migliaia di dollari per poi vedere che la gente non ci giocava perché le partite duravano uno sputo  :asd:

Comunque dovrei riprendere mano al gioco, l'ho abbandonato quando il mio joy dx è peggiorato tanto che perdevo partite perché a volte non prendeva l'input.

Sconti sui tavoli mai eh?
Per fortuna i bar affittavano i flipper e cabinati dalle società di noleggio Per cui se un gioco non andava, lo sostituivano con un Altro.

Le sale giochi invece spesso lo acquistavano proprio èd effettivamente se compri un flipper è la sera non è stracolmo di monetine hai un bel problema

C.e appena stato uno sconto sui tavoli Bethesda, 3 flipper a meno di 4€ totali, praticamente regalati

Se ti interessa qualcosa metto in Wish kist e la Nintenfo fi manda una mail quando li scontato 

 
Ultima modifica da un moderatore:

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
Fatte 25 ore in modalità portatile coi joycon staccati a Star Wars Pinball.

Davvero spaziale.

Chissà cosa succederà coi tavoli mancanti dell ultimo film che deve ancora uscire...

Faranno i DLC?

Boh...

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,010
Reazioni
5,454
Medaglie
20
Aspetto scontino gli Williams Pinball volume 3, 4 e il duo Universal Monsters Pack. Volendo anche il vol.5, ma è uscito da pochissimo. :asd:

Piano piano voglio collezionarli tutti, troppo belli. :sisi:

Quando gioco a Medieval Madness (nel volume 1), mi ricordo di quando lo giocavo più di dieci anni fa con il flipper reale. 

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
Aspetto scontino gli Williams Pinball volume 3, 4 e il duo Universal Monsters Pack. Volendo anche il vol.5, ma è uscito da pochissimo. :asd:

Piano piano voglio collezionarli tutti, troppo belli. :sisi:

Quando gioco a Medieval Madness (nel volume 1), mi ricordo di quando lo giocavo più di dieci anni fa con il flipper reale. 
Io iniziai nel 1980 ?

A Gennaio sono 40 anni

 
Ultima modifica da un moderatore:

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
In offerta 3 tavoli di Aliens a 6€

2€ a tavolo

Però dai video 2 sembrano un Po vecchiotti...sono indeciso

Quello che sembra bello è di Alien Isolation

Presi coi punti a 3€ è 50 cent

1€ Al tavolo, affarone.

Sono meglio di come credevo, i video che guardavo erano sgranati 

Scontati anche Portal e Walking Dead

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,123
Reazioni
1,546
Medaglie
9
Aspetto scontino gli Williams Pinball volume 3, 4 e il duo Universal Monsters Pack. Volendo anche il vol.5, ma è uscito da pochissimo. :asd:

Piano piano voglio collezionarli tutti, troppo belli. :sisi:

Quando gioco a Medieval Madness (nel volume 1), mi ricordo di quando lo giocavo più di dieci anni fa con il flipper reale. 
questi tavoli della serie Williams sono belli alla fine?

puoi consigliarmi un pacchetto?

@sydbarrett ci sono di nuovo i tavoli Bethesda in sconto. Tu li hai? Meritano?

è tanto che non scarico tavoli nuovi

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,010
Reazioni
5,454
Medaglie
20
questi tavoli della serie Williams sono belli alla fine?

puoi consigliarmi un pacchetto?

@sydbarrett ci sono di nuovo i tavoli Bethesda in sconto. Tu li hai? Meritano?

è tanto che non scarico tavoli nuovi


Al momento ho scaricato solo i primi due Williams Pack e posso dirti che sono molto ben riprodotti.

Anche i tavoli Bethesda sono molto belli. L'unico dei 3 che mi piace meno è quello di Fallout perchè più macchinoso, ma Doom e Skyrim valgono di brutto.

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
@sydbarrett ci sono di nuovo i tavoli Bethesda in sconto. Tu li hai? Meritano?

è tanto che non scarico tavoli nuovi


Si sono scontati.

Quello di Doom è bellissimo, vale da solo il pack

Il tavolo di Walking Dead è stepitoso.

Si può pure sparare.

Ho fatto 56 milioni di punti

 
Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,010
Reazioni
5,454
Medaglie
20
Fino a giovedì 28 ci sono questi tavoli in offerta:

Carnival and Legends

Jurassic World Pinball

Pinball FX3 - Williams Pinball: Volume 2

Pinball FX3 - Williams Pinball: Volume 5

https://www.dekudeals.com/search?q=pinball+fx3

Penso che prenderò 

Carnival and Legends

Pinball FX3 - Williams Pinball: Volume 2 (Attack from Mars e The Party Zone sono due bei tavoli)

Vorrei fare un pensiero anche su WP Volume 5, ma essendo il più recente della serie lo sconto è ancora molto basso.

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,010
Reazioni
5,454
Medaglie
20
Fino al 3 agosto tutti i tavoli della linea Williams/Bally scontati del 50%. Tranne Monster Movies Pinball che sta a -30%.

Alcuni come Williams Pinball vol. 3 e 4, sono scontati per la prima volta.

Penso che andrò della tris vol. 3, 4, 5.

 
Top