Cosa c'è di nuovo?

Pinball FX / FX3 / M / Williams | Disponibile

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,269
Reazioni
233
Medaglie
4
Presi i 2 pack in offerta a poco più di 1,5€ l'uno.
Totale 4 tavoli Excalibur e Wild West che ne parlano bene e poi Castle Storm ed Epic Quest
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,123
Reazioni
5,597
Medaglie
20
Excalibur è uno dei migliori dei tavoli made in Zen.
Ricordo le tantissime partite ai tempi a Zen Pinball 3D su 3DS. C'era oltre a lui: Eldorado, Shaman, e Earth Defense. Bello anche quest'ultimo.
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Excalibur è uno dei migliori dei tavoli made in Zen.
Ricordo le tantissime partite ai tempi a Zen Pinball 3D su 3DS. C'era oltre a lui: Eldorado, Shaman, e Earth Defense. Bello anche quest'ultimo.
Excalibur è il mio preferito da sempre. Anche su Switch dovrei aver piazzato un record non male :asd:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,123
Reazioni
5,597
Medaglie
20
Excalibur è il mio preferito da sempre. Anche su Switch dovrei aver piazzato un record non male :asd:
Su switch devo rifare partite, che non ho ancora fatto i bei record che feci su 3DS. :asd:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,123
Reazioni
5,597
Medaglie
20
Alcuni bei tavoli scontati fino al 25 marzo:

Williams Pinball: Volume 6 - €4,99 (-50%)
Williams Pinball: Universal Monsters Pack - €5,99 (-40%)
Universal Classics Pinball - €4,99 (-50%)
Bethesda Pinball - €3,39 (-66%)
Sci-Fi Pack - €3,39 (-66%)

Questa volta mi mancano tutti, so troppi soldi però tutti assieme. :bruniii:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,123
Reazioni
5,597
Medaglie
20
Messo subito come un colpo di frusta in wish, in attesa di uno sconto.
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Io non ci gioco a questi pinball della Zen, mio padre invece è fissato, appena uscito questo nuovo capitolo ma praticamente rubato la Switch. :asd:

Il punto è che lui di videogiochi non ce capisce un cazzo, letteralmente, e m'ha sopreso quando m'ha detto: "Ma che cazzo hanno fatto alla grafica è tutto sfocato adesso, di parecchio peggiore al gioco precedente (FX3). Poi la fisica della palla è peggiorata di brutto adesso tende tantissimo a rimbalzare sempre verso la buca qualunque respingente tocchi, cosa che nel gioco precedente accadeva ma molto meno frequentemente".

Poi alla fine è un casualone, quindi ce gioca lo stesso un botto.:asd:

La cosa ancora più sopredente è che ha ragione e se ne lamentano in molti specialmente sul lato grafico, ma solo qui su questa console https://www.reddit.com/r/PinballFX3/comments/14u8rzy/fx_vs_fx3_switch/

Aggiungiamoci pure la scammata di dover ri-comprare i tavoli che gia possedevi in precedenza, cosa che invece non accadde per il passaggio da FX2 a FX3. Mi vien da dire da osservastore esterno, ma che porcata di merda hanno fatto sti tizi? Specie qua dove hanno trattato l'utenza come se fosse di seconda fascia, con molti flipper assenti pure, ovviamente disponiibli altrove, la versione pc c'ha il triplo dei flipper giocabili e non ha subito downgrade.
 
Ultima modifica:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,123
Reazioni
5,597
Medaglie
20
Mi tengo stretto FX3 e gioco con i tavoli che già ho. :sisi:
Però voglio prendere Indiana Jones Pinball quando avrà uno sconto decente.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,123
Reazioni
5,597
Medaglie
20
Alla fine ho ceduto e complice il copioso sconto (-66%) ho preso questi due tavoli:



Ed ho fatto bene, sono molto belli.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,123
Reazioni
5,597
Medaglie
20
Appassionati di pinball se non l'avete ancora accattatevi Gearbox Pinball, che ha una tris di tavoli fatti davvero bene.
È in sconto fino al 3 dicembre.


Io l'ho preso principalmente per il tavolo di Borderlands, ed invece ieri dopo aver provato prima quello di Brothers in Arms e poi Homeworld, mi sono ricreduto. Fantastici.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,123
Reazioni
5,597
Medaglie
20
Nuovi sconti per i tavoli:



^Questo per la prima volta scontato.

Riscontati:



Io vado della tris: WP Star Trek The Next Generation, WP Twilight Zone, Honor and Legacy pack. :sisi:
Snoopy Pinball già ce l'ho, molto divertente.
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,269
Reazioni
233
Medaglie
4
Ho provato Pinball M ma è in condizioni pietose ed è craschato.
Post unito automaticamente:

Io non ci gioco a questi pinball della Zen, mio padre invece è fissato, appena uscito questo nuovo capitolo ma praticamente rubato la Switch. :asd:

Il punto è che lui di videogiochi non ce capisce un cazzo, letteralmente, e m'ha sopreso quando m'ha detto: "Ma che cazzo hanno fatto alla grafica è tutto sfocato adesso, di parecchio peggiore al gioco precedente (FX3). Poi la fisica della palla è peggiorata di brutto adesso tende tantissimo a rimbalzare sempre verso la buca qualunque respingente tocchi, cosa che nel gioco precedente accadeva ma molto meno frequentemente".

Poi alla fine è un casualone, quindi ce gioca lo stesso un botto.:asd:

La cosa ancora più sopredente è che ha ragione e se ne lamentano in molti specialmente sul lato grafico, ma solo qui su questa console https://www.reddit.com/r/PinballFX3/comments/14u8rzy/fx_vs_fx3_switch/

Aggiungiamoci pure la scammata di dover ri-comprare i tavoli che gia possedevi in precedenza, cosa che invece non accadde per il passaggio da FX2 a FX3. Mi vien da dire da osservastore esterno, ma che porcata di merda hanno fatto sti tizi? Specie qua dove hanno trattato l'utenza come se fosse di seconda fascia, con molti flipper assenti pure, ovviamente disponiibli altrove, la versione pc c'ha il triplo dei flipper giocabili e non ha subito downgrade.
Io ho provato il 3 ma non cambia una mazza e l'ho disinstallato.
Col cavolo che mi ricompro i tavoli, dovevano far fare la migrazione gratis tuttalpiù.

Resto sul 2 tutta la vita(della switch)
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,123
Reazioni
5,597
Medaglie
20
Ho provato Pinball M ma è in condizioni pietose ed è craschato.
Post unito automaticamente:


Io ho provato il 3 ma non cambia una mazza e l'ho disinstallato.
Col cavolo che mi ricompro i tavoli, dovevano far fare la migrazione gratis tuttalpiù.

Resto sul 2 tutta la vita(della switch)
Non capisco perché il tavolo di Duke Nukem si trova in Pinball M, che cazzo ha di horror bo?! Se l'hanno messo di richiamo hanno sbagliato comunque, almeno per quanto mi riguarda.

Per i tavoli da ricomprare hanno da poco aggiunto il Pack: Excalibur / Epic Quest. Già presi su PFX3, quindi si passa allegramente. :galliani6:
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,269
Reazioni
233
Medaglie
4
In realtà confondevo i numeri, quello che ho è FX3, non il due.
Quello che chiamavo 3 era FX quello nuovo(non capisco perché ripartire da 1, boh).

Fatto sta che M ha dei problemi, anche di frame rate, io non me ne intendo ma si fa fatica a controllare bene la pallina.
Su FX3 la pallina si controlla alla perfezione.

Sul nuovo Pinball FX suoi nuovi tavoli funziona bene?
Strider
 
Top